Vai al contenuto

Ucciso Basayev, capo della guerriglia cecena


Dominus

Messaggi raccomandati

Leviathan & dread

Altro che... c'e' pure un film girato da un regista russo che spiega come e' stato fatto.

Per ogni tragedia, non importa di quale portata, ci sara sempre qualcuno che vorra usarla per i propri scopi politici e/o economici. Certa gente proprio non ha scrupoli... E certa altra gente proprio non ha cervello...

 

Praticamente e la stessa identica cosa che c'e' rigurdo all'11 settembre organizzato dalla FBI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ultima sparata di Histrory channel:

 

In molti pensano che gli attentati ai palazzi moscoviti siano in realtà una messa in scena dell' FSB (servizio segreto russo) per riprendere la guerra in cecenia. Inoltre gli esplosivi utilizzati sono troppo sofisticati per essere usati dagli indipendentisti ceceni

Saffo dove sei???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ultima sparata di Histrory channel:

 

In molti pensano che gli attentati ai palazzi moscoviti siano in realtà una messa in scena dell' FSB (servizio segreto russo) per riprendere la guerra in cecenia. Inoltre gli esplosivi utilizzati sono troppo sofisticati per essere usati dagli indipendentisti ceceni

Saffo dove sei???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ancora non abbiamo trovato un sostituto a staffo...

 

Come si chiama questo film ANT

Per pura curiosità... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione Ant e basta.

 

Basayev andava eliminato, come eliminati vanno i numerosi e pericolosi terroristi che tanto male hanno fatto in Occidente.

 

Punto.

 

Non è bello sacrificare vite umane, ma qui si tratta di tranciare un pezzo per la soppravvivenza degli altri. E non parlo di vite solamente: ci sono tanti modi per uccidere una persona, anche senza ucciderla direttamente. Basta per esempio destabilizzare un'economia, un'area ecc. ecco il concetto da difendere e questo vale per gli USA con la CIA (e sono decenni che succede, non dimentichiamoci le tante Black Mission, anche qui da noi, specie verso la fine di giugno di qualche annetto fa...ci siamo dimenticati?)

 

e vale naturalmente per gli OMON, Vympel, Spetnaz A e B, FSU ecc russi. Ai quali va tutto il mio rispetto. Lavorano bene, lavorano sodo, senza gomme da masticare in bocca.

 

Saluti!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan & dread

Altro che... c'e' pure un film girato da un regista russo che spiega come e' stato fatto.

Per ogni tragedia, non importa di quale portata, ci sara sempre qualcuno che vorra usarla per i propri scopi politici e/o economici. Certa gente proprio non ha scrupoli... E certa altra gente proprio non ha cervello...

 

Praticamente e la stessa identica cosa che c'e' rigurdo all'11 settembre organizzato dalla FBI.

Ehi Ant... che facciamo, diamo i meriti a chi non c'entra niente?

 

Se ti sentisse Staffo...!

 

L' 11 settembre è stato organizzato dalla CIA!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan

Come si chiama questo film ANT

In realta' di film ce ne sono anche 2 (almeno io ho sentito solo di 2). Si chiamano "Attentato alla Russia" "FSB fa esplodere la Russia" (e' unatraduzione mia parola per parola perche non penso che abbiano titoli ufficiali italiani). Sono stati girati nel 2002 (finanziati da Berezovski) e parlano entrambi delle esplosioni dei palazzi a Mosca, che sarebbero stati organizzati dalla FSB per far vincere Putin alle elezioni.

 

Gianni065

Ehi Ant... che facciamo, diamo i meriti a chi non c'entra niente?

Ups... hai ragione, scusa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan

Come avevo gia detto a Gianni in un altra discussione, essere il paese piu ricco e' potente del mondo comporta i suoi lati negativi. Fare un "dispetto" o presentare una teoria di cospirazione riguardante gli USA e' molto piuappagante che riguardo alla Russia.

Poi c'e' anche l'opinione comune sulla Russia come un paese militarizzato dove la FSB puo' fare quello che vuole quindi una storia del genere non farebbe notizia. Mentre una cospirazione in America - la patria della liberta e della giustizia nelle menti della gente... e' tutta un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto solo ora questa discussione, non sapevo nemmeno chi fosse questo Basayev però ora che ho letto tutto un idea me la sono fatta e devo comunque dar ragione a Gianni

 

In fondo Ant anche tu hai detto la stessa cosa che afferma lui, se hai la possibilità di togliere di mezzo un terrorista coinvolgendo meno civili possibili e giusto che si faccia, Al-Zarkawi era il braccio di Bin laden ed era molto pericoloso, ucciderlo in quelle circostanze sicuramente è costato molte meno vite di quante altre vittime poteva fare lui organizzando un altro attentato.

 

Tra i due mali scegli quello minore, se hai l'occasione di fare fuori un pezzo grosso sacrificando un basso numero di vite di civili allora bisogna farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...