Vai al contenuto

le nostre battute


Leviathan

Messaggi raccomandati

Ragazzi qui si postano le battute più belle di tutti i forum. scrivete quelle che vi sono piaciute di più.

inizio io.

 

Qui gianni nella discussione "undici settembre 4 anni dopo" http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2112 )

 

Ci spiega cosa ha sbagliato la CIA nel complotto

 

La CIA ha progettato il più grosso complotto di tutti i tempi.

 

Solo che ha commesso qualche errore. Ad esempio:

 

1) Ha usato piloti che non sapevano guidare l'aereo

 

2) Ha sbagliato i nomi dei terroristi e sono tutti ancora vivi

 

3) Ha montato sugli aerei dei radiocomandi valvolari prodotti da Guglielmo Marconi che si vedono appesi sotto le ali degli aerei.

 

4) Ha fatto esplodere le torri sotto gli occhi di tutto il mondo e si vedono gli sbuffi

 

5) Non ha letto wikipedia e non sapeva che l'acciaio non fonde a 800 gradi

 

6) Hanno sbagliato a piazzare gli esplosivi e li hanno messi anche al WTC7 che non è stato colpito dagli aerei

 

7) Ha sbagliato a mettere i pezzi di Boeing tra le macerie del Pentagono e ha messo pezzi di un aereo radiato decenni prima

 

8) Ha fatto esplodere una bomba in campagna non si capisce bene perchè

 

9) Ha fatto atterrare i due aerei dei voli 77 e 93 in un aeroporto dove sono stati visti da migliaia di persone

 

10) Ha comunicato in anticipo al mondo (operazione Northwood) le sue intenzioni

 

11) Ha falsificato male Bin Laden in un filmato confessione che si vende lontano dieci miglia che non è lui

 

12) Ha spostato cose segrete davanti a duemila telecamere puntate sul Pentagono, nascoste in una tenda portata a spalla da 20 persone per non dare nell'occhio

 

13) Si è dimenticata di mettere i rottami di un Boeing nel crash site del volo 93

 

14) Ha fatto allontanare tutti gli aerei della difesa aerea, e ovviamente ha pure comunicato a tutti di averlo fatto

 

15) Non è riuscita a falsificare decentemente con il Photoshop un paio di schifosi fotogrammi delle telecamere del Pentagono

 

16) Non si è accorta che davanti al Pentagono c'è un avvallamento per cui era impossibile per un Boeing fare quella rotta

 

17) Ha fatto virare il missile, che doveva sembrare un Boeing, a una velocità impossibile per un Boeing

 

18) Ha fatto fare telefonate dagli aerei che pure i bambini sanno che non sono possibili

 

19) Si è messa a giocare in borsa il giorno prima dell'11 settembre proprio con le azioni di quelle compagnie aeree

 

20) Ha fatto un buco nel Pentagono troppo piccolo per un Boeing

 

21) Ha fatto fuggire i membri della famiglia Bin Laden ma se ne sono accorti tutti.

 

22) Ha sbagliato a scrivere le liste dei passeggeri

 

Qui ci illustra che non cosa era realmente lo united 93 che si è schiantato in pensilvanya. Lo dice rispondendo a me:

 

Staffo stando alle tue ricostruzioni cosa ando storto nell'aereo che si schianto in pensilvanya?

 

La risposta di gianni è :

Quale aereo Leviathan?

 

Non ci sono i cocci.... non era un aereo.

 

Era il nuovo missile della CIA AGM-911 "Camp-trattor" progettato per infilarsi nei campi.

 

La CIA dà la caccia alle... "talpe" no?

 

Cambiando discussione e arriviamo ai seggiolini eiettabili su aerei civili

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2186

 

Ecco batterfield che inizia la discussione con una domanda particolare:

Perche' non vengono installati i seggiolini eiettabili anche sugli aerei civili?

sarebbe troppo costoso?

Replica rekap:

ma dici solo per i piloti o per tutti?

comunque non mi sembra proprio fattibile

Batterield chiarisce subito:

Ma per i piloti.In modo che possano spiegare l'accaduto di un incidente.

