Vai al contenuto

minimoto....


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

beh voglio vedere se una cosa di 24 cm va a 120 km/h è per i bambini di otto anni........ :rotfl::rotfl:

 

PS:le mie originali fanno la metà...... :rotfl::rotfl: ma miglioreranno un giorno fino a quandoi non comprero una polini.......

non mi pare che un bambino di 8 anni abbia 1 padre così pazzo ... apparte valentino rossi :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli).

 

La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma.

 

Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale.

 

I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?".

 

Così è rimasta ad ammuffire...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra essere diventata 1 moda perché le trovi addirittura alle stazioni di servizio 50 di cilindrata, accensione a strappo tipo quella dei decespugliatori, e freni a disco....ke cilindrate c sn? io la max ke o visto era un 125 da cross

Link al commento
Condividi su altri siti

le cinesi le trovi da 49

 

con 4,5 bhp se ti va bene.......ovviamente quelle che fa la polini arrivano di serie a 11 bhp.........

 

si ho visto gente che le usa un po dove può poiche al di fuori della romagna ci sono poche piste...........

 

a l'accensione è quella dei tagliaerba non tipo :rotfl::rotfl::rotfl: e il motore pure.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli).

 

La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma.

 

Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale.

 

I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?".

 

Così è rimasta ad ammuffire...

gianni,spediscila a casa mia,te la rimando che tira a 120 km/h ;););) e che pesa manco 100 kg (praticamente ci smonto tutto tranne il motore e la scocca)

 

con l'accensione elettrica a candela no a strappo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non l'ho mai pesata ma non credo che pesino 100 kg

 

i lavori su una cinese sono sempre gli stessi da fare

 

pacco lamellare polini da 0.25 o 0.20

frizione zocchi

marmitta jet pro

carburatore sha da 15 o 16 o anche 19 se riescia carburarlo

e infine cambiare gruppo termico e albero motore etc etc......

ah anche cambiare le gomme (slick t41)

 

non arriverà mai a fare i 120 km/h se non gli rifai un telaio che li regga

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh una cina non arriverà mai a fare cosi tanto poichè???

 

il telaio non reggerebbe le sollecitazioni di quella velocità andrebbe giu mooolto prima......

 

se vuoi farle arrivare a quella velocita

passo uno cambiare il telaio cio vuol dire farlo a tue spese e gia ti costa come una mini nuova fatta dalla polini :rotfl::rotfl:

poi cambiare tutti i pezzisenza badare a spese ma cio vuol dire spendere tanti soldi e di polini te ne potevi comprare 10 :rotfl::rotfl:

 

se vuoi provare fai pure :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...