Vai al contenuto

File-album eMule,come fare?


Serax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,siccome ho scaricato alcuni album di vari artisti da eMule sapete come posso fare a sezionare il file dell'album nelle varie tracce musicali in modo da poterlo poi masterizzare come tale?

 

Per masterizzare,va che è una meraviglia( io uso Nero burning) l'unico problema è che quando lo metto nello stereo della mia macchina mi da error disc proprio per questo problema.

 

Tanto è vero che rimasterizzando la stessa compilation senza quel File-album il cd funzione perfettamente.Spero di essere stato abbastanza chiaro. :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Quando lo riproduco con Wmp è un unico file con un'unica traccia lunga,ad es. 2h,per cui per scorrere le varie tracce devo utilizzare il cursore di avanzamento e non i normali comandi Prev-Next

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Nero puoi usare Nero Wave Editor. Comunque ti serve un programma per tagliare le traccie audio.

 

A mio parere è più comodo procurarsi la lista dei brani e scaricarli singolarmente.

 

Ovviamente stiamo parlando di brani non protetti da copyright, vero? :D

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cerrrto che non sono protetti da copyright ti sembro il tipo capace di fare una cosa simile?E' assolutamente contro i miei principi etici e morali... :rotfl::rotfl:

 

Per Maverick 13,grazie,ora ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In informatica non sono molto bravo comunque il sito e' www.aiutamici.it ,poi vai nella sezione programmi,cerca "mp3directcut" e clikka sull'icona a forma di floppy,sennno' se hai msn te la posso inviare io :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come faccio io

 

(non mi bannate aiuto solo serax)

 

 

1-vado sui siti dove la musica si compra

 

2-cerco l'album che mi serve

 

3-faccio copia e incolla dei titoli delle canzoni

 

4- apro e-mule

 

5-cerco ogni canzone singolarmente

 

clicco dowload e entro 3 min il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...