Vai al contenuto

Un po di foto OK


Messaggi raccomandati

Ale io ci riesco a salvarle!

Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare!

 

Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte :lol:

 

Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!!

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale io ci riesco a salvarle!

Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare!

 

Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte :lol:

 

Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!!

sonia come fai??? potresti spiegarmelo please! :adorazione::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so,non faccio nulla di magico :lol:

Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so,non faccio nulla di magico :lol:

Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ).

a si hai proprio ragione :D:D:D

 

 

non lo dite a nickel01 pero...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...