Vai al contenuto

Madooooooo sempre più problemi


skettles

Messaggi raccomandati

salve,ieri pomeriggio stavo svolazzando su lock on, e nella mia missione avevo inserito un f-117 da abbattere, ma quando stavo li tutto ficato con il su-33 e l'avevo trovato sul radar,pratachente non riesco ad agganciarlo!! voi direte ma si è stealth e inutile che ci provi non si vede ai radar.

 

Allora io riprovo metto l'f-15 e l'f-117 armo i sidewinder ma nada non lo ingaggi nemmeno con i missili a ricerca di calore!!

 

cosa posso fare per non usare il cannone visto che non sempre risulta facile???

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe con l'f 15 mi pare normale ke non puoi abbatterlo..e un amico!!e kuindi mi pare non lo locka...ma forse mi sbasglio..

 

x quello del su 33 non saprei ...anke a me ogni tanto kapita sta cosa...che non vuole aganciare un bersaglio..ma non capita col f 117 poike ancora non ho provato...bho..forse devo leggere TUTTO il manuale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ieri pomeriggio stavo svolazzando su lock on, e nella mia missione avevo inserito un f-117 da abbattere, ma quando stavo li tutto ficato con il su-33 e l'avevo trovato sul radar,pratachente non riesco ad agganciarlo!! voi direte ma si è stealth e inutile che ci provi non si vede ai radar.

 

Allora io riprovo metto l'f-15 e l'f-117 armo i sidewinder ma nada non lo ingaggi nemmeno con i missili a ricerca di calore!!

 

cosa posso fare per non usare il cannone visto che non sempre risulta facile???

E' stealth no? Non c'è da meravigliarsi allora. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

asp.........................c***o come bene sa il mio amico aviatore 89 ho reinstallato sul pc il vecchio lock on (ora avevo il gold) e vado a installare la patch 1.2 (cosa mai fatta prima d'ora) e vedo che pilotare il facocero diventa impossibile ma cosa piu incredibile il fatto che quando passo all'aria terra con il tasto 7 e seleziono qualunque arma mi spara sempre il cannone e non sgancia ne la bomba desiderata ne il missile desiderato che devo fare? :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il rpoblema è questo nella versione gold i tasti di default sono quelli di FC quindi la nuova mappatura tasti tutt'ora in uso mentre se installi lock on base piu 1.02 avrai la vecchia mappatura dei tasti quindi i tasti cambiano dalle due versioni.......il problema ora e che non ricorso i vecchi tasti ma puoi trovare facilmente la vecchia mappatura tasti in giro per la rete.........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non è il problema di programmazione di tasti tra il vecchio e il nuovo software allora non so.........a me faceva lo stesso prima di accorgermi che tra l'una e l'altra versione hanno stravolto i tasti..........fammi sapere

ok mav problema risolto ho disinstallato e reinstallato il tutto e per ora sembra funzionare grazie lo stesso :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

allora della serie problemi joystick

 

allora

 

ho appena comprato un joystick l'ho configurato e ho fatto delle partite tutto ok

 

ora vado a avviare lock on e vedo che il cannone spara di continuo,chiudo lock on apro falcon 4.0 battlefield operation e fa lo stesso

 

ora è un problema del joystick o del programma??

 

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a quanto parrebbe il joy continua a inviare il segnale del "pulsante 1" attivo, cioè il grilletto...per confermare questa tesi apri nel pannello di controllo la voce "periferiche di gioco" (la taratura non c'entra e non è utile in questo caso ;) ) selezionando il tuo joy e premendo su proprietà, dovresti avere un'interfaccia che visualizza gli input del tuo joy su schermo, cioè l'asse X,Y e Z (se ce l'hai)...inoltre dovrebbero essere visibili i tasti cliccabili del joy (solitamente numerati ;) ), e quando premi uno di questi il relativo simbolo dovrebbe illuminarsi..... se vedi che c'è n'è uno sempre evidenziato hai confermato che la causa del problema è quella.....non ti resta che restituire il joy o fartelo cambiare (se lo possiedi da poco e ne hai la possibilità) oppure smanettare cercando di ripararlo, o cercare aiuto con guida in linea o simili......

 

p.s. di che joy si tratta?

 

spero di esserti stato utile...ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io trovo il tasto per sparare ma spara sempre il cannone!!

stiamo (o meglio stavamo )nella stessa barca!sia l'f15 ke l'a10 non mi sparano ne missili,ne bombe.ma continuano a sparare con il cannone.mentre il su27 no. ora io ho lock on base, e il problema è sorto installando la patch 1.2.tu hai detto ke l'hai risolto,ma hai messo anke il gold?o solo quello base cn l'1.2?perché non vorrei disinstallarlo x niente.ke mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora maverick disisinstalla e reinstalla il tutto almeno con me a funzionato poi....

cmq ci sono due tasti differenti per sparare spazio per il mitragliatore e invio per le bombe oppure configura il joystick cme voui cmq fire è il cannone e release weapons sono le bombe i missili su f-15 e a-10

 

 

cmq risolto un falso contatto del joystick smontato e messo a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai!!!!!grazie skettles!!!era x il fatto dei tesati.pensavo k fire era fuoco in generale.e non solo con il cannone...cmq è sorto un'altro piccolo prolema:cn la barra e il grilletto del joystik ho messo relase weapon, e ora anke se premo C anziche sparare cn il cannone lancia i missili :( sapreste dirmi come fare a mettere fire al grilletto solo nella modalita con il cannone?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa non è possibile.... con l'f-15 e l-a10 il cannone puo sparare sempre

 

cmq vai su input da impostazioni e fai da li quello ke vuoi fire selezioni

 

combat (in alto) e e il joy al posto della testiera selezioni fire e poi premi change e premi il grilletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...