Vai al contenuto

Ufficiale: nel 2007 i primi Pak-Fa


Messaggi raccomandati

C'erano degli modelli per gli studi in galleria del vento.

 

http://www.patricksaviation.com/photos/ricardo.ricjam/24427/

 

ma se non sbaglio, a scanso della descrizione, sono modelli per lo studio della conformazione del Su-47 e non del Pak Fa.

 

Da verificare.

 

foto dalla TSAGHI: ulteriore sviluppo del s-37 non hanno niente a che vedere con PAK FA, il progetto ora è fermo in quanto la Sukhoi si è concentrata nello sviluppo del PAK FA

 

P.S. le foto sono del 2001-2002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 533
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

noooo e lunghissimo a parte che per leggere una riga in russo ci metto 1 ora ormai ho disimparato hhihihihihhihihi saresti un mito se riesci a tradurlo io mi rifiut di leggere in russo troppo difficile hahaha pero lo parlo bene :rotfl: comunque e sicuro che groomi sia veramnte uno che ci lavora con il pak fa o magari si e inventato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per eventuali errori, mi sono fatto dare una mano anche dal Google Transleter. :)

 

 

 

Originally posted desp

però, con tutto il rispetto, il processo della consegna della documentazione è accompagnata da alcune procedure, informaci sui quali i media possono non prima di una settimana.

 

Risp. grOOmi 09.08.2007, 00:13

Nei media può andare solo il messaggio che era già stato annunciato. Non immagina, che sono le moderne tecnologie e il trasferimento di KD. il KD, in quanto tale, è l'assemblaggio e le parti in forma digitale.

 

Risp grOOmi 09.08.2007, 00:36

Ripeto un’altra volta. Ufficialmente trasferimento del volume è terminata il 08.08.2007, fino a quel momento sul KD lavorava OKB Sukhoi e FOKB(?), anche se i campioni sono stati fatti, ma i campioni non è aereo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Originally posted Maximus G

Aspetto del PAK FA: versione "Kommersant"

http://www.kommersant.com/gallery.as...&pics_id=62628

 

Risp. grOOmi 13.08.2007, 04:03

Creato con il piede della gamba sinistra. A giudicare dalla fantasia - uno scolaro. :rolleyes:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Originally posted RamL 18.08.2007, 23:03

Sul sito di paralay c’era un articolo e immagine del modello approvato, somigliava molta a YF23.

 

Risp. grOOmi 18.08.2007, 23:09

“Modello approvato” è classificato. Sarà reso al pubblico prima del primo volo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Originally posted r27 31.10.2007, 15:43

E quando lo faranno vedere – almeno la foto?

 

Risp. grOOmi 01.11.2007, 00:18

He.. Come ho gia detto non prima del primo volo. :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Originally posted Voice from.ua 26.12.2007, 16:35

Si, di NAAPO mi è sfugito proprio – ne è passato di tempo….

Forse, hanno provato di assemblare il “naso” alla NAAPO, non sono riusciti, e hanno mandato tutto alla KNAAPO con tutte le frattaglie…

 

Risp grOOmi 26.12.2007, 22:26

Indovinato, non posso dire molto, Siate comprensibili.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Originally posted 101 16.01.2008, 12:39

citazione ZloyPetrushkO

----significa che è possibile fare una conclusione fiduciosa che questo sarà ala portante

----non ho visto tali progetti però

Hanno promesso di installare anche le ruota ,

E cannone!!!

 

Risp. grOOmi 16.01.2008, 13:09

101 che fai? L’articolo 58 del CP. B-)

A proposito, ci saranno anche i freni :rotfl:

 

Replica: paralay 16.01.2008, 14:13

grOOmi, ammettilo, è uscita una mer…..a :unsure: ?

Per questo non lo fanno vedere?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Originally posted paralay 17.01.2008, 10:12

Dopo una serie di "presentazioni" per i suoi, scaricamento di 90% di informazione al india, come partner, bisogna essere un completo idiota a continuare ad aderire ad uno stato di "Top Secret".

