Vai al contenuto

Scommessa sul mondiale con Sonja


dread

Messaggi raccomandati

Cavolo si,quello c'ha avuto una botta di culo enorme :D

Il bello è che una trovata del genere è stata possibile solo una volta,chi ci riproverebbe più... diciamo che qualcuno ha trovato comunque il modo per guadagnare,per esempio sto tipo che ha messo su sta storia di Sonja(oltretutto mia omonima,infatti quando ho letto il titolo del topic ho pensato "e che caz** vuole dread da me??! :lol: ).

Secondo me la foto non la metterà mai,manco ce l'ha a parere mio -_-

 

 

[ok se la mette vi pago la birra :P ]

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo si,quello c'ha avuto una botta di culo enorme :D

Il bello è che una trovata del genere è stata possibile solo una volta,chi ci riproverebbe più... diciamo che qualcuno ha trovato comunque il modo per guadagnare,per esempio sto tipo che ha messo su sta storia di Sonja(oltretutto mia omonima,infatti quando ho letto il titolo del topic ho pensato "e che caz** vuole dread da me??! :lol: ).

Secondo me la foto non la metterà mai,manco ce l'ha a parere mio -_-

 

 

[ok se la mette vi pago la birra :P ]

Veramente ha già messo la foto normale e quella in tanga.

 

Chi mi spiega bene la storia dei pixel?

Link al commento
Condividi su altri siti

no per fare pubblicita alla propria azienda

mi spiego meglio, è un sito di pubblicità,ad esempio se tu vuoi postare il link della tua azienda ed il link è di 15 pixel gli paghi 15 dollari ecc

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,praticamente gli hanno pagato un piccolo spazio pubblicitario.

Comunque le foto non le avevo viste,me molto molto molto pirla :D

 

Ehm.. gran bel cartello quello scritto nella prima foto di Sonja.. bah -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. gran bel cartello quello scritto nella prima foto di Sonja.. bah  -_-

solo per i pochi che conoscono il tedesco...

 

Comunque si, molto bello :asd:

Solo gLandi saggi del foLum poteLe sapeLe cosa diLe quel caLtello...inkino.gif:asd::rotfl:

 

Comunque nella pagina tradotta in cirilico.. chi è che ha scritto "Sonja" nel titolo in quel modo?!

Ehi tu,signor tipo pirla che ha tradotto in russo .. Sonja si scrive così: Соня. -_-:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete

Ehm... veramente la traduzione e' corretta. (pero' non pensate che io c'enntri qualcosa con la traduzione, ho notato questa discussione ed il sito solo adesso).

 

Il fatto e' che la grammatica russa e' molto complicata. E ci sono i casi (mi pare che si chiamano cosi) - una parola (un nome) cambia in relazione alla sua funzione nella frase.

 

Cioe':

1) "Sonia" ha fatto una scommessa con me.

ma

2) Io ho fatto una scommessa con "Soniej"

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL dread armando ha sparso la voce anche sul vostro forum? :D:lol:

 

cmq probabilmente è una bufala, ma almeno le prime due foto sono reali :D...(mica male quella in tanga :P:rotfl: )...e nel cartello che c'è scritto? io mastico solo l'inglese :D

 

cmq speriamo si arrivi almeno a 4 milioni :rotfl: ...poi se si vedrà una matta correre nuda in campo...tanto meglio B-):P:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!! intanto se quello ci mette delle foto....io cerchero' di consigliarlo a piu' amici miei k posso :rotfl::rotfl: poi ,come dice Mike,se vedremo una correre nuda sul campo.... :):rolleyes:B-)

 

 

 

ps: Mmmm,c'e' qualcosa k non va....il contatore da quanto ho capito dovrebbe segnalare le visite....e come fa ad andare da 1819720 a 1816969??? :blink:

 

torna indietro??

 

ps 2: sono le 5.6 di mattina...

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioe':

1) "Sonia" ha fatto una scommessa con me.

ma

2) Io ho fatto una scommessa con "Soniej"

Ma no che caz** ci sono i casi pure in russo??! E non bastano in tedesco porcaccia la miseria?! :wacko:

Grazie della delucidazione sulla grammatica russa,questa non la sapevo proprio :D

 

(così la prossima volta sto zitta e faccio più bella figura :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Filocrucchi che c'è scritto nel cartello?

Che dite? Glielo diciamo? shifty.gif

 

 

"Nessuno mi vuole scopa** :( " :rotfl:

 

------

Abbiamo postato insieme Dread.. eh si tu l'avevi fatta meno rozza,sei un ragazzo fine :D:lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...