Vai al contenuto

mig 21 VS f5 tiger II


fighter

in dogfligt chi potrebbe vincere  

23 utenti hanno votato

  1. 1. in dogfligt chi potrebbe vincere

    • MIG 21
      11
    • F5 tiger II
      11


Messaggi raccomandati

come mig21 intendo il mig 21 F che porta solo 2 amm mi pare, guadagna qualcosa col cannone perchè ne ha 2 dA 30 mm inconfronto ai 2 cannoni da 20 mm del tiger II

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai il Mig-21 domina, se il bisnonno di Ant legge il paragone si rivolta nella tomba, guardate i valori di potenza dei motori, la velocità ecc...

Non la starai facendo troppo facile???

sono tanti i fattori in esame

Link al commento
Condividi su altri siti

se uilizzano il tiger per simulare il mig 21.

riguardo le potenzialità del f5e eccole:

Funzione primaria : caccia leggero multiruolo

 

Costruttori : Northrop

 

Lunghezza : 14,69 m

 

Altezza : 4,08 m

 

Apertura alare : 8,13 m

 

Superficie alare : 17,28 mq

 

Peso a vuoto : 4.400 kg

 

Peso massimo al decollo : 11.200 kg

 

Motore : due turbojet General Electric GE-J85-21A da 4.500 kg di spinta ciascuno con postbruciatore

 

Velocità max : 1,63 Mach a 11.000 m in configurazione pulita; 1,5 Mach con due missili Sidewinder

 

Quota operativa max : 15.600 m

 

Autonomia : 2.400 km con due missili Sidewinder e serbatoi esterni

 

Equipaggio : uno

 

Armamento : Due cannoni Pontiac (Colt) M-39A2 da 20mm con 280 colpi per arma; missili aria-aria a corto raggio AIM-9 Sidewinder alle estremità alari, 1 punto di aggancio centrale e 4 subalari per un carico utile massimo compreso tra 2.500 kg e 3.200 kg tra bombe, razzi e serbatoi esterni.

 

sul mig 21 no mi riferisco a un'altra versione che non è descritta in questo sito

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito parla del Mig-21BIS Fishbed N

(se qualcuno non l'avesse capito sto parlando del f5e perche se fosse il freedom fighter pure io avrei grossi dubbi scusate l'ot)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito parla del Mig-21BIS Fishbed N

(se qualcuno non l'avesse capito sto parlando del f5e perche se fosse il freedom fighter pure io avrei grossi dubbi scusate l'ot)

cioè tu vorresti un confronto fra il MIG-21F (non il Mig-21BIS Fishbed N) e l'F-5E? Ma perchè non ti va bene, la scheda tecnica del Mig-21BIS Fishbed N?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

MiG-21F-13 questo nome l'ho copiato da qui click

 

 

esiste e porta i due cannoni da 30mm e 2 missili atol mi pare ha ricerca di calore

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello c'è anche nella wiki inglese (MiG-21F-13 Fishbed-C), guardati l'elenco delle versioni e le migliorie apportate. É stato potenziato il radar, sono state implementate capacità di attacco al suolo e nuova motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

su wiki si nota ke è utilizzato da molti paesi...x caso è ancora in utilizzo; sta x essere ritirato; qualche paese lo ha gia ritirato o niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...