 

Mi ricordo della isteria nelle media per mostra anticipata di MiG 1,44, e il progetto è stato calpestato da interessi corporativi della Sukhoi. MiG semplicemente è stato distrutto come il principale concorrente, dimenticando che un gruppo di MiG-Tumanskii ha fatto molto per l'aspetto di un capolavoro come Su-27, senza di loro il quale non poteva aver luogo.

 

Ma torniamo alle nostre pecore. Tesi è la seguente: il colpevole principale per i ritardi sul lavoro sul PAK FA – management della Sukhoi, è nel loro interresse di prendere i soldi allo stato più a lungo possibile.

 

Rendendosi conto che ritardare il primo volo per l'infinito è impossibile, dopo il roll out del FAK PA, subito inizieranno a picchiare per tutti quegli anni di menzogne senza fine, mentre un uomo con i baffi lussureggianti, penso che da 2010, improvvisamente andrà in pensione, lasciando i propri "deputati "in pasto ai lupi.

 

Risp. grOOmi 17.01.2008, 10:36

Ahem ... Come sarebbe piu giusto esprimermi . l’India viene tirata per altra quinta gen. IMHO, naturalmente. Perché con PAK FA con la segretezza è tutto molto serio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Rep: intoxicated 05.02.2008, 23:44

Ricordo nel doc. film "quinta generazione" del 2002. Pogosyan ha detto che oltre il 40% del PAK FA saranno materiali compositi.

 

Risp: grOOmi 05.02.2008, 23:56

He. Per il Su-27 hanno previsto di utilizzare il 15% della costruzione di un composito, dopo uscita in serie, questa cifra è scesa di quasi tre volte. Che cosa accadrà al PAK FA non è ancora chiaro, ma penso anche qui la cifra potrebbe essere diminuita.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Rep. MaDoG 18.02.2008, 07:16

http://www.hindu.com/2008/02/17/stor...1755230900.htm

 

Risp. grOOmi 18.02.2008, 10:22

Il mio IMHO è questo - si tratta di un aereo di 5 gen. leggero. Non credo che la versione pesante daranno al India. Questo è solo IMHO, come la pensano in alto, non so. Sono solo un dipendente. Ma la segretezza attorno il FA PAK è tremenda.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Rep. ROSS_Tracer 03.03.2008, 11:27

E comprare F-35 è un è un idea ... disassemblare in atomi, analizzare ... vendere gli atomi ai cinesi…. Tutto ciò è ridicolo ...

 

Risp. grOOmi 03.03.2008, 11:39

Lo faremo da soli. E meglio di qualsiasi F-35x. (prende il напильник(sega?) e si allontana per tagliare il titanio per PAK-FA) B-)

 

Replica. dark_wing 03.03.2008, 11:47

Ci sarà molto titanio in PAK FA?

 

Risp. grOOmi 03.03.2008, 11:52

Cooosi (allarga le mani)

Camrades, :) ,ho firmato più documenti, dei pulci su un cane femmina, lavoro alla KNAAPO dal 1996. non posso dire molto, non fraintendetemi.

 

Rep. Kola 03.03.2008, 11:54

Dite almeno se ci sarà?

 

Risp grOOmi 03.03.2008, 11:56

SI. Vedrete l’anno prossimo. Non penso che ce la faranno a completarlo per questo anno.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Risp grOOmi 04.03.2008, 00:21

 

-----Citazione: Tomat

-----Grumi dici almeno se aspetto è meglio del F-22 PLZ

 

In che senso meglio?

