Vai al contenuto

guerra a luogocomune


Leviathan

Messaggi raccomandati

Visto che in questi momenti il forum è molto poco popolato apsso il tempo a mettere dubbi a quelli di luogocomune. se volete venire anche voi, am vi avverto è una battaglia persa, ma ci si diverte a vederli alterare per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ok

 

Anche se dei rinforzi non fanno mai male.

Se cercate nel sito trovate i commenti a crono9/11.

 

Con i cellulari a bordo dei veicoli sono fervi sostenitori che un'aereo scherma un cellulare.

Le ho risposto che nemmeno un forno a microonde scherma un cellulare.

Provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di spiegare al popolo amviano che va bene che l'iris-t sia migliore sulla carta del 9x ma fino ad ora non ha fatto nemmeno un abbattimento al contrario del 9 che ne ha totalizzati moltissi :rolleyes::rolleyes:

 

 

P.s: se ho tempo una capatina a darti una mano la faccio non ti preoccupare :)

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui.

 

Comunque Leviathan, occhio.

 

Rammenta che quelli sono spesso preparatissimi, mentre tante volte il "debunker" non lo è.

 

Prendi le telefonate dai cellulari: NON SONO STATE FATTE DAI CELLULARI.

 

Di tutte le telefonate partite dai voli dirottati, solo due (dal volo 93 quando era a bassa quota) sono partite da cellulari.

 

Tutte le altre (decine e decine) sono partite dai telefoni Airphone che sono telefoni di bordo garantiti per assicurare chiamate fino a oltre 35.000 piedi di quota ad alta velocità, in uso sui velivoli americani.

 

Ma siccome i giornali per ignoranza o superficialità o modo di dire, scrivono "chiamate da cellulari" in generale, ecco che sorge un mito o una leggenda che non c'è.

E io stesso ho perso tempo a cercare di giustificare le chiamate dai cellulari, quando la realtà è ben diversa.

 

Come ho detto altrove, negli ultimi due anni è stato declassificato un sacco di materiale, e approfonditi molti aspetti.

 

Quando uscirà la nuova versione di Crono911, vi accorgerete che tutto quello che dicono i cospirazionisti è del tutto sballato, non c'è nemmeno da perderci più tempo a ragionarci sopra: fatti e basta.

 

Se invece commetti l'errore di impelagarti in una discussione con loro e non sei preparato, corri il rischio di rimetterci le penne.

Perchè quelli, preparatissimi, ti dicono: "Guarda! La telefonata X è partita alle ore Y, quando qui risulta che alle ore Y l'aereo Z era a 35.000 piedi di quota, e tutti gli ingegneri di telefonia cellulare dicono che questo è impossibile".

 

E tu che non sai che invece la telefonata è partita da un Airphone, non da un cellulare, non sai più che dire.

 

Questo è un esempio di come spesso con quelli si finisce in discussioni in cui si danno per assodate cose che invece sono completamente diverse.

E si casca nel loro gioco.

 

Fammi finire Crono911 New Edition e poi vedrai che roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo!!!:ho finito gli esami,sono a casa,non ho niente da fare,non mi va ancora di studiare,quindi se vuoi mi aggiungo anche io,se puoi dammi il sito da dove ci si registra,che a me non si apre !

Link al commento
Condividi su altri siti

http://luogocomune.net/site/register.php

 

Comunque è una battaglia persa, io mi sono gia rotto

 

 

EDIT

Tratto da una discussione.

Salve a tutti,

Appena ho visto che c'erano delle novità riguardanti questo post, mi sono inserito sperando che il documento da me inoltrato (su zshare.net) avesse interessato qualcuno. Ahimè, non è stato così!

La discussione, infatti, verte sui post di Leviathan (ormai a tutti gli effetti un troll) sul forum di aereimilitari.org.

Da modesto "complottista" quale sono (magari più avanti vi spiegherò perchè lo sono) ho provato a leggermi quel forum, visto e considerato che mi sono digerito pure quelli sui più svariati argomenti (JFK, CICAP) frequentati da fior fiore di debunkers.

In questo, purtroppo (e dico purtroppo per il mio animus pugnandi), al di là della sicumera del deus ex machina Gianni065, non ho visto molto materiale interessante: tutt'al più un irritante americanismo (desumbile dalle firme e dagli avatar) di cui i partecipanti fanno sfoggio veramente indegno (lo dico da fine conoscitore dell'atlantismo, non per partito preso).

