Vai al contenuto

PAN abolita?


HFAlex

Messaggi raccomandati

Ragazzi non stiamo parlando di una pattuglia acrobatica qualsiasi...stiamo parlando delle Frecce Tricolori!!!La pattuglia acrobatica che tutto il mondo ci invidia!!!è veramente una delle poche cose di cui si può vantare la nostra nazione...e comunque inquinano di più le auto blu dei fumogeni...io ho anke sentito l'odore quando il solista mi è passato a 15 metri sopra la testa...è lo stesso ke fanno le gomme della macchina quando sgomma...e poi con questi tagli...se il 2 luglio voglio vedere le frecce tricolori devo andare a olbia!!!!ke per ki non lo sapesse è a più di 250km da dove abito io...W la PAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

;) tranquillo che non ce la tolgono ....un problema certo è però che gli stanno tagliando i fondi....ad esempio il 21 maggio, le ho viste a voghera, un paio di passaggi, un paio di tonnaeu e loop e via a casa :angry::pianto: ....in totale saranno durate 4-5 min....

 

l'11 giugno invece sono stato + fortunato, hanno fatto il programma completo, tutte le figure (totale 25 min!!)....io direi di pagare meno degli idioti come la menapace (che per fortuna ora è impotente !! :okok::okok: ) e di investire quei fondi per concedere agli italiani delle emozioni indescrivibili!!! :D:okok:

 

W la PAN :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Glicerina, non cadiamo in ben troppo ovvi doppi sensi.

 

P.S. La vasellina inquina eccome essendo un derivato petrolifero

o 1 dvd ke parla delle frecce fatto dall' aeronautica militare e dice vasellina

 

macchè doppi sensi l'hai pensato tu.........

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Anke io le ho viste quest'estate a cagliari e hanno fatto il programma completo...non so se andrò a vederle a olbia...e se andro spero ke facciano tutto il repertorio...e comunque penso ke x ridurre i costi dovrebbero limitare i sorvoli...quelli si che costano...pagano il carburante x spostarsi e stanno in volo x fare un passaggio di 30 secondi....dato ke si spostano potrebbero fare uno spettacolo completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è che faccio la guerra civile, chiamo le altre pattuglie e le faccio danzare sopra la casa di questa così vedremo se ce le ridarà, e se non ce le ridarà le manderemo Paolo Tarantino a casa a demolirla, e se ancora non ce le ridà le manderemo tutto il 313° Gruppo e 2° Stormo Caccia a spruzzargli addosso i fumogeni e fargli sentire gli MB339

 

WWWW la PAN e tutte le altre pattuglie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
penso lui parli di rivolto l'anno skorso ;)

aaaaaaah avevo capito che aveva fatto trasferire tutti ad udine per qualche motivo...ho capito allora....

 

:P

 

@ federico: so che la maggior parte delle persone la odia ma...allora perchè non entri alla nunziatella? cosi inizi a coltivare la tua passione e poi entri in accademia se davvero la tua passione è cosi grande....

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

penso lui parli di rivolto l'anno skorso ;)

aaaaaaah avevo capito che aveva fatto trasferire tutti ad udine per qualche motivo...ho capito allora....

 

:P

 

@ federico: so che la maggior parte delle persone la odia ma...allora perchè non entri alla nunziatella? cosi inizi a coltivare la tua passione e poi entri in accademia se davvero la tua passione è cosi grande....

bè se proprio vogliamo, invece della nunziatella, o la teuliè a Milano (che poi si tratta dello stesso concorso), sarebbe meglio la scuola militare aeronautica G.Douhet a Firenze....io ho fatto il concorso quest'estate, l'ho passato tutto, ma non sono rientrato nei primi 20 posti in classifica (fatta tra l'altro in base alla media scolastica :pianto::pianto: )

 

cmq non è necessaria una scuola militare per entrare in accademia anzi....certo può esserci qualche vantaggio, ad esempio essere già abituati alla vita militare, e avere qualche informazione di base in + ...

 

ma a Pozzuoli, si forma un pilota partendo da zero....infatti io certamente tenterò lo stesso il concorso in accademia, nonostante non sia entrato a Firenze....e se possibile ritenterò anche il concorso per la scuola militare, se uscirà un concorso che fa al caso mio....mah si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è necessaria una scuola militare per entrare in accademia anzi....certo può esserci qualche vantaggio, ad esempio essere già abituati alla vita militare, e avere qualche informazione di base in + ...

 

io infatti non intendevo che dovesse entrare in quelle scuole per avere agevolazioni ma semplicemente perchè inizi prima a coltivare la tua passione...

cosi non devi aspettare di compiere 18 anni...capisci in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...