Vai al contenuto

nuovo ace combat


Gabu86

Messaggi raccomandati

x ki fosse interessato uscirà a settembre e si chiamerà ace combat:the belkan war

 

clikkate qui poi andate su giochi prossime uscite

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho già acquistato! Non è niente in più di Ace Combat 5, ovvero, la grafica rimane la stessa... Impressionante! Soprattutto nel repaly, con la camera ferma a mezz'aria, la sensazione è di un filmato! Si nota un po' di peggioramento soltanto nei voli a bassa quota in paesaggi con elementi 3D... niente a che fare con un simulatore, molto arcade, ma graficamente eccezionale! Buono il controllo del wingman... Direi un voto 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW,io mi volevo comprare AC5,ma poi ho visto k usciva quello nuovo e mi sono fermato,pero' ho letto che costa 47 euro(?) invece AC5 52euro,quindi ho pensato che potesse essere "inferiore" al suo predecessore.

 

Quindi,Unholy,mi potresti consigliare quale comprare ?? :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok: Allora, io non ho AC5... però da quanto ho letto sul web, ACzero non è superiore, ma equivalente! Ci sono ovviamente missioni diverse (la storia si svolge 15 anni prima di AC5). Il replay è impressionante! Sia nella parte "filmato" che nella parte ACMI... Npn so se funziona così anche AC5... Comunque, è molto arcade! Di simulazione non c'è niente... D'altra parte si parla di gioco da console... I modeli 3D degli aerei sono bellissimi! Le scie dei missili e le esplosioni pure! In certi momenti del replay, su viste esterne e su certi tipi di terreno a media quota, sembra veramente di vedere un film... Comunque, a me piace, anzi, piace molto!!!!

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gli aerei portano una infinità di missili... Purtroppo il realismo è molto scarso! A non essere nella grafica... Il filmato che hai visto è di Ace Combat Zero! Tieni presente che è molto degradato nel filmato, il gioco è molto meglio! Quello è un replay di una missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma voi l'avete finito ace combat? io non riesco a farmi sfidare da altri squadroni,cioe' che ho riniziato la storia con ogni livello(recluta',facile,normale,difficile,veterano e asso) ma vengono fuori sempre gli stessi squadroni,e non riesco neanche a sbloccare altri aerei...voi sapete qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tra poco me lo prendo,sia lfalcon k lock-on (mi sno stufato d kiederlo in prestito a mio cugino),ma qui e' proprio raro,ho dovuto fare la rikiesta alla casa editrice il 6 settembre,ma ancora non e' arrivato(lock-on) mentre falcon e' introvabile,l'ho trovato in un centro commericale cn amici,ma non avevo i soldi..quando c sno tornato era gia' scomparso :'(.

poi mi si e' rotto il pc ,quindi potevo giokare solo a AC5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gia anche io ho concluso molte volte ace combat ma mi rimangono bloccati alcuni aerei mentre nell'ace combat prima no <_< ....boh...ma anche qlcune squadriglie che dovrei affrontare non mi sn mai apparse.....comunque è un gran bel gioco anche se simile ai vecchi :D ....molto entusiasmante...poi non parliam dei velivoli.... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da questo tipo molto arcade di giochi è nata la mia passione per l'aeronautica :rolleyes: ....certo non sn paragonabili per realismo a giochi sul pc...ma graficamente sn curati....cosi'anche le musiche,i dati di tutti i fedelissimi caccia,le ambientazioni,i retroscena,i filmati,le tattiche dei nemici,gli obiettivi e le schermate di missione ....tutte cose ben fatte... :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile sbloccare gli aerei e affrontare nuovi squadroni, dipende tutto dall'attitudine dimostrata:

Missione n3: attitudine Knight-Sq Indigo, att Soldier-Sq Grun, att Mercenary-Sq Rot

Missione n10: Att Knight- Sq Sliber, att Soldier-Sq Schnee, att Mercenary-Sq Schwarze

Nella missione Demon Della Tavola Rotonda: att Knight-Sq Wizard, att Soldier-Sq Gault, att Mercenary-Sq Sorcerer.

Se avete bisogno d consigli su Acecombat0, forse posso aiutarvi...

Spero di essere stato utile...

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ac5 the belkan war è sempre più bello ogni volta che ci gioco e sono riuscito a sbloccare molti aerei e molti colori. Mi chiedevo dove posso trovare la lista di tutti gli aerei sbloccabili in questo gioco? altrimenti è difficile capire quando veramente si finisce il gioco sbloccando tutti gli aerei :)

 

Ciao! ;):helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...