Vai al contenuto

ciao mi presento


liamavolare

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti mi chiamo Lia e sono appassionata di aerei militari.

Ho trovato questo forum e mi auguro di poter imparare qualcosa di nuovo che nel sito dell'aeronautica non c'è, conoscere nuove persone e sentirmi meno sola in una passione che difficilmente riesco a condividere...a meno che non conosca qualche pilota difficilmente posso condividerla.

 

non è molto femminile come passione. :huh:

 

mi chiedevo se qui siete piloti o semplici appassionati come me.

 

mi farebbe piacere conoscervi e leggere le Vs. discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Lia,

 

dalla tua presentazione, molto cortese, quasi si avverte un senso di non appartenenza a questo mondo per via del tuo sesso.

 

Scordatelo.

 

Alcune delle più belle pagine della storia dell'aeronautica l'hanno scritta delle donne pilota, e non per maschilismo, ma negli States, grande patria dell'aviazione, gli aerei hanno una personalità femminile, es. Memphis Belle non so se hai presente.

 

Se entri in un qualsiasi aeroclub, e provi ad informarti, scoprirai che sono molte le donne che volano, sono istruttori, sono brave. E' solo in AMI che le donne sono arrivate da poco, altrove invece, dove c'è l'aviazione non c'è discriminazione.

 

La passione nell'aviazione è la tua, così come quella degli altri qui, la mia, dacci dentro, non mollare mai.

 

:adorazione:

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta :)

 

non demordere come dice fabio le cose sono cambiate, già in AMI ci sono le prime donne pilota, io stesso ne ho conosciuta una che volava sull'MB-339, anche se poi è passata ad altri ruoli per problemi fisici....

 

continua a coltivare questa passione ;)

 

ciauzz B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti....

non immaginate quanto sia grande per me la passione per gli aerei e per il volo.

Purtroppo avrei voluto intraprendere questa carriera...mi piacerebbe conoscere dei piloti per poter assorbire quello che provano loro quando volano.

Spesso quando sei triste penso capiti a tutti dire vorrei volare via....beh...sia nella gioia che nel dolore io ho sempre voluto volare.

chi mi vuole scrivere è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta pure a me mi piacerebbe tanto volare pilotando un aereo. be spero che il mio sarà quando avro 16 anni e piloterò o un deltaplano o un alinte, pilotare veivoli senza motore e il modo migliore di avvicinarsi al volo degli uccelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Empfang!

♠ S! ♠

ehi JG53_RedDevil ke vuol dire Empfang? benvenuta?

 

cmq benvenuta tra noi lia :okok: non preoccuparti se gli aerei e il volo sono la tua passione non devi vergognartene anzi ne devi essere fiera e coltivare la tua passione e qui sei nel posto giusto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: pensavo c fossero + ragazze e dei piloti tra noi... stavo x fare 1 sondaggio ma ora non serve +...speriamo ke si iscrivino altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....se hai qualche contatto di piloti...lo accetto volentieri...

 

 

 

cmq...amare un pilota non è una cosa tipo..."sposerò Simon lebon"

ahahahha....è + facile per chi è appassionato di aerei e voli amare qualcuno che fa parte del mondo che ami.

Oltre ad essere sulla stessa frequenza è come una sorta di amorevole ammirazione. Una cosa che può capire solo chi ama un pilota, gli aerei e il volo.

Si è già in sintonia.....

 

vabbè ma a voi non penso che importi quello che sto dicendo....non voglio tediare... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....se hai qualche contatto di piloti...lo accetto volentieri...

 

 

 

cmq...amare un pilota non è una cosa tipo..."sposerò Simon lebon"

ahahahha....è + facile per chi è appassionato di aerei e voli amare qualcuno che fa parte del mondo che ami.

Oltre ad essere sulla stessa frequenza è come una sorta di amorevole ammirazione. Una cosa che può capire solo chi ama un pilota, gli aerei e il volo.

Si è già in sintonia.....

 

vabbè ma a voi non penso che importi quello che sto dicendo....non voglio tediare... <_<

tranqua è il tuo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....se hai qualche contatto di piloti...lo accetto volentieri...

 

 

 

cmq...amare un pilota non è una cosa tipo..."sposerò Simon lebon"

ahahahha....è + facile per chi è appassionato di aerei e voli amare qualcuno che fa parte del mondo che ami.

Oltre ad essere sulla stessa frequenza è come una sorta di amorevole ammirazione. Una cosa che può capire solo chi ama un pilota, gli aerei e il volo.

Si è già in sintonia.....

 

vabbè ma a voi non penso che importi quello che sto dicendo....non voglio tediare... <_<

eheh ok allora chiedo e ti faccio sapere.... :)

 

cmq lo stemma del 154° gruppo del 6° stormo, l'ho in firma solo perchè, avendolo qua vicino (ed adorando il tornado B-) ) potrei definirlo il mio preferito :okok::)

 

magari fossi pilota, ma per tentare questa carriera devo aspettare ancora 3 anni :D

 

ciao e ancora benvenuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...