Vai al contenuto

Raduno forum e cena


dread

Messaggi raccomandati

Il numero di fax sta scritto in questo banner in fondo alla home page del sito:

 

immagineqd4.jpg

 

Comunque ho appena scritto una mail alla mia amica che sta giù allo sma,vediamo se mi sa dire qualcosa per voi in tempi rapidi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Saputo niente? A me non rispondono per e-mail.

La mia amica vfb mi ha detto che non sa dirmi nulla con certezza,lei comunque non si fiderebbe molto della cortesia dell'AM di mettere a disposizione un servizio navetta.. non ci sono più soldi :pianto:

Gira anche la voce che il bando per l'accademia aeronautica 2007 non uscirà.. proprio per mancanza di fondi nella formazione di nuovi piloti :o:bye:

 

ma di questa seconda cosa non parliamone qui,che dopo andiamo troppo ot :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

maremma maiala impestata (scusate se uso sti motti toscani ma mi fanno impazzi!!) e io che mi sognavo una carriera in AM aho..... chi aveva detto che venivano invasi da San Marino?? :blink::unsure::unsure: possiamo dire tranquillamento addio a Efa-F-35 (LI possiamo pure prendere,Poi ki li pilota??? la Polvere ke faranno? :rotfl::rotfl:

 

 

raga diciamo ke avanziamo le poxibilita al 93%

 

 

scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se mettono su una serie di bus non lo fa mica l'AM ma la protezione civile o cmq enti locali che organizzano, trasporti, controlli, bagni, punti ristoro ecc ecc... il personale dell'am avra gia un sacco di prob nell'organizzare la manifestazione aerea, figuriamoci se mettono anche autobus ed altro in ita non si fa + una manifestazione aerea causa dissanguamento am ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non voglio una navetta gratuita, va benissimo a pagamento. Una linea diretta per evitare di perdermi tra i meandri dei trasporti pubblici e tra le scompaggini delle coincidenze sarebbe graditissima, anche costasse 10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora

 

sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice

 

"Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove

 

 

non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove??

 

io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17

 

 

ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice

 

"Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove

 

 

non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove??

 

io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17

 

 

ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti :(:(

ke gran k**o!!!! :o

 

 

jo purtroppo nun ce vado :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

#azzarola..mi piacerebbe venire o visto l'elenco degli aerei b-1 f-35 eurofighter :drool: .....maledizione non posso uffa...... :furioso:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso dovrò rinunciare....

 

a meno ke non rubo la macchina ai miei è un impresa andare là....il treno non arriva neanche direttamente alla manifestazione...

 

boh dicono che faranno uno speciale in TV....mi accontenterò di quello....

 

anche se Tornado/F-16/Frecce/F-35/EFA....ecc.... dal vivo sono imperdibili!!!! :drool::drool::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA GIORNATA AZZURRA SU RAI2

 

L'evento, che avrà luogo il 17 settembre aeroporto militare di Pratica di Mare, sarà trasmesso in diretta da RAI2 nelle fasce orarie 9:35-10:20, 11:30-12:55 e 17:10-18. I l giorno 16 in oltre, nel corso della trasmissione di RAI2 "Dribbling", a partire dalle ore 13:25, andrà in onda l'ntervista al gen. Leonardo Tricarico.

 

DIRETTA SU INTERNET

 

http://www.aeronautica.difesa.it/giornataa...2006/index.html

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...