Vai al contenuto

draken


vezz

Messaggi raccomandati

salve a tutti... ieri ero sulle colline intorno a verona e ho notato un caccia che volava a bassa quota... strizzando bene l occhio ho notato che era identico ad un draken.. la cosa sinceramente mi sembra strana.... visto che non possediamo draken... volevo chiedervi se magari a villafranca o ghedi cè qualche esercitazione con l uso di draken... suppongo austriaci visto che in europa gli unici che lo usano sono ancora loro...

grazie in anticipo per la risposta :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Draken in giro non ce ne sono più, militari, intendo, ma ce n'è qualcuno volante civile (non seguo molto, anzi per niente, il settore degli aerei ex-militari, ma mi risulta ad esempio che c'è un Draken usato da una ditta per pubblicizzare una marca di birra) quindi può essere che hai visto uno di quelli o può anche essere che tu abbia confuso il modello.

 

Se l'hai visto così bene da essere certo che non aveva i canard, diciamo che la linea del Draken presenta caratteristiche che lo rendono inconfondibile con altri caccia grosso modo similari: la pianta alare, le prese d'aria... se non hai fatto caso a questi particolari, sarà difficile darti una risposta precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere stato 1 mirage...1 mio amico ha fatto la naja all'aeroporto militare di villafranca(ora sl base radar e rifornimento carburante e armamenti) e ha detto ke a volte atterravano dei mirage

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...