Vai al contenuto

Che esperienza!


Berkut

Messaggi raccomandati

Non sò quanti di voi risponderanno a questo topic, credo pochi...

 

Comunque, volevo raccontarvi una mia esperienza:

 

Tutto è cominciato quando ho creato un forum storico e apolirico sul Terzo Reich.

Avevo anche creato un banner per il forum che su entrambi i lati a due svastiche. Io, prendo questo banner, e lo metto tranquillamente in firma, sicuro che non sarebbe successo nulla perchè avevo anche postato nel forum di supporto di ForumFree e mi avevano detto che era tutto apposto!

 

Posto su un forum, e dopo, una caterba di critiche su stò banner. C'è che diceva che dovevo essere arrestato (!) ma anche utenti che mi difendevano (quelli che facevano e fanno parte del forum, ovviamente).

Tolgo questo banner, ma continua la polemica. Mi dicono che non è propio consentito mettere banner (vedi che razza di forum, considerando che ForumFree è una grande comunità, ci sono tanti forum e se uno ha un banner su un forum, se lo porta su tutti i forum del circuito).

 

Poi, vado su un forum Pokèmon (sono un fan dei Pokèmon) e chiedo se posso tenere il banner, loro mi rispondono che per loro non c'è nessun problema, però dovevo chiedere a quelli di ForumFree (avevo già chiesto).

 

Questo per far capire, che hanno più materia grigia i fan dei Pokèmon che i fan di quelle cose che si discutono in quel forum.

 

Comuqnue, finisce che io chiedo all' ammin. di quel forum di farmi bannare.

Esaudisce la mia richiesta, ma scrive:

 

MOTIVO DEL BAN: Continuava ad esporre nella firma immagini che violavano il regolamento del forum

 

Quando in realtà un mod. di quel forum mi aveva chiesto di togliere il banner e io lo avevo fatto!

Incredibile!

 

Bhè, è una discussione inutile lo sò, ma volevo raccontarvela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando normalmente se uno mi dice che è comunista, non me lo vedo a fare piani quinquennali, rinchiudere nei gulag le persone, uccidere chi non la pensa come te. Invece se uno mi dice sono nazista me lo vedo benissimo a picchiare qualche persona di colore o qualche comunista. Fascisti e nazisti sono visti peggio dei comunisti nonostante nella storia abbiamo visto che come numero di morti si sono comportati "meglio"....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è colpa mia se la legge è questa

 

e a parer mio ci sono paesi dove il comunismo può rendere e in altri dove non ha reso niente e ha portato solo morte e distruzione.....

quindi ha dei pro e dei contro mentre il nazzismo si è verificato solo in germania e non ha portato nessun vantaggio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la differenza sta nel:

secondo a chi ha passato questa legge che il comunismo in italia non ha fatto morti o seminato distruzione a differenza del nazismo nella seconda guerra mondiale........

 

basta vedere in ambito calcistico

 

lucarelli mai multato perchè non ci sono che vietano il pugno sinistro alzato.....

di canio multato severamente proprio perchè c'è il divieto

Link al commento
Condividi su altri siti

La disinformazione spinge a considerare il comunismo come un male minore mentre in realtà sono sullo stesso piano.

 

Dio padre qualcuno alla fine l'ha detto...

 

PS: Berkut dal titolo della discussione e conoscendo la tua età pensavo avessi avuto il tuo primo rapporto con una ragazza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo a chi ha passato questa legge che il comunismo in italia non ha fatto morti o seminato distruzione a differenza del nazismo nella seconda guerra mondiale........

Mav non concordo affatto... cos'e se un criminale uccide in paesi esteri, e fa tanti danni e si rifugia qui in Italia...non gli facciamo niente???

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (Specter @ Domenica, 23-Lug-2006, 20:12)

PS: Berkut dal titolo della discussione e conoscendo la tua età pensavo avessi avuto il tuo primo rapporto con una ragazza 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::okok::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...