Vai al contenuto

Richiesta Importante x Tesina!


JackFlanker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

eccomi qui, dopo tutto questo tempo...immagino che molti di voi si saranno pure dimenticati di me ma in questo anno sono successe tante di quelle cose che non immaginate nemmeno.

 

Passo alla questione cruciale che spero sarà presto risolta:

sto preparando la mia tesina di maturità sulla "Nascita dell'aviazione", e in particolar modo sul valore simbolico dell'aeroplano nell'arte del primo 900. Una figata insomma.

 

Avrei però tanto bisogno di schede tecniche dettagliate, ricche di immagini dei primi aerei costruiti... anzi se fosse possibile quelli compresi fra il periodo dei cosìdetti "Precursori del volo" fino alla prima guerra mondiale inclusa. Non ho bisogno di chissà quante schede...bastano gli aerei chiave, quelli più importanti!!!

 

avrei un bellissimo libro pieno di queste schede ma, sono troppo grandi da poter essere agevolmente digitalizzate sul computer.

 

Grazie a tutti per la collaborazione...

Auguro a tuttii delle piacevoli vacanze e un forte "in bocca al lupo" ai maturandi!!!!

 

Ciaoooo :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo avevo visto una cosa k poteva servirti proprio ieri sera :( ...e ho pure cncellato la cronologia x motivi k non vi dico :D (skerzo,l'ho cancellata x errore) :P .

 

Comunque anke su Wikipeia potrebbe esserci qualcosa di interessante

 

ps:io x la tesina di 3 media,di inglese,ho portato tutti i bombardieri della 2° guerra mondiale,ma credo che non ti serva...

 

 

comunque adesso mi rimetto a cercare questo sito,ti faro' sapere!

:okok:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo!!!

E' bello rivederti.... in effetti ci siamo chiesti dove fossi finito :D

 

Guarda,per quel poco che posso aiutarti.. io conosco questo sito(è in inglese),forse può esserti d'aiuto in qualche modo.

 

http://invention.psychology.msstate.edu/

Grazie Sonia,

è bello rivederti.

 

Purtroppo il link che mi hai dato non è stato utile xk le pagine più interessanti non sono raggiungibili <_<

 

Grazie a tutti cmq per la disponibilità...attendo con ansia qualche link interessante. :adorazione:

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...