Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Wings over Vietnam


Cyberpunk2024

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mentre cercavo su internet probabili simulatori di volo sull'A-6 Intruder, mi sono imbattuto in questo simpatico sim. Non so se se ne sia gia parlato, cmq meglio 2 notizie uguali che nessuna. Da come avrete capito dal nome siamo in Vietnam, possimo volare sugli F-105 durante l'operazione Rolling Thunder, o partecipare alla Linebaker I su A-6 Intruder o scortare i B-52 della Linebaker II su F-4 Phantom. Ci sono in totale 12 velivoli pilotabili: F-8 Crusader, F-4B/J Phantom, A-7A/B Corsair, A-6 Intruder, F-105 Thuderchief, A-4 Skyhawk e altre versioni dei medesimi. Ora le pecche, decollo e atterraggio da portaerei molto ridicolo, fastidiosa gestione dei motori. Cmq, se vi piace solo l'idea di scorrazzare sui cieli del Vietnam e fraggare qualche Charlie con Napalm e cluster bomb, è il sim che fa per voi.

 

img000015hy.jpg

Un A-6 pronto per una tempesta du fuoco con le sue 24 Snakeye.

 

img000050jf.jpg

Ecco perchè bisogna sentirsi orgogliosi a volare su un A-7

 

img000119df.jpg

Un A-6 in volo di notte, con la luna nel cielo e un paio di BLU-1 al Napalm è romantico come Terminator con mazzo di rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non se ne e parlato kredo..kmk l'ho sentito si...c'e anke la serie "Wings over europe" ke kredo sia migliore(bho non so perché) ..ma da questi screenshot..cioe??c'e il cockpit???fai uno screenshot giusto x vedere kom'e??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per la dimenticanza, appena posso metto lo shot dei cockpit. Vi posso solo dire che l'unica animazione del cockpit e' lo sweep del radar.

hmhmm...non mi sembra granche..WoV...anche se wings over europe sembra buono..bho... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

CIAO A TUTTI E BUON ANNO SONO MAVERIK E GIOKO CON WING OVER VIETNAM ANK IN LAN CON UN MIO AMICO..PER QUESTO STO CERCANDO ALTRI AMICI PER POTER GIOCARE INSIEME ...SE CONOSCETE QUALCUNO K CI GIOCA O SE VOI STESSI GIOCATE VI PREGO DI CONTATTARMI ..IL MIO MSN E' VIPER.ROSSA@HOTMAIL .IT...VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ...CIAO CIAO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ragazzi, WOV e il più recente WOE sono tutti derivati dal mitico Stike Fighters Project 1.

A mio modo di vedere il migliore e più coinvolgente (visto che riguarda l'Europa) è Wings Over Europe, dove la missione è bloccare l'invasione in Europa da parte dell'armata rossa.

Il motore grafico e l'intelligenza artificiale è comune a tutti e tre, quindi dal punto di vista della giocabilità non ci sono grosse differenze. WOE è il più recente quindi ha qualcosa in più in qualità video.

Non vi aspettate simulazioni che riflettano con precisione le dinamiche del volo....è comunque un gioco. Se volete un simulatore preciso e realistico giocate con FS2004 (vi sconsiglio FSX a meno che non abbiate un superPC, ma comunque lo sconsiglio lo stesso perchè trovate pochi aerei e scenari da scaricare) o con X-Plane (anche troppo riealistico: non a caso è l'unico approvato dalla FAA come simulatore delle scuole di vola americane, ma sinceramente è fin troppo difficile da usare se uno vuole solo svagarsi un pò!).

 

Cypher se vuoi scaricare aerei e missioni aggiuntive ci sono diversi siti (io nel mio WOE ho caricato ogni cosa: dal Tomcat al Tornado, passando per l'Hornet!). Fammi sapere se sei interessato a qualcosa di specifico....ti dico subito che non è semplice aggiungere gli aerei e gli scenari come su FS2004 (io dopo mesi e mesi ancora non riesco ad aggiungere alcuni armamenti e dotazioni degli aerei extra che ho installato).

Fra la'ltro devi scaricare prima di tutto una patch rilasciata dal produttore, necessaria per aggiornare la versione.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno potrebbe postare links dai quali scaricare aerei aggiuntivi???

 

Thanks

 

http://www.combatace.com/

Qua cipher c'è tutto: dagli aerei agli scenari, ai veicoli, alle navi, alle patch. Però ti devi registrare.

Ti ripeto comunque che aggiungere gli add-on in WOE o WOV nonè semplicissimo.

Comunque sì, in WOV puoi aggiungere anche l'F-14

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite Peppe

Ragazzi ho anche io Wings over Vietnam...ogni volta che cerco qualcuno sulla rete non trovo mai nessuno!!!

non è che qualcuno di voi, rispondendo a questo messaggio, si offra ( e magari creiamo un bel gruppetto) di ingaggiare una bella lotta aerea?! aspetto vostre risposte!

 

P.S. se dovete contattarmi il mio indirizzo msn è: peppe.dist@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' tutto gratuito, comunque per istallare gli extra di solito all' interno del file scaricato c'è un file formato txt chiamato "read me" e li ci sono le istruzioni sulla procedura di installazione.

Per quanto riguarda il gioco online di wov puoi andare nel forum di www.maricosom.net nella sezione wov, li si sta tentando di fare uno squadrone.

 

Adesso mi rivolgo a tutti, cosa ne pensate di wings over israel?

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti, è da un pò che non ci si sentiva...eh si ricordo eccome tutto il tempo speso per cercare di capire come fare ste benedette sessioni, comunque le poche volte che ci siamo riusciti è stato davvero forte!

Ma te adesso sei ancora con il2 o con vow??

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a ttt! Volevo dirvi ke anke io ho WoV lo trovo entusiasmante! Cmq mi servono piloti perché io sto formando 1 squadriglia ''antimig'' su wov x giocare online. se volete contattatemi su topguninthesky@live.com

Buona Caccia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...