Vai al contenuto

Er piano sionista


Dominus

Messaggi raccomandati

Lha postato un cospirazionista su PaginediDifesa, lo riporto perchè merita :D

 

 

 

Il piano sionista per il Medio Oriente, e ne esiste uno, scritto da Wurmser e la sua cricca, descritto come ‘teoria dei birilli’ – vedi l’articolo classico di Brian Whitaker (lo stesso articolo qui con aggiunti gli hyperlink; altri articoli del sempre eccellente Whitaker sono qui; vedi questo e questo in particolare), si può riassumere nei seguenti punti:

 

1. Far uscire la Siria dal Libano (fatto);

 

2. Destabilizzare ulteriormente il Libano (un progetto in corso);

 

3. Sostituire il governo in Siria con uno che sia favorevole ad Israele (aspetto più importante nella lista delle cose da fare);

 

4. Gli Stati Uniti combattono la guerra di Israele e rovesciano il governo di Saddam (fatto);

5. Le brutale occupazione statunitense costringe l’Iraq a dividersi in tre parti, curdi, sunniti e sciiti (in corso; e il bisogno sionista di una lunga occupazione per essere sicuri che la l’Iraq si divida, spiega il supporto altrimenti inspiegabile dei democratici all’occupazione);

 

6. I curdi alleati degli israeliani prendono la terra ricca di petrolio ora abitata da arabi e turkmeni (ben avviato);

 

7. Il re di Giordania regna sui sunniti in Iraq (pazzo, ma uno dei preferiti di Wurmser);

 

8. I giacimenti di petrolio iracheni finiscono nelle mani di un governo sciita ‘moderato’ (in realtà sembra che ci siano delle forze che spingono i moderati fuori dal potere);

 

9. Il governo sciita moderato in Iraq influenza il governo iraniano affinché diventi analogamente moderato e pro-occidentale/pro-israeliano (folle; l’ingerenza sionista sta portando tutti gli sciiti a diventare più conservatori);

 

10. L’influenza combinata degli sciiti in Iraq e Iran ha provocato un’insurrezione sciita sui giacimenti petroliferi in Arabia Saudita, togliendo all’attuale leadership saudita il controllo sul petrolio, e spingendola in un’enclave povera e priva di potere intorno a Mecca/Medina (questo è l’ultimo obiettivo sionista, togliere l’‘arma del petrolio’ dalle mani dei principi sauditi).

 

Non menzionato in questa lista è il primo birillo, e cioè spingere i palestinesi in Giordania, e gli ultimi birilli, spianare la strada al Grande Israele, compreso l’enorme problema dei rapporti con l’Egitto.

 

Ci sono due cose da precisare sulla lista. La prima è che è completamente folle. Non solo il fatto che si tratti di intellettuali che giocano con la vita di milioni di persone, solo per aiutare un immorale imperialismo sionista, ma perché devono succedere così tante cose completamente improbabili nella giusta sequenza perché possa avere successo. Wurmser non è solo un pazzo; è un pazzo incompetente.

 

Seconda cosa, vediamo il vero ruolo del petrolio in questo piano. I sionisti sono ossessionati dall’‘arma del petrolio’, e trovano insopportabile che ci sia anche solo una possibilità che gli untermenschen possano portare ad un cambio nella politica statunitense nei confronti del Medio Oriente. Strateghi geopolitici britannici e statunitensi hanno passato gli ultimi cento anni sistemando il Medio Oriente in maniera perfetta per permettere alle loro compagnie petrolifere di sfruttare il petrolio. Non può esistere un gruppo di alleati più affidabili degli sceicchi del petrolio (che naturalmente sono ben pagati per i loro servizi). Dal momento che tutto è stato organizzato alla perfezione, non sono le compagnie petrolifere, o gli strateghi statunitensi sicuri di se che vogliono ulteriori conflitti in Medio Oriente, conflitti che probabilmente distruggeranno l’intero sistema. Sono solo quelli che vogliono distruggere l’‘arma del petrolio’ a desiderarli. Ai sionisti non interessano le condizioni delle compagnie petrolifere né quello che gli statunitensi e il mondo dovranno pagare per il petrolio. L’unica cosa che gli interessa è l’imperialismo israeliano.

 

Ecco il preveggente paragrafo dell’articolo di Whitaker del 3 settembre 2002:

 

“Con alcuni autori del piano ‘Clean Break’ (piano ‘piazza pulita’ per incendiare tutto il Medio Oriente, ndt) che ora occupano posizioni chiave a Washington, il piano per Israele di ‘sovrastare’ i suoi nemici riorganizzando il Medio Oriente sembra un buon affare che oggi è ancora più realizzabile rispetto al 1996. Gli statunitensi potrebbero addirittura essere persuasi a perdere la vita per raggiungere lo scopo”.

 

Quanto ancora sono disposti a cedere gli statunitensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno lottando ancora per sopravivere gli israeliani e si mettono a fare gli imperialisti.

Un complimento alla loro fantasia va fatto però (a staffo non glielo fatti i complimenti, che sbadato che sono).

 

:wip41::wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ma come? Mai sentito parlare di massoneria ebrea? Chi credete che abbia finanziato entrambi gli schieramenti durante la Seconda Guerra Mondiale?

 

 

Per non parlare dei soldi che hanno guadagnato vendendo ai crucchi pacchetti "2 doccie e un forno" a prezzi scontati!

Senti non so se sai che giorno è stato vant'ieri, ma fossi in te mi informerei prima di parlare a vanvera, infatti sono le persone ignoranti come te che fanno andare a rotoli questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto bello... :asd:

 

Come diciamo a Firenze "La mamma degli s*****i è sempre incinta"!

 

Comunque mi associo alle preoccupazioni di Dominus... c'è gente che ci crede, ed in passato cose simili hanno procurato effetti molto spiacevoli.

 

@ johntitor: ma dove vivi, su un pianeta alieno? Le avevo sentite tutte, ma questa proprio mi mancava... gli ebrei che finanziavano i loro sterminatori... oppure credi alle parole di quei nazistucoli ignoranti da quattro soldi (+ Ahmadinejad & Co.) che sostengono che lo sterminio degli ebrei non è mai avvenuto? :thumbdown:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

no... loro hanno fatto sterminare 6milioni e passa di confratelli per ottenere la loro Sion... un pò di inventiva, insomma!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Hai ragione! Maledetti sionisto-impevialisti! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...