Vai al contenuto

Skype o msn ?


Leviathan

Nel caso siete costretti a sceglierlo chi terreste?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Nel caso siete costretti a sceglierlo chi terreste?

    • skype
      2
    • msn
      15
    • nessuno dei due
      0


Messaggi raccomandati

Ammettiamo che il vostro pc puo tenere solo uno dei due programmi.

voi chi terreste dei due?

 

Chiaramento io skype ( a proposito ogni martedi regalano 34 cent di credito, le chiamate sono buone e le multi conferenze più che ottime).

 

A me le chat di skype piacciono, sono chiare e capisci che ti scrivono.

Su msn molti utenti con le emotions esagerano in skype capisci sempre che ti scrivono.

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso msn,skype non lo ho mai provato.cmq si è vero,su msn con l'avvento del plus vi è stato un boom demografico di faccine cretine tutte sbriluccicose e che si muovono :furioso::furioso: .ora,dico io,ok a voi piacciono ste corbellerie,ma almeno abbiate la inteliggenza di settarle in maniera che quando uno scrivo usciamo non mi esce usci e poi amo scritto in rossa fluo :rotfl::rotfl: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima MSN era una cosa seria, poi è arrivata una mandria di ragazzini che ha cominciato ad usarlo tipo cellulare. Chi usa tutte quelle faccine sono proprio i ragazzini, ho diversi contatti di gente di 12-13 anni che scrive in maniera illegibile, ma non ci parlo praticamente mai e sono abbastanza tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima MSN era una cosa seria, poi è arrivata una mandria di ragazzini che ha cominciato ad usarlo tipo cellulare. Chi usa tutte quelle faccine sono proprio i ragazzini, ho diversi contatti di gente di 12-13 anni che scrive in maniera illegibile, ma non ci parlo praticamente mai e sono abbastanza tranquillo.

Sarei io lo scemo di 13 anni che mette troppe faccine? :furioso::furioso::furioso:

 

 

 

cmq msn è il migliore il primo e basta tutti questi ke vogliono copiare mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono le chat normali quindi preferisco skype.

E poi non ha l'occhio vigile/spia della microsoft.

Poi con tutti i regali che fanno preferisco skype di gran lunga (pa il mio contatto skype è s.jackal)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima MSN era una cosa seria, poi è arrivata una mandria di ragazzini che ha cominciato ad usarlo tipo cellulare. Chi usa tutte quelle faccine sono proprio i ragazzini, ho diversi contatti di gente di 12-13 anni che scrive in maniera illegibile, ma non ci parlo praticamente mai e sono abbastanza tranquillo.

Sarei io lo scemo di 13 anni che mette troppe faccine? :furioso::furioso::furioso:

Io non ho mai usato la parola scemo, ho parlato al plurale e in generale, senza alludere a nessuno (e comunque non intendevo te).

Spero che tu non abbia la coda di paglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima MSN era una cosa seria, poi è arrivata una mandria di ragazzini che ha cominciato ad usarlo tipo cellulare. Chi usa tutte quelle faccine sono proprio i ragazzini, ho diversi contatti di gente di 12-13 anni che scrive in maniera illegibile, ma non ci parlo praticamente mai e sono abbastanza tranquillo.

io tengo msn .. forse skipe è + adatto ad un utilizzo professionale ora cme ora ....

 

x il discorso delle faccine ..... bè io troppe le odio però d solito alla fine d 1 frase ne metto 1 paio :rotfl:

 

+ ke altro odio quelli che quando scrivono sno della serie usciAMO :thumbdown::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso msn parlo con gli amici che non vedo spesso(dimilano o anche + distanti) e mi diverto, lo uso anche x scambiare file.

Di faccine ne ho un fracco uso quasi sempre le solite e in modo normale, non bisogna avere 13 anni x usarle basta non mettere le faccine sotto parole di uso comune e si capisce tutto, volete mettere una discussione fredda e gelida con una animata con qualche bella emo?????

Dite che non vi garbano non dite che sono cose da bambini........ :scalata::whistling:

 

 

P.S dimenticavo io non amo mes anzi mi fa girare i marones non poco era solo una difesa delle Emo :lol:

Modificato da Tomcat86
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima MSN era una cosa seria, poi è arrivata una mandria di ragazzini che ha cominciato ad usarlo tipo cellulare. Chi usa tutte quelle faccine sono proprio i ragazzini, ho diversi contatti di gente di 12-13 anni che scrive in maniera illegibile, ma non ci parlo praticamente mai e sono abbastanza tranquillo.