Di solito la scatola nera non si trova...........

Occasione ghiotta per speedyGRUNF:

Scusa,ma immagina di salire su un aereo,dove sai che il pilota ha il seggiolino eiettabile ohmy.gif ...Poi immagina ad un certo punto di sentire"Qui è il comandante che vi parla:Abbiamo un'emergenza a bordo,non funziona più nulla,pertanto vi abbandono a voi stessi,io vado a spiegare cos'è successo...3...2...1...GEROOOONIMOOOOOOOOO!!!!!!!" blink.gif blink.gif blink.gif

 

Preferisco piuttosto pensare che il pilota stia insieme al suo aereo,insieme a noi passeggeri,a fare il possibile per portare giù il bestione...

 

Sai che consolazione pensare"Beh,si è lanciato...Almeno faranno senza cercare la scatola nera..."

 

Ora passiamo al SU37 terminator e al suo bellissimo colore nella discussione cammo militari http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=205

Parte fabiomania87

ecco la mimeticha di cui parlavo prima...

 

user posted image

Legolas dice:

Ma che senso ha, chi l'ha inventata? Sembra gelato vaniglia e lampone!!!

Argonauta cerca di capire perchè quel colore: secondo e il terminetor potrebbe andare bene in un combattimento a bassa quota con un paesaggio autunnale

Anche se Gemini non crede che le cose funzionino proprio cosi:

Una possibilità su un milione tongue.gif laugh.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare anche il titolo,invece di "le nostre battute" ,"le battute di gianni" :rotfl::rotfl:

comunque ho preso questa(ovviamente scritta da gianni)in quella famosa discussione sulle battute (by Gianni)

 

 

Pilota di F-16 chiede atterraggio in emergenza perchè il motore sta perdendo potenza.

Torre: "Autorizzato all'atterraggio come numero due. Prima di voi c'è un B-52 che ha subito lo spegnimento di un motore"

F-16: "Certo. Sarà un'impresa per loro atterrare solo con sette motori..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare anche il titolo,invece di "le nostre battute" ,"le battute di gianni" :rotfl::rotfl:

comunque ho preso questa(ovviamente scritta da gianni)in quella famosa discussione sulle battute (by Gianni)

 

 

Pilota di F-16 chiede atterraggio in emergenza perchè il motore sta perdendo potenza.

Torre: "Autorizzato all'atterraggio come numero due. Prima di voi c'è un B-52 che ha subito lo spegnimento di un motore"

F-16: "Certo. Sarà un'impresa per loro atterrare solo con sette motori..."

Eh ma questa è una battuta scritta apposta,perchè l'intento era quello di far ridere(l'hai presa dal topic delle barzellette.. :D),invece qui bisognerebbe postare le battute inserite in contesti seri.. dopo che magari qualcuno ha detto qualche grande stronz*** :rolleyes: dehihihoho :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre dalla discussione undici settembre altri spunti (in quella ci si è ridicolizzati al massimo)

Qui staffo espone un dubbio con e gianni li spiega tutto:

 

...allora quella di dread ... non è di sicuro riconducibile ad un boing

 

 

Infatti è di un Boeing.

 

(quella sotto è la risposta di gianni).

QUi gianni spiega che fine hanno fatto i passegeri

 

Dread, è semplicissimo.

 

Due F-15 hanno intercettato il volo 77 e lo hanno costretto ad atterrare a Groom Lake, dove tutti i passeggeri sono stati sciolti nell'acido e quell'acido poi è stato mischiato in uno stabilimento di produzione della Coca Cola.

 

L'aereo del volo 77 è stato smontato in tremila pezzi e triturato pazientemente.

 

Quando hanno finito di triturarlo, Bush si è incavolato come una iena: "Ma come, vi avevo detto di conservare i pezzi che dovevamo buttarli in mezzo ai rottami del Pentagono !!!!"

 

Allora alla CIA gli hanno risposto: "Vabbè, quanta sofisticazione. Prendiamo un 757 qualsiasi e finisce la storia!"

