Vai al contenuto

Che aereo siete?


Berkut

Messaggi raccomandati

F-15 Eagle

 

You are an F-15. Your record in combat is spotless; you've never been defeated. You possess good looks, but are not flashy about it. You prefer to let your reputation do the talking. You are fast, agile, and loud, but reaching the end of your stardom.

 

 

ovviamente la versione da attacco B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c ho provato ma alcune robe non capivo tanto o provatoa tradurle in qualche meniera...alla fine f-22..proverò a tradurlo meglio se c riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho io un test un prima dite l'arma che vi piace test l'arma che vi piace di più (missile,bombe o cannone) poi la strategia (bonbardamento a tapeto, bombardamento o lacio di missile at di precesione, intecetarere il nemico a-a, cannone a-t, cannone a-a e in fine tipo di velocità (controllata,media,abastaza veloce,veloce, velocissima)

 

vale per caccia, bombardieri e aerei da attacco

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

You are an F/A-22. You are technologically inclined, and though you've never been tested in combat, your very name is feared. You like noise, but prefer not to pollute any more than you have to. And you can move with the best.

Modificato da Nicochan
Link al commento
Condividi su altri siti

F/A-22 Raptor.

 

You are an F/A-22. You are technologically inclined, and though you've never been tested in combat, your very name is feared. You like noise, but prefer not to pollute any more than you have to. And you can move with the best.

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

F-15 Eagle

 

You are an F-15. Your record in combat is spotless; you've never been defeated. You possess good looks, but are not flashy about it. You prefer to let your reputation do the talking. You are fast, agile, and loud, but reaching the end of your stardom.

 

 

quiz983outcome6jc6.jpg

 

 

B-)B-) anche io avrei preferito un bel tornado o un tomcat... :)

 

nell'ultima domanda, "ghoper" vuol dire "gufo"? è l'unico termine che non sono riuscito a capire....

 

@fighter: quoto gabu, linka linka!! :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

no era un link il test è mio allora rispondete alle domande di sopra per mp e poi vi risponderò, sempre mp

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga invece sono f22 e lo ODIO kuel coso: costa tanto, porta poche armi e non riuscira mai a superare F-15 e tomcat, gurdalo sembra un ballerino di danza classica il tutù e i mutandoni in vista!

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga invece sono f22 e lo ODIO kuel coso: costa tanto, porta poche armi e non riuscira mai a superare F-15 e tomcat, gurdalo sembra un ballerino di danza classica il tutù e i mutandoni in vista!

Si tratta del ballerino di danza classica più letale che ci sia allora...un assasino che si muove con eleganza..che vuoi di più? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...