Vai al contenuto

Leviathan fa un mese


Leviathan

Messaggi raccomandati

in ke senso ne vedro altre???

 

forse ho skritot male...cioe...ne ho viste ank'io di tro*ette..ora sto kon una normale(spero :ph34r: )

e spero duri a lungo

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Intendo dire che sei giovane,piano piano acquisirai esperienza anche in questo settore :lol:

 

te ne capiteranno ancora altre di ragazzine stupidelle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dread io ho capito i ltuo ragionamento...però sinceramente non lo condivido, se stai insieme ad una ragazza i tuoi bisongi fisici con i suoi bisogni fisici potete sfogarli insieme.

 

Poi se vuoi veramente bene alla tua ragazza secondo me anche se non ce lhai vicino non vai a letto con un' altra solo per sopprimere l'istinto animale :P .

 

Concordo infine col dire che alcune ragazze ( le famose troiette e stupide) sono soltanto oggetti del desiderio temporanei ( questo discorso credo valga per ambo i lati, molte ragazze considerano i ragazzi allo stesso modo), dipende solo da poi dalla persona vedere un po' cosa cerca...se si vuole divertire o se vuole un rapporto un po' più serio ( secondo me si ci diverte molto di più con il secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

lev quando ho letto che ti facevi un mese con l' occhiello :<<speriamo per sempre>> ;

ho pensato che ti avessero spedito a Regina Coeli. :rotfl::rotfl:

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi secondo me il sesso senza amore non esiste. Non concepisco quelli che fanno sesso con prostitute solo per sfogare istinti animaleschi, ed alimentare e quindi legittimare un mercato vergognoso(ad essere gentili). Il sesso è bello perchè lo fai con la persona che ami, con cui condividi e fondi la tua coscienza, la tua anima. Che gusto c'è a "sbattersi" una prostituta(sottolineo che non l'ho mai fatto e mai lo farò)?

 

Senza coinvolgimento emotivo non può esserci un vero orgasmo, questo deve essere raggiunto anche a livello spirituale oltre che fisico per goderlo veramente, e per farlo ci vuole una persona a cui vuoi + bene che alla tua stessa vita. Altrimenti è lo stesso che ricorrere a federica(che per chi non lo sapesse è la famosa mano amica). é meglio fare l'amore perchè ami, piuttosto che amare per fare l'amore. in quest'ultimo caso non è vero amore ma solo opportunismo, una buffonata che a lungo andare,quando si cresce e si capisce che non si può + tornare indietro, può lasciare un vuoto pazzesco nel cuore.

 

Per questo sono contrario alle scappatelle, se vuoi fare l'amore puoi farlo in ogni momento con la persona che ami.

 

Comunque auguri LEV. Ti auguro tanta felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...