Vai al contenuto

guerra a luogocomune


Leviathan

Messaggi raccomandati

Ospite codenamejumper
Con i cellulari a bordo dei veicoli sono fervi sostenitori che un'aereo scherma un cellulare.

Le ho risposto che nemmeno un forno a microonde scherma un cellulare.

Provare per credere

Mi spiace contraddirti ma i forni a microonde che non schermano il cellulare sono quelli da poco e che valgono poco. Da qui il consiglio che do sempre agli amici prima di comprare un forno a microonde è di testarlo con un cellulare dentro.

Il mio è un Bauknecht piuttosto costoso e ti posso assicurare che qualsiasi cellulare al suo interno è morto anche se il segnale di tutti gli operatori a casa mia è al massimo. Posso confermare che anche diversi forni della Whirlpool sono ok. Bye

Modificato da codenamejumper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Con i cellulari a bordo dei veicoli sono fervi sostenitori che un'aereo scherma un cellulare.

Le ho risposto che nemmeno un forno a microonde scherma un cellulare.

Provare per credere

Mi spiace contraddirti ma i forni a microonde che non schermano il cellulare sono quelli da poco e che valgono poco. Da qui il consiglio che do sempre agli amici prima di comprare un forno a microonde è di testarlo con un cellulare dentro.

Il mio è un Bauknecht piuttosto costoso e ti posso assicurare che qualsiasi cellulare al suo interno è morto anche se il segnale di tutti gli operatori a casa mia è al massimo. Posso confermare che anche diversi forni della Whirlpool sono ok. Bye

lavori in un negozio di elettrodomestici???? :D:rotfl::rotfl:

 

 

scusa l'ot o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciateli stare in pace! Non dategli fastidio! E poi vi lamentate che Staffo rompe.  :thumbdown:

Ci divertiamo a giocare con la loro mente contorta che male c'è?

 

EDIT

altro esempio di pazzia

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/...d=2085&forum=40

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se si analizzano in questo contesto gli avvenimenti dell’11 settembre 2001 negli Stati Uniti, si può trarne le seguenti conclusioni :

 

1. I mandanti di quegli attentati sono i circoli politici e gli ambienti d’affari che avevano interesse a destabilizzare l’ordine mondiale e che avevano i mezzi per finanziare quell’operazione. La concezione politica di quell’atto è maturata là dove sono apparse tensioni nella gestione delle risorse – finanziarie e di altro tipo. Le ragioni di quegli attentati devono essere ricercate nella collusione degli interessi del grande capitale al livello transnazionale e globale, nelle cerchie non soddisfatte dalle cadenze del processo di globalizzazione o dalla direzione presa da questo processo.

A differenza delle guerre tradizionali la cui concezione è determinata da politici e generali, gli iniziatori ne sono stati degli oligarchi e dei politici loro sottomessi.

 

2. Solo i servizi segreti ed i loro capi attuali o in congedo – ma che hanno conservato dell’influenza all’interno delle strutture di stato – sono in grado di pianificare, organizzare e gestire un’operazione di tale ampiezza. In generale, sono i servizi segreti che creano, finanziano e controllano le organizzazioni estremiste. Senza il loro sostegno, tali strutture non possono esistere – e ancor meno effettuare azioni di una tale ampiezza all’interno di paesi particolarmente ben protetti. Pianificare e realizzare un’operazione di tale portata è estremamente complesso.

 

3. Osama ben Laden e « al Qaïda » non possono essere né gli organizzatori né gli esecutori degli attentati dell’11 settembre. Essi non possiedono né l’organizzazione richiesta, né le risorse intellettuali, né i quadri necessari. Di conseguenza, si è dovuta formare una squadra di professionisti e i kamikaze arabi hanno svolto il ruolo di comparse per mascherare l’operazione.

L’operazione dell’11 settembre ha mutato il cammino degli avvenimenti nel mondo, nella direzione scelta dagli oligarchi internazionali e dalla mafia transnazionale, vale a dire coloro che aspirano al controllo delle risorse naturali del pianeta, a quello delle reti globali dell’informazione e dei flussi finanziari. Quell’operazione ha pure fatto il gioco dell’élite politica ed economica degli Stati Uniti che aspira anch’essa alla dominazione globale.

