Vai al contenuto

Inchiesta dell'espresso sulle armi softair....


Dominus

Messaggi raccomandati

Eccola qua

 

Io neanche commento.

Già solo il fatto che una beretta Marui senza tappino rosso possa essere riconosciuta da un esperto solo guardando nella canna....

Io mi chiedo perchè i giornalisti Italiani parlano senza sapere quel che dicono?

E perchè poi bisogna limitare sempre tutto quello che ha una parvenza di militare!

Bisogna tornare ai fucili Balilla io dico! :rotfl:

 

Vi lascio con un trafiletto dell'articolo davvero intelligente:

 

Se si acquisisce una confidenza maggiore con l'ambiente, poi, si scopre un mercato tutto particolare: quello dei pezzi di ricambio in metallo - canne e caricatori - che possono trasformare una Soft air in un'arma a tutto tondo, capace cioè di sparare normali proiettili di piombo. :blink:

 

Io emigro in Argentina

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma anche o principalmente i negozianti che si vedono arrivare in bottega delinquenti e tossicomani con in mano armi identiche a quelle originali,che neppure un esperto sarebbe in grado di sgamare".

 

Neanche un esperto??!! :blink:

Mi fermo qui và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Sono solo armi giocattolo! Sì, è vero che si mirate agli occhi possono far molto male, ma se si mira alla pancia o a un braccio, non fanno niente! Io le armi da Soft air le trovo molto utili per i ragazzini che vogliono giocare a far sparatorie e roba del genere. Comunque, bisognerebbe fare qulche cosa che faccia capire che sono finte ma che allo stesso tempo faccia sembrare l'arma vera... lo sò... ho detto una cavolata! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che se colpiscono una vena possono uccidere oppure che si possono usare pallini di metallo dei cuscinetti a sfera....forse l'autore non ha idea che la potenza rimane sempre la stessa quindi se si spara un pallino che pesa un grammo in luogo di uno che pesa 0,20 non fa due metri.

La cosa migliore è che interessano alla malavita organizzata!

La camorra che usa armi da softair!

 

Piuttosto scagliatevi contro le armi ad aria compressa di libera vendita che sparano a 7,5 joule e che fanno già più male!

 

Poi per fare le rapine puoi prendere anche una replica identica che non spara, che facciamo vietiamo qualsiasi cosa somigli ad un arma???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che se colpiscono una vena possono uccidere oppure che si possono usare pallini di metallo dei cuscinetti a sfera....forse l'autore non ha idea che la potenza rimane sempre la stessa quindi se si spara un pallino che pesa un grammo in luogo di uno che pesa 0,20 non fa due metri.

La cosa migliore è che interessano alla malavita organizzata!

La camorra che usa armi da softair!

 

Piuttosto scagliatevi contro le armi ad aria compressa di libera vendita che sparano a 7,5 joule e che fanno già più male!

 

Poi per fare le rapine puoi prendere anche una replica identica che non spara, che facciamo vietiamo qualsiasi cosa somigli ad un arma???

infatti, se ho una potenza che manda a tot. velocità un grammo non può mandare alla stessa velocità 5 grammi cmq vogliono fare i forti

 

W IL KALASKHIKOVA SOFT AIR

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti scandalistici pcifisti.

Basta veramente poco per farsi male, non solo giocando con armi giocattolo.

Anche una semplice partita di pallacanestro può portare all'ospedale.

è allora?

Aboliamo anche questo gioco.........

 

EDIT

ognuno è libero di fare quel che vuole secondo me

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si acquisisce una confidenza maggiore con l'ambiente, poi, si scopre un mercato tutto particolare: quello dei pezzi di ricambio in metallo - canne e caricatori - che possono trasformare una Soft air in un'arma a tutto tondo, capace cioè di sparare normali proiettili di piombo. :blink:

a sto punto faccio prima a prenderla al mercato nero..cmq giusto ke c fossero delle norme(ad es vendere queste armi a 1 pubblico adulto) ma non esageriamo..il soft air viene praticato x divertirsi e cmq se si gioca all'aperto si deve andare in aree apposite con il permesso delle forze dell'ordine...e si usano delle protezioni

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se lo prendi in un'occhio non fa piacere, ma non è che vai con l'occhio a penzoloni fino al pronto soccorso...

Una volta per colpa di una mosca in motorino non ho potuto vedere da quell'occhio per più di mezz'ora, non è ora di bandire anche le moshe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me i pallini di plastica... se ti colpiscono ad un braccio, non ti fai nulla!

 

Se sei senza protezione e ti colpiscono sopra una maglia leggera o addirittura sulla pelle nuda si fa male (non uccide ma fa male) a me da sopra lo jeans ha lasciato un livido sul ginocchio di circa mezzo centimetro di diametro...x colpa di un mio amico idiota ke sparava a vanvera con il suo XM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un cervo volante mentre andavo in moto a circa 100 km/h e sono rimasto stordito per mezz'ora

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

facciamo un imboscata a questi dell'espresso con le armi softair

 

io faccio il cecchino :okok::D

 

portero la divisa da SWAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le mie carabine ad aria compressa che sicuro fanno più male. :asd::sm:

Quanto al male che fanno quelle da softair dipende dalla distanza, già da 20 metri quasi non le senti, e dalle protezioni, se hai roba pesante tipo mimetica non danno alcun fastidio, ovvio che se ti prendono da vicino in un occhio possono far male, ma qualsiasi cosa fa male agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un cervo volante mentre andavo in moto a circa 100 km/h e sono rimasto stordito per mezz'ora

di sicuro quello fa molto ma molto più male delle armi soft air

a io se gli devo fare l'imboscata prendo un barattolo con dentro un alveare..... :asd::sm::rotfl::asd::sm:

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...