Sarei io lo scemo di 13 anni che mette troppe faccine? :furioso::furioso::furioso:

Io non ho mai usato la parola scemo, ho parlato al plurale e in generale, senza alludere a nessuno (e comunque non intendevo te).

Spero che tu non abbia la coda di paglia.

io c'è l'è ho tutte le faccie sweetim,il plus, le altre faccine scaricate con emule

 

mi piacciono

 

dread se ti da fastidio la mia scrittura (tutta una figata) potevi pure dirmelo su msn........

Link al commento
Condividi su altri siti

E per le chiamate e le conferenze (chiamata con 4 persone diverse)?

non dite nulla su questo?

appunto am mi pare una cosa + professionale che altro .. io al max faccio el viedo cn le mie amike o cn la mia raga la sera.. non è ke faccio 1viedoconferenza cn 8347 persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dread se ti da fastidio la mia scrittura (tutta una figata) potevi pure dirmelo su msn........

Continuo a ripeterti che non mi riferivo a te, ma se ti senti in colpa avrai i tuoi buoni motivi.

 

Di faccine ne ho un fracco uso quasi sempre le solite e in modo normale, non bisogna avere 13 anni x usarle basta non mettere le faccine sotto parole di uso comune e si capisce tutto, volete mettere una discussione fredda e gelida con una animata con qualche bella emo?????

Sono d'accordo, per uso delle faccine fastidioso io intendevo proprio l'utilizzo con le lettere, emoticons che ridono, ballano ecc mi piacciono moltissimo, ma quello che odio è: "come stai?" scritto con la o che rimbalza, la m che balla, la e che si scompone, la t che svanisce, la a che balla pure lei.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

E per le chiamate e le conferenze (chiamata con 4 persone diverse)?

non dite nulla su questo?

appunto am mi pare una cosa + professionale che altro .. io al max faccio el viedo cn le mie amike o cn la mia raga la sera.. non è ke faccio 1viedoconferenza cn 8347 persone :D

Io per esempio dopo cena prima di uscire mi emtto, vedo chi c'è, e attivo la conferenza con i miei amici.

Diciamo cazzate, organizziamo la serata e vado.

 

Comunque msn me ne ha fatte girare.

 

Ora l'ho tolto non ne potevo più.

 

EDIT

tra l'altro la mia wev came su skype ha una fluidità e una qualità che su msn non ho mai visto.

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

E per le chiamate e le conferenze (chiamata con 4 persone diverse)?

non dite nulla su questo?

appunto am mi pare una cosa + professionale che altro .. io al max faccio el viedo cn le mie amike o cn la mia raga la sera.. non è ke faccio 1viedoconferenza cn 8347 persone :D

Io per esempio dopo cena prima di uscire mi emtto, vedo chi c'è, e attivo la conferenza con i miei amici.

Diciamo cazzate, organizziamo la serata e vado.

 

Comunque msn me ne ha fatte girare.

 

Ora l'ho tolto non ne potevo più.

 

EDIT

tra l'altro la mia wev came su skype ha una fluidità e una qualità che su msn non ho mai visto.

su questo ti do retta .. effetivamente msn 1 po' d problemucci li da ... però continuo a preferirlo a skype :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, per uso delle faccine fastidioso io intendevo proprio l'utilizzo con le lettere, emoticons che ridono, ballano ecc mi piacciono moltissimo, ma quello che odio è: "come stai?" scritto con la o che rimbalza, la m che balla, la e che si scompone, la t che svanisce, la a che balla pure lei.

 

Ma viste cmq basta che lo dici ai tuoi contatti :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MSN. Per quanto riguarda le fraccine anche io le odio!

Skettles, anche tu una voòlta mi ricordo che le lettere normali erano il 4% ma il resto tutte faccine. Non capivo nulla io.

 

Poi, alcune mie amiche pure usano molte faccine (E' una cosa classica delle femmine usare molte faccine).

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo le faccine solo per ridere ma non per comunicare: preferisco dire ciao che :okok: però per dire che sono incazz*** dico cosi prima dico incazz*** poi :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...