Vai al contenuto

STS-115 - Atlantis


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

E' previsto per il 28 Agosto, alle ore 4:04 p.m. Eastern time on Monday il lancio della nuova missione dello Space Shuttle Atlantis, volto ad assemblare una nuova struttura a pannelli solari capace di fornire da sola un quarto dell'energia totale della ISS. (Nell'immagine, a destra)

 

153223main_onorbit.jpg

 

L'EQUIPAGGIO

 

LA MISSIONE

 

IL COUNTDOWN

 

 

 

123154main_sts115-patch_154.jpg

 

sts115ul0.th.jpg

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

:P Eh eh si, cioè no :blink: . Però me lo sono chiesto anche io se porto iella allo shuttle :lol:

 

Si gran fulmine, hanno fatto un vertice tra ing. per dare il via libera alla missione...

comunque per ora, questo è il più grande ostacolo alla missione: Ernesto

153212main_ernesto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

hanno effettuato il lancio notturno dello shuttle missione controllare l'impianto elettrico sulla base spaziale(ke si chiama?) durata 12 giorni e un'astronauta tedesco gli viene dato il cambio e torna giu

 

(curiosità ma o visto un topic dello shuttle in altri aerei erai awacs ecc e questo in aerei civili ma lo shuttle in teoria dove andrebbe messo? fa progetti x ricerche militari e civili......... curiosità mia)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di shuttle....

ricordate l'altra estate (non questa...quella del 2005 per capirci) doveva atterrare a Cape Canaveral ma per il brutto tempo lo hanno fatto deviare ed è atterrato ad Edwards? beh...ovviamente io c'ero ed ho un sacco di belle fotine...peccato però che sono davvero pesanti quindi non posso metterle...

è arrivato alle 5.10 di mattina del 9 agosto se non sbaglio e il giorno successivo c'è stato un forte temporale infatti ho anche le foto dei fulmini vicino lo shuttle...

che figata assurda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...