Vai al contenuto

Morto il cacciatore di coccorilli


fighter

Messaggi raccomandati

Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi una razza pensate razze, squali, coccodrilli, alligatori, serpenti e varani non gli hanno mai dato problemi qui c'è kualcosa che non kuadra

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ank'io...poverino...era troppo forte.. :(

 

anke a me suona "senza senso"...cioe...kokkodrilli non gli hann mai dato problemi... :(

 

P.S.: sono tornatooo..

Link al commento
Condividi su altri siti

gia peccato forse questa volta era troppo sicuro di se...secondo alcuni tg la razza gli ha infilato l'aculeo nel cuore ed il veleno ha agito subito

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............

be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?!

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............

be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?!

la razza è velenosa e cmq dove colpisce colpisce, cm quest'estate al giovane ke si è tuffato dalla barca ed è morto perché 1 razza lo ha colpito e anke li sul torace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...