Vai al contenuto

AVVISTATE FRECCE TRICOLORI


fighter

Messaggi raccomandati

:okok: mio nonno a avvistato una grossa squadriglia di aerei gli ho fatto vedere delle immagini delle frecce tricolori e ha detto che sono quelle :thumbdown::thumbdown: ma non ci credo aspetto gli esperti :helpsmile::adorazione: Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha..strano.

Anche perchè in zona non c'è niente che giustifichi un passaggio con i fumi.

Per il resto, i fumi gialli potrebbe essere un effetto che può dare il controsole e poi il fatto che siano in 12 è ancora + strano, ma in teoria possibile visto che potrebbero essere in giro con 2 aerei di scorta da usare come "muletti" una volta arrivati a destinazione.

Insomma..è tutto possibile ma altamente improbabile ;)

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

glieri o l'altro glieri

una curiosità perche prima gli ho fatto vedere le frecce tricolori da sopra e non le ha riconosciute poi viste di fianco le ha riconosciute, è normale che volino di fianco :helpsmile:

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

a me è capitato di vederle tt in formazione passare sopra l'aeroprto di venegono in testa il 346 e in coda il solista...........dopo essere passate sopra l'aeroporto se ne sn andate verso le montagne e il solista è ricomparso facenndo un passaggio cn i fumi accesi

Link al commento
Condividi su altri siti

la pattuglia si esibisce in 10 aeroplani ma il gruppo ne ha altri di scorta...non possono mica sempre avere 10 aerei funzionanti!!

Ric

quoto

non ricordo se sono proprio 15 ma giù di lì

 

io una volta le ho viste sopra casa mia mentre facevano il circuito per la parata del 2 giugno :D

 

una volta invece a scuola ho sentito un gran rombo in lontananza... mi sono affacciato e c'erano 5-6 aerei bassi in formazione O_o

 

però non sono riuscito a distinguerli :(

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero in Ancona (15 km a nord di Recanati)

Aumenta,aumenta. :rolleyes:

Io sono di Recanati e purtoppo non le ho notate,ma mi sembra che in quel periodo dovevano fare una manifestazione da qualche parte.

Modificato da Tex85
Link al commento
Condividi su altri siti

perme e uno storno di f16 o di tornado ma le frecce tricolori non credo

Perchè è impossibile io le frecce tricolori le ho viste diverse volte che passavano sopra il mio paese (vicino Roma) tutte in gruppo, ma senza fumogeni accessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...