Da ultimo, ma non da meno, attendo con ansia il momento in cui Gianni sfornerà la sua nuova cronologia: da quello che ho visto sinora l'unica cosa che mi aspetto è un bel trattamento in stile Attivissimo (come soggetto passivo, of course) da riservare al suddetto individuo. Tanto per fargli capire che noi non siamo "compagni che sbagliano" (ho sentito pure questa definizione per descrivere i "complottisti"), quanto ricercatori animati dalla volontà di scoprire la Verità. Se non altro, concedetemi un po' di retorica, per dare un domani migliore ai nostri figli...

Nel mentre, Leviathan, ricordati il proverbio "Non disturbare il can che dorme", sennò vedrai come ti diverti poi...

 

Lo trovate su http://luogocomune.net/site/modules/newbb/...rum=44&start=60

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che ho linkato sopra.

Ma penso mi sia beccato il ban perchè mi da login fallito.

 

Sono comici al massimoe convinti di se fino all'ultimo con le loro strampalate teorie.

 

Ps usate un nick diverso da quello usato qui.

A me mi haynno tanato.

 

Ciao e buon divertimento con quei zucconi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nessun frequentatore di luogocomune si offenda, ma ho letto da qualche parte che il "complottismo" è una forma di malattia clinicamente osservata dagli psicologi, che, nelle forme più gravi, è assimilabile alla mania di persecuzione.

 

In effetti, leggendo certe discussioni su luogocomune.net l'impressione è proprio quella di stare al cospetto di qualche pazzo (nel senso tecnico del termine).

 

Alieni che si alleano con i potenti per immettere sostanze venefiche nell'atmosfera attraverso le scie di condensazione degli aerei...

 

Terra vuota con fauna e flora che vivono al suo interno...

 

Non si può davvero prendere sul serio tutto questo... e mi dispiace anche che Mentana abbia dato spazio, nella sua trasmissione, a queste persone... milioni di telespettatori hanno dovuto ascoltare (senza avere, loro malgrado, gli strumenti per difendersi) le parole di un uomo convinto che la terra sia cava e che noi ci viviamo dentro... è ridicolo.

 

Purtroppo internet, se da un lato è la più importante invenzione dell'era moderna (ancor più importante del televisore), dall'altro ha dato la possibilità ad ogni idiota (me compreso) di dire la sua.

 

Basta fare un giro per la rete per imbattersi nelle più strampalate teorie. L'ultima di cui ho sentito parlare riguarda il virus dell'AIDS, che, secondo i soliti studiosi dissidenti, sarebbe stato più o meno creato a tavolino dai potenti (in combutta con le case farmaceutiche) per vendere la relativa cura ai poveracci o per sterminare gli omosessuali...

 

La prima volta che ho avuto a che fare con il complottismo risale a qualche anno fa, quando capitai su un sito, i cui autori sostenevano che Paul McCartney (quello dei Beatles) sarebbe morto nel '66 e sarebbe stato sostituito da un sosia che, ancora oggi, trufferebbe milioni di fans imitando voce e movenze del baronetto.

 

In quella occasione, mi sono "scottato", nel senso che mi sono incaponito a prendere parte alle discussioni, ottenendone solo nervosismo per me stesso. Ecco, io ho capito che non ha senso mettersi a discutere con i complottisti (di qualsiasi genere)... ed infatti, da allora, non partecipo quasi mai a discussioni di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vederli cosi convinti, cosi motivati di fare una "missione" per scovare la verità,

vederli pensare che sono in tanti a crederlo li rende ridicoli e paranoici.

Io penso di essere stato bannato visto che il login fallisce fisso.

 

Divertitevi un po voi con quei somari ora.

 

Sono indottrinati troppo bene, cercate di salvare più gente possibile da loro.

Come diceva gianni:

Sono proprio mazzucco, e i soldi me li cucco

Link al commento
Condividi su altri siti

Graazie,comunque se ti capita di riuscir a tornare,e poi non possono averti bannato solo xk sei normale,perche' al momento della registrazione mi e' venuto scritto che tutte le idee saranno rispettate,quindi casomai scrivi al webmaster!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato del tutto.

Maverick hai visto che grezzi ignoranti che sono?

E parlano di esplosivi poi.

 

lasciamoli stare

 

Ps sto preparando un tracciato psicologico sui complottisti in genere, magari lo aggiungiamo a crono 9/11.

Poi mi metto dimpegno e lo chiedo a gianni

 

EDIT

fatto e inviato

Ps leggete qui:

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/...d=1569&forum=32

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...