 

E Bush, ancora più incavolato: "Ma siete scemi? Lo sapete che c'è Staffo che è in grado di riconoscere a quale aereo preciso appartiene ogni singola ventola delle turbine!"

 

Postatene altre voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa fa morire dal ridere

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2233

 

 

 

 

 

il post di typhoon.. 

Oh Dio mio!! Questa me l'ero persa!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh ma anche Dominus non scherza:

 

C'era qualcosa di simile in un libro sugli gnomi che leggevo quando avevo 5 anni o giù di lì

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa fa morire dal ridere

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2233

 

 

 

 

 

il post di typhoon.. 

Oh Dio mio!! Questa me l'ero persa!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh ma anche Dominus non scherza:

 

C'era qualcosa di simile in un libro sugli gnomi che leggevo quando avevo 5 anni o giù di lì

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

gia gia!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho un'altra di John che mi ha fatto veramente scompisciare!

Secondo motivo: la thermite è ingombrante, molto ingombrante, ce ne vorrebbero centinaia di tonnellate per fondere le travi portanti del WTC, e l'effetto sarebbe stato molto più coreografico dei fuochi per il 4 luglio.

Se ne sarebbero accorti persino in Cina (mammina, cos'è quel bagliole che vedo laggiù? Niente calo, stanno fondendo il WTC).

:rotfl::rotfl::rotfl:

Troppo forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supposte per elefanti... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

John ma le spari quasi tutte tu!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

---------------

 

Sezione Prototipi e aerei sperimentali,discussione "segreto-successore blackbird"

Fighter scrive:

 

io per vedere che c'è sotto groom lake farei così:prima di tutto predo un tornado ids (sgattaiolando in una base aereonautica), dopo un po' di ore di volo, dico con    aria scossa a un KC35 che ho urgentemente bisogno di rifornimento, mi rifornisce e poi mi avvicino a goom lake mi immagino cosa accade: due f15 "qui eagle1 spazio aereo riservato,spazio aero riservato" mi ci metto io e "qui fighter provate a prendermi" mi abbasso a 45 m e gli f15 mi seguono il primo "May day ,may day"  e si schianta il secondo fa lo stesso, poi atterro e il gioco è fatto :rotfl:

 

La risposta di Argo... :lol:

 

E poi ti svegli tutto sudato...
Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando le battute del nostro caro.. ahimè desaparecido :( Speedy...

 

Beccateve qua:

Messaggio iniziale di berkut:

 

Ragazzi, ho sentito a Studio Aperto che gli U.S.A si stanno preparando a una guerra contro gli extraterrestri più o meno.

AIUTOOOO!!!

 

John risponde:

 

Non è del tutto falso.

 

Risponde anche typhoon:

 

La NASA ha già installato un sistema Aegis completo sullo Shuttle

 

(Fonte: Luogocomune)

 

 

E poi si aggiunge Speedy col suo umorismo tipicamente reggiano :rotfl:

Prima risponde a typhoon così:

 

See...Anch'io ho installato i Patriot sul portapacchi della bici,ma dargli corrente con la dinamo è dura eh?

 

In merito alla risposta di John invece.. :

 

Raga,propongo di catturare John e metterlo sotto tortura per farlo parlare :rotfl:  :rotfl:

 

John,verrai sottoposto alla terribile tortura dei tortelli di zucca e dei rigatoni all'amatriciana con una bella boccia di Sangiovese...

Se resisterai all'interrogatorio sarà la volta del supplizio del brasato al Barolo con le patate novelle(Voglio vedere se resisterai...) :rotfl:

E se avrai davvero fegato,cederai dopo una bella pastiera napoletana :woot:

 

PARLA!!!!!

 

PARLA!

 

PARLA!!!!!

 

(Ahoooo,e come fa a parlare con la bocca piena? :rotfl: )

 

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando le battute del nostro caro.. ahimè desaparecido :( Speedy...

 

Beccateve qua:

Messaggio iniziale di berkut:

 

Ragazzi, ho sentito a Studio Aperto che gli U.S.A si stanno preparando a una guerra contro gli extraterrestri più o meno.

