Vai al contenuto

problema partenza da portaerei


Boccio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...!

 

mi serve un aiuto.

 

Quando faccio una missione e voglio partire da una portaerei con il Su-33, do motore al massimo parto ma mi schianto sull'acqua.... come posso fare?

 

poi un'altra cosa, ho visto che sulla portaerei con la catapulta a vapore si può partire solo con l' F-14. Si può partire anche con un altro aereo?

 

 

spero che mi rispondiate al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mica ho detto che si può pilotare l'F-14.....

 

cmq ho provato come dici tu ma niente da fare mi faccio un bel tuffo lo stesso...

metti flaps ,full afterburner,tira subito il carrello su..forse sei pieno di bombe e missili e carburante kmk non devo mirare troppo su senno stalli..ma neanche troppo giu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in AMVI quando c'erano piltaco su-33 solo al simulatore.............

 

allora occhio al carico........se metti il missilozzo per l'esattezza il kh-41 devi ridurre il carico al 70% in teoria potresti anche farlo con il 100% ma imparerai piu avanti quando non avrai problemi con la configurazione normale...........

 

allora giu i flap............qualche tacca di trim in su..........motori al massimo con i freni tirati fino a quando l'aereo non inizia a muoversi................allora a quel punto lasci i freni e appena lasci il ponte non tirare subito la cloche come un forsennnato per cercare di portarlo su.............tira subito il carrelo su lascia i flap estesi..........

 

altri consigli sarebbero quello che se vedi l'aereo scendere leggermente verso l'acqua no ti impanicare richiama verso di te progressivamente la cloche

 

insomma devi fare un po di pratica.............l'atterraggio invece sarà complicato impararlo...............

Modificato da Maverick89
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

per fabio: la nave è ferma.

 

mentre per l'atterraggio non c'è nessun problema sono capace (lo faccio anke ad occhi chiusi) lol

anke a me l'atterragio l'ho fatto alla prima volta e ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di fare fly blu per iniziare c'è ne un'altro nel menù..........e c'è l'opzione per lo screen usi il tasto stamp...........

 

per gli atterraggi in AMVI i parametri una volta erano questi.............

 

vento a 22 m/s con buio completo, cioè la portaerei non la devi vedere proprio.....neanche quando ci sei sopra.........senza vedere nemmeno le luci.......provateci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...