Vai al contenuto

I vorstri animali preferiti


fighter

voglio propio vedere quali sono i vostri animali preferiti  

20 utenti hanno votato

  1. 1. voglio propio vedere quali sono i vostri animali preferiti

    • cane
      6
    • gatto
      4
    • rettili vari (iguane, serpenti ecc..)
      1
    • canarini
      0
    • pappagalli
      1
    • anfibi
      0
    • altro
      6


Messaggi raccomandati

solo a me piaciono i rettili :furioso:

l secondo nome del f16 oltre a falcon e viper

Leviathan se a tte ppiaciono conigli vata su altro io non poso mettere tutti glia animali del mondo

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ettore ( rottweiler )

Anche tu appassionato di nomi di mitologica memoria? :lol:

Io ho un incrocio tra setter e dobermann (muso,colore e struttura da dobermann,pelo da setter) che si chiama Ercole... poi ho un bastardino che in teoria si chiamerebbe Birillo,ma io l'ho rinominato Ulisse :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatti.

 

Vuoi mettere un bel micione bastardino.

 

Però mi piace l'Husky, tra i canidi.

be almeno c'è qualcuno che adora sia i cani che i gatti

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

vezz scherzi vero :(

ps: se vi piace tanto la storia visto che date agli animali tutti nomi di personaggi storici\mitologichi apro un sondaggio la vostra civiltà preverita :rotfl::P:okok:

mandatemi un mp se volete e poi ve lo faccio sapere :okok::rotfl::lollollol::asd:

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl: ho notato che vi piace più il cane

mm strano con la storia dei pitbul ma vabbe nemmeno ame mi ha spaventato mi a fatto fennire :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso: poveri cani ai padroni che li abbandonano gli darei un c***o :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:  :rotfl: ho notato che vi piace più il cane

mm strano con la storia dei pitbul ma vabbe nemmeno a me mi ha spaventato mi a fatto fennire :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  poveri cani ai padroni che li abbandonano gli darei un c***o :furioso:

nessuno mi a mandato mp :pianto: devo smettere di postare

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa votare mi piacciono animali diversi..cmq o 1 cane di piccola taglia è 1 meticcio tricolore si chiama cico a cui sn affezionato :wub: (i cani piccoli e meticci sn carini e vispi :lol: )...cani di grossa taglia è bello il pastore tedesco..poi sn belli i grandi felini...gli uccelli sn belissimi soprattutto i rapaci e tropicali...affascinanti i rettili....insetti e aracnidi belli ma sl nei documentari...pesci..fantastici quelli delle bariere coralline e gli squali(anke questultimi meglio vederli in tv)

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok: concordo visto he ti piaciono tanti animali, vota su altro altro sta sia per animali che non ci sono nella lista e val anche per più generi di animali, almeno a te piaciono i rettili Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...