Vai al contenuto

Come siamo messi?


HulkOnF22

Messaggi raccomandati

leggendo il forum mi stavo un attimo flippando le meningi... fatemi capire... l'ami sta ordinando JSF ed Eurofighter a destra e a manca senza avere le possibilità pratiche x sostenere i costi?

Eppoi come siamo messi in quanto a conconrsi?

Possibile ke la nuova amministrazione (quell'abbozzo di governo Prodi) ci riduca peggio di come stiamo? :helpsmile::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli eurofighter ci sono ormai, fanno parte della cosiddetta tranche 2 della produzione, gli esemplari completi saranno quelli della tranche 3 (se la produzione sarà completa) xk la loro avionica verrà completata così come i sistemi d'arma.

cmq adesso l'ami ha già degli eurofighter se non sbaglio destinati alle basi di gioia del colle e grosseto, penso poi non sono sicuro di queste info. cmq ce li abbiamo gli efa! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:furioso: La fregatra in generedei programmi comunitari ( e non intendo solo europei) è ke ki fa la parte del maggior investitore tiene le redini del gioco e se decide di fermare gli altri paesi non hanno i fondi e le possibilità x continuare un programma del genere. i fondi stavolta stanno venendo meno un po' da tutte le parti cmq.... :pianto:
Link al commento
Condividi su altri siti

Centrato il punto, e se le cose andranno male rimarrà a metà almeno per adesso, probabilmente verrà aggiornato successivamente dai singoli acquirenti.

Programmi europei: mi convinco sempre più che sia meglio starci lontani.

è vero, pultroppo bisogna accontentare le esigenze di tutti e si finisce di perdere tempo con la burocrazia e problemi avri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello, è che i programmi europei finiscono sempre nello stesso modo semplicemente perchè qualcuno vuole prevalere sugli altri.

Vedrete come finirà nEUROn, tanto pubblicizzato programma europeista sin dal nome che ora dassault definisce un programma Franco-Svedese alla faccia di tutti i soldi che Alenia ha investito!

Mannaggia quanto mi piacerebbe che EADS fallisse con tutti i suoi burattini!

Link al commento
Condividi su altri siti

il notro problema si riduce a 4 lettere... EADS

ecco tutto... ficnhè ci sarà lei alla testa dei proggetti europei non non ne ricaveremo niente. bisognerebbe creare una contro cupola, un ente internazionale simile e altrettanto influente... altrimenti sarà sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

noi ne abbiamo ordinati 109 versione A,per l'AMI e 22 versione B ,per la marina.

 

 

Cmq tra Australia,Canada,Danimarca,Gran Bretagna,Norvegia,Italia,Olanda,USA e Turchia verranno acquistati 2.451 F-35 A, 402 F-35 B e 300 F-35 C (solo USA).

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...