Vai al contenuto

Seggiolino Traditore


Messaggi raccomandati

Luglio 1991 Keith Gallagher navigatore di un KA 6D Intruder viene eiettato fuori dall'aereo da un improvviso malfunzionamento del suo seggiolino e resta incastrato nel tettuccio mezzo dento e mezo fuori ma il suo pilota riesce a riportarlo, vivo, a bordo della portaerei americana USS Abraham Lincoln.

 

Incredibile la storia di questo navigatore cosa ne pensate ?

 

Gallagher's Story

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh::huh::huh:

 

Il bello è che si è aperto il Paracadute che è finito sul timone di coda a quella velocità avrebbe petuto avere dei gravi danni quel navigatore a volte sono veramente fortunati.

 

Ps. E se invece del navigatore fosse stato eietteto il pilota,mi sa che oggi non sarebbero in gire a raccontarlo super fortuna.

 

 

Ciao a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
non ho capito bene sto fatto.... il navigatore si è trovato metà fuori e metà dentro l' aereo separato solo dalla cappotta??? 

praticamente è rimasto incastrato nel tettuccio mezzo dentro e mezo fuori

che botta di culo pazzesca...ma il navigatore era svenuto vero???

si mi sembra fosse svenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il navigatore, a causa di un malfunzionamento del sistema di eiezione che si innescò senza che nessuno glielo avesse comandato, si trovò a sfondare il tettuccio e rimase per metà fuori e per metà dentro, perdendo conoscenza.

 

Il pilota riuscì a rientrare e il navigatore, per quanto malridotto, si è salvato.

 

E' uno dei rari casi in cui l'innesco accidentale del sistema di eiezione non ha determinato la perdita di vite umane, perchè di solito c'è sempre qualcuno che ci rimette la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...