Vai al contenuto

festa guardia di finanza più intrusi altre armi


vorthex

Messaggi raccomandati

considerando che non mi stanno facendo studiare,ho ben pensato di farvi un commento-telecronca di quello che accade fuori al mio balcone e sullo specchio d'acqua del golfo di napoli :P

 

....ci sono state numerese esibizioni dei natanti in possesso alle fiamme gialle,tra cui sottolineo i motoscafi da intercettazione che,oltre ad essere velocissimi mi hanno dimostrato capacità evolutive impressionanti,sopratutto ad alte velocità e la silenziosità.meno spettacolari,ma più "seriose" le evoluzioni degli altri pattugliatori armati.inoltre era presente anche un grosso panfilo,il cui compito non ho ancora capito quale sia (platea d'onore per le alte cariche????).

 

la parte aerea è molto sostanziosa....passiamo da un sorvolo con virate strette di una coppia atr-42 - p.166,ad una scena di apocalypse now con ben 9 elicotteri!!! di cui....4 md-500,3 ab-109 e 2 ab-212 della marina.gli elicotteri hanno inoltre deliziato il pubblico con voli in formazioni più piccole,hovering e prove di recupero naufraghi...ed un assalto ad un ingnara nave da crociera :rotfl:

 

al momento abbiamo un md-500 che tenta di andare in stallo,considerando le ardite manovre fatte dal pilota :lol:

 

unico appunto.....l'anno scorso al posto dei motoscafi avevo mezza marina militare e la pan :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono a casa! Mamma mia, che caldo bestiale! Che sudata, ma ne è valsa la pena!

 

Unica cosa: io crdevo che le truppe marciassero molto, invece, sono ritornate nella villa comunale.

 

Comuqnue, è stato bellissimo lo stesso!

Ho anche fatto una foto con un finanziere!

 

Come promesso, posto le foto migliori (poche sono belle):

 

foto521ay.jpg

 

foto727sg.jpg

 

foto134rq.jpg

 

Bhè, scusate se non sono propio bellissime ma... la posizione non era perfetta.

 

Se ne volete altre, chiedetemele.

Queste sono solo 3 delle più di 90 foto che ho fatto (a dire il vero ha fatto tutto mio padre, io non ci arrivavo in mezzo a tutto quella folla :D ).

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...