Vai al contenuto

Come nasce uno "Special Color"


RedBaron

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei segnalarVi una curiosità.

chi di voi, (come me del resto), non si è mai chiesto come nasce, come si realizza e soprattutto chi materialmente esegue la verniciatura di quegli splendidi esemplari di aviogetti celebrativi che tanto amiamo fotografare?

 

Beh, è un team di giovani appassionati di aeronautica e modellismo di Treviso che eseguono questi splendidi lavori (a GRATIS)...questo il link:

 

 

 

Max "RedBaron"

www.awti-decimo.com

Link al commento
Condividi su altri siti

gratis????? x verniciature speciali, disegni e aerografie nelle auto si va dai 3000 ai 6000 euro (e a volte di più se interno ed esterno).....x 1 aereo chissa cosa c vorra? e anke cm tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al sito e leggi...ti spiegano nei dettagli modi e tempi di realizzazione, e tutto

gratuitamente, anche io sono rimasto meravigliato, ma se ci pensi la soddisfazione e "l'onore" di poter fare dei lavori simili ripaga il tempo e la fatica...

 

questo il sito:

www.oldcrow.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si é vero una cosa ke t piace ke t appassiona e ke crei tu t da delle soddisfazioni....ma cm si guadagnano da vivere? bo....cmq bel sito grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto uno scambio di e-mail con uno dei componenti il team, che poi è il

webmaster del sito, quindi chiunque può contattarlo, che mi diceva che eseguono questi lavori senza ricevere alcun compenso in denaro.

Francamente se mi dessero l'opportunità di poter creare una livrea commemorativa il compenso sarebbe l'ultimo dei miei pensieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,nel momento in cui qualcuno permette o chiede di far verniciare il suo aereo,anche se è gratis.. si spera che una ricompensa gliela dia lo stesso,che maleducati sennò eh :D Insomma.. loro dicono che lo fanno gratis,poi è a discrezione del committente se pagare o meno,ma penso che una bella "manciona" se la prendano comunque.

 

I lavori sono davvero belli,soprattutto l'AMX del 132° gruppo di Istrana,il dragone è fichissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo adattato alle carene della tua moto!!!!!!!!! soprattutto i draghi sn affascinanti...ma anke sulla mia auto non mi dispiacerebbe farrebbe molto tamarro B-)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...