Vai al contenuto

Ahmadinejad veniamo a prenderti


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

YEAH!!!!!!! Ci sto dentro di brutto!!! :rotfl::rotfl:

Vedendo certi video di questi maledetti "Mujaidin?" (non mi frega scriverlo bene)

Tagliano gole così a caso... ammazzano i nostri soldati con metodi da vigliacchi.. altrettanto fanno coi poveri ragazzi americani... Ho visto video allucinanti dove c'era un cecchino vigliacco che sparava dei soldati americani... altri bifolchi (è un complimento per certa gente) che sparavano con un mortaio e facevano vedere fieri i corpi mutilati di questi ragazzi... :furioso::furioso::furioso: Che Rabbia!! Li Sterminerei tutti!!

E che non mi vengano a fare la morale.. perchè uccidono con sprezzo della vita altrui..

godono nel vedere sangue sgorgare dalle loro giugulari..

Il + Grande è il famoso Luca (e naturalmente anche gli altri ragazzi) del video dei nostri a nassirya... (quello di Rai News 24 per interderci)... che ha fatto fuori un maledetto cecchino...Maledetti Vigliacchi..!! :furioso:

E se pensano di spaventare qualcuno con questi video.. beh sappiano che non fanno altro che alimentare l'odio verso di loro..

 

Perdonatemi l'OT.. ma c'è l'avevo sullo stomaco...

 

Se ci sarà la guerra in Iran, sarà soltanto per colpa di Amadinejad che se la sta cercando con queste fottute centrali nucleari, e solo un bambino se la potrebbe bere che sono per scopi pacifici..... Vuole sfidare il piu' grosso, credendo di farcela...

E mi fanno sganasciare quando fanno quelle inutili parate, per far finta di avere qualche mezzo bellico decente... :rotfl::rotfl: ..

 

In questo caso, beh lasciatemelo dire... Europe & Usa I Will support You against the evil...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliano gole così a caso... ammazzano i nostri soldati con metodi da vigliacchi.. altrettanto fanno coi poveri ragazzi americani... Ho visto video allucinanti dove c'era un cecchino vigliacco che sparava dei soldati americani... altri bifolchi (è un complimento per certa gente) che sparavano con un mortaio e facevano vedere fieri i corpi mutilati di questi ragazzi... :furioso::furioso::furioso: Che Rabbia!! Li Sterminerei tutti!!

E che non mi vengano a fare la morale.. perchè uccidono con sprezzo della vita altrui..

Ma cosa vorresti? Che facessero le formazioni con il tamburino ed il pifferaio come nel '700? :D

 

Usano i metodi che gli consentono di fare il massimo danno con il minimo rischio.

 

Certi messaggi mi fanno proprio ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del bambino...

Non capisco perchè se permettono la presenza di ispettori ONU che controllano la centrale non gliela fanno fare lo stesso.

 

eurofighter86 il petrolio non è eterno. MEglio iniziare sin da ora a basare le proprie politiche energetiche anche su altre fonti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Typhoon per la foto, provvederò a metterla come avatar!

 

Eurofighter86:

Hai detto grandissime parole, hai tutto il mio supporto!

 

Tornando ad Ahmadinejad (si scrive esattamente così, ho controllato), il suo esercito, non si può propio chiamar così...

 

Per il fatto del nucleare per scopi civili... bhè, nemmeno io che ho 11 anni ci credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta passando da un estremo all altro.... penso che il burattino di teheran stia facendo il leone di carta...... alla fine abbasserà la cresta.... non occorre invadere un paese in pompa magna per un povero pazzo.... se non cambia idea basterà uno strike... magari condotto da israele e usa... un osirak 2 .......per l irak... era prevedibile un tasso di perdite così elevato.... li intorno ci sono solo paesi di fanatici estremisti.... i metodi sono discutibili.... e molto.... non ci volevano prima e mai ci vorranno in quei territori...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene: è solo un pazzo fanatico che vuole distruggere l'ìoccidente con l'aiuto di un'intervento divino....

Soo fanatici religiosi che credono di avere forze incontrastabili.

Se confrontate alcune frasi di Saddam con quelle di armadinejan le troverete piuttosto simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate l'apposito codice per le immagini troppo grandi!!!