AIUTOOOO!!!

 

John risponde:

 

Non è del tutto falso.

 

Risponde anche typhoon:

 

La NASA ha già installato un sistema Aegis completo sullo Shuttle

 

(Fonte: Luogocomune)

 

 

E poi si aggiunge Speedy col suo umorismo tipicamente reggiano :rotfl:

Prima risponde a typhoon così:

 

See...Anch'io ho installato i Patriot sul portapacchi della bici,ma dargli corrente con la dinamo è dura eh?

 

In merito alla risposta di John invece.. :

 

Raga,propongo di catturare John e metterlo sotto tortura per farlo parlare :rotfl:  :rotfl:

 

John,verrai sottoposto alla terribile tortura dei tortelli di zucca e dei rigatoni all'amatriciana con una bella boccia di Sangiovese...

Se resisterai all'interrogatorio sarà la volta del supplizio del brasato al Barolo con le patate novelle(Voglio vedere se resisterai...) :rotfl:

E se avrai davvero fegato,cederai dopo una bella pastiera napoletana :woot:

 

PARLA!!!!!

 

PARLA!

 

PARLA!!!!!

 

(Ahoooo,e come fa a parlare con la bocca piena? :rotfl: )

 

:lol: :lol:

Troppo forteee!!

 

ma dov'e sparito??

sono mesi ke non c'e :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete questo topic sulla morte di al zarqawi

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...opic=2936&st=20

il secondo post quello di gianni

dove dice più o meno cosi:

"sapete io sono molto umano,ad esempio prima di tagliarvi la gola con questo coltello,l'ho sterilizzato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahhaha sempre di John,mi è venuta in mente questa :D :

 

Typhoon posta questa foto:

 

flot73.jpg

 

 

Cosa risponde John?! :rotfl:

 

Certo, sono artifizi antimissile.

 

Come potete ben vedere, vengono rilasciati in maniera da creare una forma di freccia, la cui punta indica esattamente al missile in arrivo la posizione corretta della nave da colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

da http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...ic=2112&st=1080

 

Barzelletta sui cospirazionisti:

 

 

 

"Mamma, quarda che non è vero che io sono nato! Il buco era troppo piccolo, perché io potessi uscire! E poi come mai non ci sono frammenti della placenta? E poi non ci sono i filmati degli spermatozoi che ti fecondano. Come posso credere di essere nato veramente?"

- "Beh, ti posso confermare che è stato un missile, tesoro."

 

Tratta da http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...opic=2936&st=20

Piccola cattiveria sui nemici degli odiati americani

avrei versato integralmente il mio reddito di un anno, per vederli nelle mani di Zarqawi, inginocchiati e legati.

 

altre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un paio di storielle simpatiche che circolano sul Blackbird, presentate con qualche variazione secondo le fonti.

 

La prima risale addirittura agli anni '60.

Il Blackbird era stato da poco rivelato al pubblico, ma le sue caratteristiche non erano ancora note.

 

Un Blackbird stava rientrando da una missione sull'Europa orientale, e stava attraversando lo spazio aereo inglese nell'area controllata dalla torre di Farnborough, con il nome in codice "Aspen-71".

 

Giunto in prossimità di Londra, il pilota contattò la torre:

 

"Torre, chiediamo l'autorizzazione per il livello 60" (significa 60.000 piedi, una quota all'epoca irraggiungibile dagli aerei conosciuti).

 

"Aspen-71 (ridacchiando), qui Torre. Siete autorizzati al livello 60... se riuscite ad arrivarci!"

 

"Grazie Torre, ricevuto. Lasciamo il livello 70 e scendiamo al 60..."

 

-------------

 

La seconda storia sarebbe accaduta in Arizona, alcuni anni dopo.

Un pilota di Piper contatta la torre:

"Torre, chiediamo una lettura della nostra velocità al suolo"

"Qui Torre, la lettura è 120 nodi"

Da un Learjet lì vicino, per fare gli spacconi e smerdare il Piper:

"Torre, anche per noi una lettura, grazie"

"Qui Torre, per voi 380 nodi"

Allora un pilota di F-16, per azzittire tutti:

"Torre, per cortesia una lettura della velocità al suolo"

"Qui Torre... per voi 460 nodi"

Allora si sente uno con voce seccata...:

"Torre, qui Habu-7, già che ci siamo, una lettura per noi..."

