Vai al contenuto

salve a tutti


AMVI_Mike

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo :)

 

fabiomania ti rifaccio i complimenti anche su questo forum, un sito veramente ben fatto... aspetto le schede dei tornado al + presto mi raccomando! B-)

 

p.s. hai mai pensato di inserire anche una sezione sugli aerei della WWII? e di conseguenza anche una legata allo stupendo simulatore IL2 ?

 

@dread: sono il fratello di armando ;)

 

ancora complimenti per l'ottimo sito e l'organizzazione ;):okok:

 

bye

 

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

ola benvenuto....bell'idea sugli aerei della 2 guerra mondiale magari c si puo mettere qualcosa anke della prima....ehi fabiomania perché non la metti anke nel sito oltre ke nel forum? non sarebbe 1 cattiva idea...se si grazie :D

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi capita qualche volta di scrivere con le "k" per fretta....ma solitamente non sono un sms dipendente :lol::lol:

 

@legolas: legolas di AMVI?

 

per la WWII se c'è bisogno di info/foto ecc... con qualcosina posso contribuire....seppure preferisca gli aerei moderni, non dimentico da quali provengono.... :D

 

ciauz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mike, io sono iscritto al forum di AMVI (uso il-2) ma sono riuscito a volare con uno di voi solo una volta (con Rebel che ringrazio ancora per la disponibilità :D ) poi un pò per mia mancanza di tempo, un pò perchè tutti i server adesso hanno la 4.05 ( -.- ) sono rimasto off-line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mike, io sono iscritto al forum di AMVI (uso il-2) ma sono riuscito a volare con uno di voi solo una volta (con Rebel che ringrazio ancora per la disponibilità :D ) poi un pò per mia mancanza di tempo, un pò perchè tutti i server adesso hanno la 4.05 ( -.- ) sono rimasto off-line...

fatti sentire sul forum...segui le istruzioni per l'iter IL2, fai la track da far visionare agli IP, poi, una volta ricevuti i dati per Ventrilo, ti spiego come fare per la 4.05.... ;)

 

@mav90: no niente alle tue spalle :rotfl::D ...è che hai il mio stesso nick di una volta...poi ho dovuto cambiarlo...cosi come mav89....troppi tom cruise giravano per AMVI :D:lol::lol::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...