 

Soo fanatici religiosi che credono di avere forze incontrastabili.

I capi sanno benissimi che gli USA gli possono fare il culetto a stelle e strisce anche se fanno credere al popolo di avere la protezione divina ecc, non tireranno troppo la corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazzano i nostri soldati con metodi da vigliacchi.. altrettanto fanno coi poveri ragazzi americani...

Si, mentre sganciare bombe da aerei stealth su un paese che non si puo difendere - quello certamente non e' da vigliacchi... E' una questione di punti di vista sai.

Poi se ci pensate: mandate i vostri soldati a occupare un paese che non vi ha fatto niente, solo perche ve lo ordina Bush, poi quando arrivano i primi morti subito condannate un intero popolo e dite di volerli "sterminare tutti". Bella logica.

 

 

Per il fatto del nucleare per scopi civili... bhè, nemmeno io che ho 11 anni ci credo...

Questa poi... Ma che e' questo "credo" - "non credo"? Mica giochiamo a indovinelli? E se io "credo" che l'Italia compra gli F35 per attaccare la Russia? Che faccio, spazzo via l'Italia solo perche lo credo? Siamo seri, dai!

 

Finche la comunita' internzaionale vuole costringere l'Iran ad accettare gli ispeettori della IAEA sono con loro. Se invece si vuol invadere Iran solo perche a Bush gli gira cosi... beh allora mi dispiace solo che non abbiamo venduto all'Iran gli S-300.

 

Certi messaggi mi fanno proprio ridere...

Pienamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo a indovinelli? E se io "credo" che l'Italia compra gli F35 per attaccare la Russia? Che faccio, spazzo via l'Italia solo perche lo credo? Siamo seri, dai!

MMMM... carissimo ... si capisce naturale da che parte stai.. l'avatar parla chiaro...

 

Quello che hai detto è (perdonami il termine esplicito) una gran cagata!

Neanche per assurdo si potrebbe pensare quello che hai detto....

Mentre il fatto che un Leader, rifiuti ispezioni alle centrali e rifiuti aiuti internazionali per riappacificare il tutto...

E poi pur essendo fiduciosi,nonchè fessi, permettendo la costruzione di queste centrali,

non si potra mai avere la certezza, che un paese del genere, dove una centrale nucleare sarebbe allo sbando, ci possa essere un reale controllo dei materiali utilizzati, in particolare all'uranio impoverito e/o arrichito....

 

Perciò in entrambi i casi l'Iran per questioni Geo-politiche non si puo' permettere di costruire centrali nucleari...

 

Otretutto non fatemi e lo ripeto la morale su questi fottuti terroristi.. andrebbero sterminati e lo ripeto...Ok?

I PARTIGIANI, CHE FACEVANO ANCHE LORO LA RESISTENZA, non TAGLIAVANO GOLE, O AMMAZZAVANO CON VIGLIACCHERIA, C'E' SEMPRE STATO UN CODICE ETICO-MORALE...(e combattevano contro Panzers & Co. e la superiorità tecnoligica c'era eccome) CHE QUESTI NON-ESSERI non HANNO... e perciò loro per me attualmente rappresentano il male! Esseri maligni senza dignità! NON SONO RESISTENTI E non AZZARDATEVI A CHIAMARLI PARTIGIANI!!

 

 

P.S. = perdonatemi il tono, ma certe cose non le tollero...

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazzano i nostri soldati con metodi da vigliacchi.. altrettanto fanno coi poveri ragazzi americani...

Si, mentre sganciare bombe da aerei stealth su un paese che non si puo difendere - quello certamente non e' da vigliacchi... E' una questione di punti di vista sai.

Poi se ci pensate: mandate i vostri soldati a occupare un paese che non vi ha fatto niente, solo perche ve lo ordina Bush, poi quando arrivano i primi morti subito condannate un intero popolo e dite di volerli "sterminare tutti". Bella logica.

 

 

Per il fatto del nucleare per scopi civili... bhè, nemmeno io che ho 11 anni ci credo...

