Vai al contenuto

scherzetti


Leviathan

Messaggi raccomandati

Ragazzi raccontiamo i nostri scherzi più belli.

Dite cosa avete fatto nella vostra vita.

Io soffro di memoria, ll'unico scherzo recente che ho fatto è stato spammare sulle caselle msn di tutti i miei contatti (dominus compreso).

Mi divertivo come uno scemo per uno scherzo cosi stupido.

 

Dominus te la sei presa??

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho gia raccontata a l'amico Nickel01

 

ZULU 2200 sala informatica mia scuola

 

Il sottoscritto si introduce armato di cacciavite e smonta il rivestimento del pc della prof.

Disinserisco il cavo che dal alimentatore porta all HD

 

ZULU 2300 classe mia

 

La prof deve stampare dei documenti,ci comunica che dopo l'ora in corso scenderà in sala pc

 

Dopo esattamente 5 min. sale sopra correndo con le mani hai capelli urlando "Kuel koso fischia fischia da impazzire!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

cosi io rimonto il pc e mi prendo i meriti :D:D:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tromba da stadio. Auto di un mio amico (targata Croazia), lui guida e io al suo fianco. Non eravamo in periodo di mondiali, quindi nessuno si aspettava un rumore del genere. Lo scherzo consisteva nel strombazzare alle persone che ignare camminavano per la strada (generalmente si abbassano si guardano intorno accennano una corsa) oppure la parte più bella: chiedere indicazioni stradali :)

Il tipo si avvicina al finestrino per aiutarti e tu prima che sia giunto alla tua macchina di colpo tiri fuori la tromba e suoni. L'effetto è terribile, se la fanno sotto. Attenzione a non fare sti scherzi a persone deboli di cuore perchè altrimenti ci rimangono.....

 

Io ne faccio parecchi di scherzi...appena me ne viene qualcun'altro in mente lo scrivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tromba da stadio. Auto di un mio amico (targata Croazia), lui guida e io al suo fianco. Non eravamo in periodo di mondiali, quindi nessuno si aspettava un rumore del genere. Lo scherzo consisteva nel strombazzare alle persone che ignare camminavano per la strada (generalmente si abbassano si guardano intorno accennano una corsa) oppure la parte più bella: chiedere indicazioni stradali :)

Il tipo si avvicina al finestrino per aiutarti e tu prima che sia giunto alla tua macchina di colpo tiri fuori la tromba e suoni. L'effetto è terribile, se la fanno sotto. Attenzione a non fare sti scherzi a persone deboli di cuore perchè altrimenti ci rimangono.....

 

Io ne faccio parecchi di scherzi...appena me ne viene qualcun'altro in mente lo scrivo....

foorrrrteeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan veramente non me ne sono accorto :blink:

Quanto agli scherzi insieme ad un paio di amici li faccio periodicamente, ovvero più di una volta a settimana :lol:

Quelli tipici e più semplici sono andare in giro per il centro a far litigare le coppiette, oppure mandare in giro la gente con indicazioni errate ma questi sono quelli buoni...

Due sabato fa per uno scherzetto cattivello stavano per finire all'ospedale pestandosi a vicenda :censura::asd:

Comunque i migliori non sono raccontabili sennò rischio di finire all'ospedale insieme ad un amico -_-

 

P.S. Comunque i più diabolici avvengono quando il livello di alcol nel sangue è più alto del normale

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi diverto anche da sobrio a nascondere le bici dei marocchini che entrano nei locali di sera a vendere le rose...

oppure una mattina a scuola ho aperto una fialetta puzzolente... ( brutta esperienza.... sono finito dritto dal preside...)

 

a carnevale ho schiumato una macchina della polizia con un estintore... :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io che faccio chimica con pochi grammi di acido cloridrico e tiosolfato di ferro ho impuzzolentito tutta la scuola per 2 giorni di fila.

Pensate che l'avevo lasciata nel corridoio e si è spansa subito in tutti e i piani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso me ne viene in mente uno che ho fatto in prima superiore,durante l'interrogazione di diritto.

Una mia amica (assai poco studiosa :D) fu sorteggiata e la prof le chiese se si ricordava qualcosa di Giustiniano. Giustiniano fece il corpus iuris civilis,no? Beh,ma lei mica se lo ricordava.. allora io scrissi un cartello con la soluzione(tanto la mia compagna era alla cattedra e la prof era girata di spalle verso di me) e io avevo scritto apposta corpus domini :rotfl::rotfl::rotfl:

Lei disse "Ah si,ora mi viene in mente... si si,aspetti eh.. è il Corpus Domini!!"

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...