Vai al contenuto

Info Su Questa Sezione


Messaggi raccomandati

In questa sezione potete riportare tutti gli errori che individuate all' interno del sito.

Essendo in pieno sviluppo, è possibile che ci sia qualcosa che non va...un collegamento mancante, qualche informazione sbagliata ecc. :(

 

Naturalmente tutti le segnalazioni saranno subito prese in considerazione e gli errori risoliti. :rolleyes:

 

Suggerimenti e opinioni sul sito sono ben accette :)

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

è nato tutto così: quando io e fabio eravamo al corso di siti web della scuola lui costruiva questo sito mentre io ne facevo un'altro con un mio amico su final fantasy(parte fatta da me), dungeons&dragons(che faceva il mio amico) e con un po' di notizie sulla Nissan Skyline :drool: (sempre fatta da me).

visto che cazzegiavamo sempre(beh fabio non tanto) giocando su internet, cercando immagini stupide ecc ecc il nostro istruttore(che era coccolissimo) ha detto:"visto che molti non hanno costruito ancora un sito(e noi eravamo tra quelli) il tema ve lo dò io: una persona che è sia un'artista e che lavora nel settore sanitario vi dà da costruire il suo sito che ovviamente sarà diviso in due principali sezioni: lavoro e arte. questo sito lo facemmo io il mio amico e fabio.

come al solito scherzamo e tra le varie domande serie(dobbiamo mettere anche le sezioni chi siamo?, i colori del sito devono essere diversi per il lavoratore e l'artista ecc)

ne sono arrivate anche quelle stupide(es:ma costruisce cessi?) e tra queste c'era come si chiama questo tizio? la risposta che ci diede il nostro istruttore fu MIRKO.

visto che si chiamava Mirko e lavorava nel campo dei sanitari io scrissi su google "mirko cesso" e trovai l'immagine che potete vedere nel guestbook e che divenne il nostro capo virtuale...

boh fine puntata uno il resto ve lo racconto tra qulache giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...