 

-----Citazione u_peter

-----In breve, se grOOmi non ci dirà niente, propongo di denunciarlo dal nome di tutto il forum agli appositi organi =))))

 

Non penso che per loro questo sarà una novità

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Maximus_G 04.03.2008, 02:58

-----Citazione grOOmi

-----In che senso meglio?

dalla posizione di estetica soggettiva

 

Risp. grOOmi 04.03.2008, 05:43

Bhe… Ho scritto in precedenza – mi piace

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

grOOmi 27.03.2008, 10:28

-----Citazione =Voland =

-----Noi non abbiamo il parco aerei più giovane, ma la vita operativa che è minore. E la condizione tecnica delle nostre macchine è peggiore. proprio a causa delle

-----condizioni tecniche migliori nella USAFla vita operativa è più lunga. E la qualità del servizio influisce di parecchio su questo.

 

La durata di meno? Chi la detto?

condizioni tecniche migliori ?

fuori alla mia finestra c’è un reggimento del su-27SM. Volano tre volte alla settimana. E ci sono parecchi esercitazioni notturni.

 

Inoltre adesso tutte le forze sono gettate per il PAK FA

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Risp: grOOmi 30.03.2008, 07:20

di apparenza. Da tutto ciò che ho visto mi piace più Su-35UB. A mio parere, un aereo molto bello.

 

L’anno prossimo vedrete il PAK FA. Quest’anno solo i voli di Superjet 100

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

grOOmi 01.04.2008, 00:21

-----Citazione =Voland=

-----Su-37 è la stesso Su-27, solo che profondamente modernizzato, e Su-27 con F-15 sono circa alla pari.

 

Si, e la nonna è lo stesso nonno solo senza……

La profondità della modernizzazione dal Su-27 al Su-37 puoi descrivere? Se si fallo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

grOOmi 01.04.2008, 00:45

-----Citazione wind

-----mi domandavo, le orde di spie russi , quindi, il suo pane con burro lo mangiano per senza niente?

-----e le informazioni alle gloriose società avia forniscono dalla rivista "Playboy"?

Né io né nessun altro, credo, su questo forum, i riassunti dei vari dipartimenti di Stato Maggiore Generale, non legge, e se legge, sicuramente non né parlerà, per motivi ben chiari.....

Anche se ... Se qualcuno posta qui la scansione di un documento, come ad esempio una relazione ufficiale sui risultati di esercitazioni... :D

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

grOOmi 01.04.2008, 01:06

 

-----Citazione wind:

-----Sei solo pigro di andare al reparto delle informazioni TOP della tua amata società, e chiedere di leggere tutto ciò che hanno sul F22? Tu prova - forse c’è? Dopotutto -----non è una fabbrica di preservativi, ma qualcosa di serio…

 

Certo! Come ho fatto a non pensarci prima. (prendendo dalla tasca propria chiave di accesso del reparto 1, contento corre armandosi della macchina fotografica digitale) :rotfl:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

grOOmi 01.04.2008, 03:21

Citazione =Voland=

Su-35(T10M)

sul Wing Leading Edge installato canards supplementari;

 

Applied Digital sistema di controllo remoto in senso longitudinale, trasversale e canali di viaggio;

 

in conformità con l'applicazione di nuove sistema d’armi, cambiati contorni all'ogiva radar e il boom di coda centrale;

 

Peso massimo al decollo aumentato a 34.000 kg, rispettivamente, rafforzato carrello di atterraggio, carrello anteriore è fatto da due ruote;

 

capacità di carburante salito a 10.250 kg a scapito della vela con serbatoi di carburante integrale, compartimenti, grandi capacità e la coda verticale con serbatoi di carburante integrale, scomparti interni, spazio e l'altezza maggiore chiglie;

 

installato sistema di rifornimento in volo (come il Su-27K) e possibilità di mettere sottoala due serbatoi esterni di carburante con una capacità di 2000 litri;

 

utilizzato un nuovo set di avionica, incluso multi-sistema radar davanti, retrovisore radar, opto-elettronici di avvistamento e di sistema di navigazione, la difesa aerea, una nuova sistema di comunicazioni e di altre apparecchiature;

 

cambiato cokpit, il cruscotto è impostato su tre display multifunzionale, la poltrona è impostare al'angolo di inclinazione di 30 gradi all’indietro

 

Su-37

installate i AL-31FP motori con la spinta vettoriale e in futuro possono essere dotate di motori AL-37FU con spinta di 14000 kgf;

 

installato un nuovo sistema di avvistamento radar;

 

incorpora un nuovo sistema di visualizzazione basato su quattro display a cristalli liquidi, nella cabina di guida ha un controllo sul lato destro e della valvola a farfalla Strain

 

 

Hm ...

