Vai al contenuto

Aiuto


fighter

Messaggi raccomandati

mi potete dire 2 cose su lock on:

come si fa a giocare con il su-25 froogfoot non riesco ha farci niete ha un mezzo HUD che non ci si capisce niente;

come si fa a fare le manovre evasive lancio flares e chaf a tutta birra ma il missile mi becca sempre.

 

 

:helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao nè... :P

 

Io, nel mio caso, non saprei aiutarti col Su-25, non ci "volo" mai.

 

Per evadere i missili... ti consiglio di fare pratica, non volare in mezzo alla minaccia, vola ai margini delle prestazioni della minaccia che t'aspetti, se sei fatto oggetto di uno o più lanci, cerca una rotta d'allontanamento, varia quota "delfinando", se sei fra i rilievi, cerca riparo fra di essi. Semplice a dirsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

considera anche che il frogfoot non ha delle grandi prestazioni come caccia, devi considerarlo un pò come l'A-10, velocità molto basse.... evitare un missile è molto difficile.... inoltre (e questo vale con utti i caccia) lanciare chaff & flares, continuando il proprio volo rettilineo, non serve praticamente a nulla, quello che devi cercare di fare invece (per quello che sia consentito sol Su-25, è lanciare le contromisure mentre esegui virate e manovre ad alto numero di G, e con cambi di direzione che fanno perdere energia al missile..... come consigliato da Legolas, cerca poi ti seguire il profilo del terreno fino al tuo obiettivo (Terrain Masking ;) ), cosi sarai + protetto dai radar nemici.... ;)

 

spero di esserti stato utile...

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non continuo in volo rettilineo è che sono abituato a f22lighting3 che basta fare un giro della morte e lo schivi subito il missile, perchè il missile ti deve star sempre dietro non prende mai una "scorciatoia" come su lock, umm devo provare ha fare una virata stretta perchè viravo sempre in modo undulatorio e stretto così si che mi beccava il missile, forse se mi abbasso di 20m (lo gia fatto sul eangle per più di due minuti) e risalgo a tutta birra con postbruciatori al massimo si che mi manca.

PS: come si attivano e disattivano le ECM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...