Vai al contenuto

Auguri Skettles, Auguri Serax


dread

Messaggi raccomandati

thanks everyone :okok::okok:

 

 

 

 

 

 

P.s: il computer l'ho finito :okok: e stasera ragazza :D

 

 

P.P.s: mav erano dovuti gli auguri vista la mia firma :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ,scusatemi se non mi sono fatto sentire negli ultimi tempi ma tra gli esami all'unverstà e le vacanze sono stato impegnatissimo..grazie a tutti di cuore per gli auguri ,anch'io alla fine ho raggiunto il quarto di secolo e sto invecchiando ma tutto sommato mi sento ancora un giovincello..ragazzi ho fatto un giro in europa in macchina eccezionale,in 12 giorni ho visitato Berlino,Praga e Vienna..Berlino è un caleidoscopio di stili architettonici assorito in modo così particolare che a tratti sembrava di essere in 2 città diverse.Praga è una città meravigliosa,mi ha lasciato senza fiato,ha dei monumenti,palazzi vie e musei che se uno non li vedesse con i propri occhi stenterebbe a credere che possano esistere..giuro ho rischiato di essere colpito dalla sindrome di Stendhal più volte.Vienna ha un bel centro storico e la galleria nazionale Belvedere con Klimt,Schiele,Van Gogh vale la pena di essere visitata per almeno mezza giornata,ma per il resto non mi ha entusiasmato come le altre due capitali.Comunque se non ci siete stati dovete andarci, magari a Praga con la ragazza,perchè è una città avvolta da un'atmosfera così romantica ed ovattata che sussurrare "Ti Amo" lì è emozionante come è stato per Cristoforo Colombo gridare "terra" scorgendo all'orizzonte quella che sarebbe stata l'America...non so se rendo..Sto per commuovermi,scherzo,ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...