Questa poi... Ma che e' questo "credo" - "non credo"? Mica giochiamo a indovinelli? E se io "credo" che l'Italia compra gli F35 per attaccare la Russia? Che faccio, spazzo via l'Italia solo perche lo credo? Siamo seri, dai!

 

Finche la comunita' internzaionale vuole costringere l'Iran ad accettare gli ispeettori della IAEA sono con loro. Se invece si vuol invadere Iran solo perche a Bush gli gira cosi... beh allora mi dispiace solo che non abbiamo venduto all'Iran gli S-300.

 

Certi messaggi mi fanno proprio ridere...

Pienamente daccordo.

ant sono pienamente d'accordo

 

bisogna essere consapevoli che se io invado un paese ed entro in guerra ci saranno dei morti e delle perdite e le posso subire in qualunque modo perchè quella è la guerra

 

e la guerra non è un'opera di pace ci sono dei rischi c'è poco da fare

 

per esempio se io vado dal mio vicino con l'idea di rubargli tutto devo essere consapevole dei rischi che corro se lui mi uccide non posso pensare no che CAROGNA.........

 

non posso invadere un paese e poi se mi uccidono ho pure la faccia tosta di pensare che INFAMI........e dire li sterminerei tutti bisognerebbe pensare prima di parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo a indovinelli? E se io "credo" che l'Italia compra gli F35 per attaccare la Russia? Che faccio, spazzo via l'Italia solo perche lo credo? Siamo seri, dai!

MMMM... carissimo ... si capisce naturale da che parte stai.. l'avatar parla chiaro...

Tu forse non lo sai, ma mi sembra giusto che sappi che Ant è russo pre non generare equivoci visto che conosco tutti e due :P

 

Se invece si vuol invadere Iran solo perche a Bush gli gira cosi... beh allora mi dispiace solo che non abbiamo venduto all'Iran gli S-300.

Nessuno parla di invadere l'Iran, ma di un semplice strike.

 

E poi c'è l'altra discussione, non se ne puà parlare lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. Bene così... non sapevo fosse russo Ant...:okok:

credevo fosse l'ennesima bandiera messa a cavolo nell'avatar :rotfl::rotfl:

(mi sarei sparato un figurone, dicendogli caccia quell'avatar xchè non sei patriottico... :rotfl::rotfl::rotfl: )

 

 

P.S. = resta cmq il fatto che ha fatto un'esempio che non c'entra un c..o. :P:P

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quell'esempio esagerato volevo solo dire che quando si prendono delle decisioni riguardanti invasioni, "missioni di pace", strike (e non e' che c'e' tanta differenza - sono sempre atti di guerra), decisioni che riguardano migliaia di VITE UMANE, non ci si puo basare su concetti come "credo" e "preso". E neanche sui dati dell'intelligence americana ci si puo basare, perche come ha dimostrato la storia delle armi chimiche di Saddam certe cose se le invetano.

Bisogna avere prove inconfutabili e la cui validita' e' confermata da agenzie internazionali (IAEA in questo caso).

 

Perche se la sorte di un paese e' decisa solo in base a supposizioni e simpatie o antipatie personali... beh allora quelli che fanno cosi non sono meglio dei terroristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quell'esempio esagerato volevo solo dire che quando si prendono delle decisioni riguardanti invasioni, "missioni di pace", strike (e non e' che c'e' tanta differenza - sono sempre atti di guerra), decisioni che riguardano migliaia di VITE UMANE, non ci si puo basare su concetti come "credo" e "preso". E neanche sui dati dell'intelligence americana ci si puo basare, perche come ha dimostrato la storia delle armi chimiche di Saddam certe cose se le invetano.

Bisogna avere prove inconfutabili e la cui validita' e' confermata da agenzie internazionali (IAEA in questo caso).

 

Perche se la sorte di un paese e' decisa solo in base a supposizioni e simpatie o antipatie personali... beh allora quelli che fanno cosi non sono meglio dei terroristi.

continuo a dire parole sante.......

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevano lasciato fare anche Hitler...

 

Lo so che non è la stessa cosa, lo so che la situazione era diversa ecc ecc. Ma a volte aspettare di avere certezze è troppo tardi.

 

Comunque mi sorge il dubbio che l'altra discussione non l'avete neanche guardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...