 

 

L’uso del « terrorismo internazionale » mira a conseguire i seguenti obiettivi :

 

- Dissimulare i veri scopi delle forze sparse nel mondo che lottano per la dominazione e il controllo globali ;

- Sviare le rivendicazioni delle popolazioni in una lotta dagli esiti incerti contro un nemico invisibile ; distruggere le norme internazionali fondamentale, alterare concettualmente termini come : aggressione, terrore di stato, dittatura o movimento di liberazione nazionale ;

- Privare i popoli del loro legittimo diritto alla resistenza armata contro l’aggressione e all’azione contro l’attività sotterranea di servizi speciali stranieri ;

- la rinuncia alla difesa prioritaria degli interessi nazionali, la trasformazione nella dottrina militare degli obiettivi attraverso uno scivolamento verso la lotta contro il terrorismo, la violazione della logica delle alleanze militari a detrimento di una difesa congiunta e a vantaggio della coalizione anti-terrorista ;

- risolvere problemi economici attraverso una forte costrizione militare con il pretesto della lotta contro il terrorismo.

 

Sai chi lo ha scritto?:

 

 

Il generale Leonid Ivashov è vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici. E stato capo del dipartimento degli Affari generali del Ministero della Difesa dell’Unione Sovietica, segretario del Consiglio dei ministri della Difesa della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), capo del Dipartimento di cooperazione militare del ministero della Difesa della Federazione Russa. L’11 settembre 2001 era capo di stato maggiore degli eserciti russi.

 

 

Roberto i punti sono questi:

1)noi non abbiamo NESSUNA prova che Bin Laden c'entri qualcosa

2)Bin Laden non ha mai confessato

3)Il governo americano(vedi PNAC)ne aveva la volonta' e i mezzi per farlo

4)sulla base di prove che non ci sono sono state scatenate 2 guerre e le liberta' personali in America sono andate a farsi benedire

5)Anche altri attentati(vedi Londra)quasi sicuramente sono opera di servizi segreti e non solo americani

6)Da che mondo e mondo il terrorismo e' stato usato dall'intelligence per i propri scopi

ecc.ecc.ecc.

 

Tratto da luogo comune

 

 

 

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/...um=39&start=340.

 

Deficienti fino all'ultimo

Il post è di Anti cristo

uno dei più pazzoidi li dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il 3D su Ustica. Ma credono davvero che un oggetto volante non identificato e invisibile ai radar abbia abbattuto l'aereo? e poi scusate ma la sola onda d'urto di un missile Aim9 o AMRAAM riuscirebbe ad abbattere un DC-9(attenzione perchè se vi esplode un palloncino in mano c'è il rischio che l'onda d'urdo vi fracassi il cranio)? La cosa + grave e che mi indispettisce + del resto poi è che parlano di Gianni come un bambino incompetente del settore militare mentre loro sono dei massimi esperti, e quelli che non la pensano come loro sono degli idioti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un vecchio numero di Volare, dove c'è uno studio fatto da Mazzocchi (il progettista del MB-326) che dimostra che nemmeno l'onda d'urto di un Phantom II che sfreccia a Mach 2 ad un metro dal DC-9 lo avrebbe potuto abbattere.

 

Altro che AIM-9.... glielo devo sbattere in faccia? Che dite.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

sono psicopatici soprattutto in kuella dei cell.

i cellulari si sono le qarmi del terrorismo modere ma telefonare con un cellulare da 10.000m e una cosa ipossibile

PS:non mi unisco a un forum così li sono troppo scemi

Link al commento
Condividi su altri siti

avete sentito come pigliano ingiro Gianni, li sono da ergastolo........

lego hai una spada laser che poi.....

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Per qaunto riguarda le scie chimiche, vi segnalo l'articolo che i miei colleghi hanno fatto e disponibile sulla nostra homepage di md80.it

 

Mi scuso col webmaster per la continua citazione del sito, ma credo già lo conosciate tuti.

 

Oltretutto gira in rete il banerino del nostro articolo, ritoccato, che rimanda a siti hard o al loro sito.

 

A prova che l'articolo dovrebbe zittire. In effetti dai al colpevole le prove e lui le sotterrerà, il miglior modo per denigrare le prove delle tue falsità sono il ridurre l'articolo originale in uno scherno.

 

Comportamento tipico.

 

Tuttavia, alle domande poste, elementari come "ma perchè si usa l'aria e non l'acqua...........avete idea di quanto costa voalre?" e altre ottomolioni di analoghe, rispondono coi soliti modi: maleducazione ai limiti delle micacce e della calunnia.

 

Anch'io mi iscrissi su LC, e dopo aver incassato volgarità a tutto spiano, quando stavo per riuscire a fare "amicizia" con alcuni di loro, sono stato bannato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Postero il link su luogo comune tanto per farli inca.... ancora di più.

 

Dannazione hanno chiuso tutte mle discussioni su quell'argomento.

Ma sono chiuse da giugno chissa coma mai <_<<_<<_<

 

Comunque ben arrivato Slowly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...