Vai al contenuto

Morphing


Messaggi raccomandati

Più che interessante!!!!!!!! è l'ultima meta.

Il grande sogno di riprodurre completamente il volo degli uccelli.

Madre natura aveva dalla sua parte però le migliori risorse: strutture e tiranti dal miglir rapporto peso/resistenza (ossa e tendini) e motori dal massimo rendimento (muscoli) nonchè migliaia di anni di ricerca (evoluzione).

Non mi stupirei se in futuro venissero usati materiali organici per costruire tutte le nostre tecnologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se in futuro venissero usati materiali organici per costruire tutte le nostre tecnologie.

Scusate l'OT, ma effettivamente erano in corso studi su chip basati sul DNA, non chiedetemi dettagli perchè non li so, ricorso solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se in futuro venissero usati materiali organici per costruire tutte le nostre tecnologie.

Scusate l'OT, ma effettivamente erano in corso studi su chip basati sul DNA, non chiedetemi dettagli perchè non li so, ricorso solo questo.

chip quantum si evolvono e crescono come il nostro cervello :drool::drool::drool::drool: se un giorno arriveremo a questo l'uomo non avra piu limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se in futuro venissero usati materiali organici per costruire tutte le nostre tecnologie.

Scusate l'OT, ma effettivamente erano in corso studi su chip basati sul DNA, non chiedetemi dettagli perchè non li so, ricorso solo questo.

chip quantum si evolvono e crescono come il nostro cervello :drool::drool::drool::drool: se un giorno arriveremo a questo l'uomo non avra piu limiti

Oppure diventerà inutile......

 

...inutile dire che sono fan fantascientifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche Angelo d'Arrigo voleva introdurre delle winglet sul suo deltaplano, molto simili a quelle della figura Morphing1, la sua fonte d'ispirazione però erano le ali del condor, il che ci riporta a quelle macchine perfette per il volo che sono gli uccelli, sono perfettamente d'accordo con Davide_Volante.

 

http://www.angelodarrigo.com/El_condor_it.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...