Andiamo a vedere una modernizzazione più profonda..

L'aumento del diametro della fusoliera in avanti, fluttuava la teoria del naso.

Rack rinforzato - modifica KCC GCHF, vale a dire ricalcolo forza.

Un'altra ala – ricalcalo

Kiel altro - ricalcalo

altra Trave di coda - ricalcalo

Altra Sezione centrale - ricalcalo

Che cosa rimane? - Praticamente nulla.

Ed è solo una profonda modernizzazione. Cioè quasi un altro aereo. Come il Su-33

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

P.S. questo e circa 2/5 del lavoro. Altro finisco quando torno.

Modificato da AlfaAndOmega86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti!

 

Sul forum di Stealth machine ho trovato questo render:

50.jpg

 

imagine è stata fatta per il giornale "Popular Mechanic" ( «Популярная механика» ) però in rete è stata scaricata prima dell'uscita del articolo :), redattore gen. Alexander Grek è rimasto a dir poco scontento per la publicazione anticipata di questa immaggine. l'immagine assomiglia molto alla famosa immaggine publicata sul sito della Saturn che, però e stata tolta dopo un paio di giorni. era questa

 

P.S. siete ancora interessati alla traduzione delle risposte di grOOmi? se si, continuo a tradurre.

Modificato da AlfaAndOmega86
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comuqnue capire se hanno realizzato stive interne per le armi o no, da quello capiremo molto sull'effettiva appartenenza di questo aereo alla gen. 4 o 5.

Perché è chiaro che senza stive niente stealth, niente supercruise in configurazione operativa con missili e bombe attaccati sotto le ali, niente supermanovrabilità etc etc.

 

se e veramente cosi a me non piace molto a voi?

 

raptorosky.

Modificato da Alpino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comuqnue capire se hanno realizzato stive interne per le armi o no, da quello capiremo molto sull'effettiva appartenenza di questo aereo alla gen. 4 o 5.

Perché è chiaro che senza stive niente stealth, niente supercruise in configurazione operativa con missili e bombe attaccati sotto le ali, niente supermanovrabilità etc etc.

raptorosky.

 

stive interne sono stati realizati ancora sul s-37 (6 missili), è comunque credo che posiamo stare sicuri sulle stive interne nel PAK FA (era uno dei principali criteri, oltre alla stealthness e supercruise - come vediamo uno tira l'altro) altrimenti a che servirebbe costruire PAK FA, per tutto il resto ce MasterCard cio'è su-35bm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorosky.

 

Davvero?? io vedo la parte centrale che assomiglia a quella del mig-29, il "naso" è piu simile a quello del su-34 che a quello del Raptor, le ali a rombo per la supercruise, inoltre la coda verticale ha forma ben diversa del F22, e come forse sai la technologia Stealth oltre alla "vernice" RAM richiede delle forme specifiche.

 

Comunque non credo che il vero PAK FA sarà identico a questa immaggine. ;)

Modificato da AlfaAndOmega86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che lo facciano diverso da quella foto.

Sopratutto per quanto si può capire l'abitacolo è posizionato in una maniera che occulta totalmente la visibilità del pilota.

Un abitacolo simile è più da bombardiere non per il presunto caccia più potente mai visto sulla faccia della terra (a detta dei russi).

 

Ma poi lo faranno così simile all'F22/F35..?

Ma ci crediamo davvero a questa cosa?

Modificato da SayGoodbye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...