Vai al contenuto

Parto per 2 settimane


dread

Messaggi raccomandati

Domani pomeriggio parto per Dublino per una cosidetta "vacanza-studio" che di studio avrà ben poco.

 

Andiamo ad assaggiare la birra del nord va...e anche a imparare le inglesi, ehm volevo dire l'inglese...

 

 

Starò via 2 settimane e non so se riuscirò a connettermi da la per darvi gli avvertimenti quindi fate i bravi :lol: e non postate troppo che dopo non ho voglia di leggermi tutto quando arrivo.

 

Ciao a tutti e buone vacanze anche a voi. :okok:

 

Ho salutato in anticipo perchè non vorrei che quel simpaticone metta qualche altro virus e mi impedisca di salutare il mio forum preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vai ai Dublino impari le Irlandesi che non è che siano gran cosa, ma stai sicuro che nella zona troverai un bel pò di straniere ben migliori ;)

Comunque sulla birra non ti montare troppo la testa visto che ai minorenni non la vendono manco sotto minaccia di morte, idem dicasi sigarette e co, la Guinness ti conviene comprarla duty free.

 

P.S. Se ti capita piglia pure una bottiglia di Jameson che merita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usufruisco di questo topic di Dread per salutare anche io và :D

 

Tra poco parto per la Sicilia...miiiiiiiiiiii a un matrimonio andare devo! Cosa dite,che mi aspetta una settimana non-stop di banchetto?! Oddio :wacko::wacko:

 

Vabbè comunque,se al tg sentirete che il boeing 737 volo AP6816 dell'AirOne partito da Milano Linate e diretto a Catania è precipitato...beh sappiate che ci sono anche io su quell'aereo..mi raccomando ricordatemi come una brava ragazza dai sani valori :rotfl::rotfl:

 

Ah,e non scrivete troppo sul forum che quando torno non ho voglia di leggermi tutta la vostra robaccia <_<:lol::P

 

Ciao ragazzi,a presto!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria ladra c'è le Bourget!

E' tre anni che provo ad andare al salone aereonautico ma alla fine c'è sempre qualche problema e mi ritrovo a non poter partire, forse a settembre sarà la volta buona (ma ci credo poco visto che ho un trasloco in vista :pianto::helpsmile:

Tornando in topic a Parigi di roba militare bella da visitare ce n'è parecchia e comunque anche se non ce ne fosse la città merita, è una delle mie preferite.

Spero solo che tu non vada in uno di quei viaggi per studenti sennò non ti godi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

buone ferie dread,taigete( grazie x aver detto il volo saprò quale aereo abbattere :asd::rotfl:...scherzo ;)),maverick13...divertitevi

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la cosa più bella che hai fatto cosa è stato?

 

Bentornato dread

Uhm...intendi culturalmente o only for fun?

 

Culturalmente non saprei.

 

Altrimenti ci siamo divertiti semplicemente stando insieme, ho trovato un gruppo di persone fantastiche lassù, troppo forti, oltre allo studio della lingua (non straniera però! Italiana, romana per precisione).

 

L'ultimo giorno di scuola mi sono nascosto in un armadietto, poi un mio amico è entrato in classe in mezzo alla lezione gridando: 2Where's my son? Where's my son?" e io sono uscito con un ciuccio in bocca, era un tributo a uno che l'aveva fatto un pò di tempo prima dicendo di aver trovato Narnia. Le solite cavolate che si fanno in vacanza tra ragazzi insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh quasi quasi ci incontravamo.. peccato che io sono dall'altra parte, nella soleggiatissima scozia.. gia da 2 settimane.

 

E' meglio che non parliamo delle bellezze locali che lasciano alquanto a desiderare.. io mi sono salvato grazie alle spagnole e alle italiane che girano da queste parti.. e se sei fortunato anche qualche brasiliana..

 

Beh dopo questo excursus saluto tutti augurando buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...