"Qui Torre... per voi... Habu-7... 1600 nodi..."

Silenzio assoluto: nessun altro spaccone in giro...

 

 

 

Sempre "made by Gianni" :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un paio di storielle simpatiche che circolano sul Blackbird, presentate con qualche variazione secondo le fonti.

 

La prima risale addirittura agli anni '60.

Il Blackbird era stato da poco rivelato al pubblico, ma le sue caratteristiche non erano ancora note.

 

Un Blackbird stava rientrando da una missione sull'Europa orientale, e stava attraversando lo spazio aereo inglese nell'area controllata dalla torre di Farnborough, con il nome in codice "Aspen-71".

 

Giunto in prossimità di Londra, il pilota contattò la torre:

 

"Torre, chiediamo l'autorizzazione per il livello 60" (significa 60.000 piedi, una quota all'epoca irraggiungibile dagli aerei conosciuti).

 

"Aspen-71 (ridacchiando), qui Torre. Siete autorizzati al livello 60... se riuscite ad arrivarci!"

 

"Grazie Torre, ricevuto. Lasciamo il livello 70 e scendiamo al 60..."

 

-------------

 

La seconda storia sarebbe accaduta in Arizona, alcuni anni dopo.

Un pilota di Piper contatta la torre:

"Torre, chiediamo una lettura della nostra velocità al suolo"

"Qui Torre, la lettura è 120 nodi"

Da un Learjet lì vicino, per fare gli spacconi e smerdare il Piper:

"Torre, anche per noi una lettura, grazie"

"Qui Torre, per voi 380 nodi"

Allora un pilota di F-16, per azzittire tutti:

"Torre, per cortesia una lettura della velocità al suolo"

"Qui Torre... per voi 460 nodi"

Allora si sente uno con voce seccata...:

"Torre, qui Habu-7, già che ci siamo, una lettura per noi..."

"Qui Torre... per voi... Habu-7... 1600 nodi..."

Silenzio assoluto: nessun altro spaccone in giro...

 

 

 

Sempre "made by Gianni" :okok:

si,ma le battute in topocs seri non kuelle gia postate nel topic "Battute" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come qualsiasi distributore, il meccanismo è semplicissimo: si inseriscono le monetine nella fessura, e si pigia il bottone corrispondente al prodotto che si vuole: una mina anticarro, una carica antipista....

battuta by Gianni :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove l'hai presa quella?

 

EDIT

sentite questa su http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...pic=2112&st=640 dove staffo tira fuori l'inquinamento dell'aria per vanadio, cosa le risponde gianni

 

 

Figurati se con tutte le emergenze che c'erano, con tutte le priorità da guardare, a qualcuno può essere venuto in mente di pensare all'inquinamento dell'aria...

 

senza contare che centinaia di migliaia di persone sono arrivate lì per sapere notizie dei propri cari, e decine di migliaia si sono offerte volontarie per aiutare a prestare i soccorsi e rimuovere le macerie e cercare le persone ancora in vita.

Arrivavano lì, gli davano un giubbetto catarinfrangente e si tuffavano in quell'inferno.

 

Il vanadio..... roba da striscia la notizia questa ultima trovata...

 

Mi immagino i poliziotti: "Gente, per piacere.... il World Trade Center è distrutto, forse sono morte 10.000 o 20.000 persone, non sappiamo, forse ce ne sono migliaia ancora vive là sotto... forse ci saranno altri attacchi aerei, non sappiamo... in compenso sappiamo che nell'aria c'è un'anomala concentrazione di vanadio (è la prima cosa che abbiamo controllato dopo i botti) per cui tornatevene alle vostre case e sgombrate la zona. Quando i valori saranno tornati normali andremo a vedere se c'è qualcuno ancora vivo là in mezzo..."

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...