Vai al contenuto

PAN abolita?


HFAlex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ad oggi la notizia che non manderemo gli AMX in Afghanistan.

La NATO è incazzatissima, gliel'avevamo promessi e ora si trovano con un buco nella copertura aerea proprio mentre devono ampliarsi verso sud, credo che alla fine sopperiranno gli americani ma noi ci facciamo sempre la stessa figura di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale sia la prossima manovra, non so se li stai difendendo, ma mi pare una gran cagata, anche perchè la gente di quegli AMX o non lo sapeva o se l'era dimenticato, se ti riferisci all'opinione pubblica.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hanno raggiunto un tacito accordo con l'estrema sinistra: in Afghanistan si rimane ma non si mandano gli AMX, che fanno la bua troppo grossa ai cattivi, nè i rinforzi promessi in termini di ampliamento del contingente e soprattutto di forze speciali che la NATO ci chiedeva in un momento importante in cui dal paece keeping si deve passare al peace enforcing nell'area sud del paese, fin'ora in mano all'anarchia e ai talebani.

La NATO, com'è normale se n'è un pò risentita, per usare termini diplometici in pratica sono incazzati come vipere, e noi abbiamo fatto una pessima figura a livello internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ognuno ha le sue rogne... quando c'era al governo la Destra pseudo-patriottica avevamo la legha..... adesso che c'è la sinistra ci troviamo a che fare con elementi, che credono ancora nella storia di mettere il fiorellino nel cannone!! Voglio vedere io in un futuro ipotetico come rispondiamo ad eventuali attacchi o eventuali minacce....

E mentre noi parliamo la russia stanzia oltre 4.6 miliardi di rubli (una cifra astronomica) per rinnovare completamente l'esercito,marina e aeronautica, e per la costruzione di nuovi sistemi di protezione atomica...Azz Alla faccia dei pacifisti... (sti maledetti con il gas si stanno facendo un botto di soldi)

 

Per tornare cmq al tema principale abolire la PAN sarebbe un'oltraggio alla nazione e alla dignità delle forze armate, ma questa ipotesi è al dir poco remota..

Al massimo taglieranno un po' i fondi ma niente di +.

Purtroppo con determinati elementi nel governo.... verdi e comunisti... aimè che credono che ci possa essere la pace nel mondo... che utopia!

E' da migliaia di anni che tutti i popoli si scontrano figuriamoci se adesso possa cambiare la situazione... Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere io in un futuro ipotetico come rispondiamo ad eventuali attacchi o eventuali minacce....

 

Bhee,l'EFA e' trooooppo pericoloso!eeh,,e' atomico,lascia stane sciee fosforescenti:lol:

per difenderci useremo i Folgore!!! :rotfl:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

si bisogna veramente dira che questa vecchietta rinco******a di 82 anni l'ha sparata grossa....già è tanto che abbia una carica cosi importante, invece di stare a cucire a maglia come dovrebbe...

 

per fortuna che è stato eletto de Gregorio...

 

come osa quella parlare cosi dell'orgoglio della nostra nazione? :furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia cm si permette la PAN è 1 simbolo cm la bandiera...e anke loro contribuiscono alla difesa del paese e cmq i loro fumogeni sn a base di olio d vasellina ke NON E' INQUINANTE quindi gia questo fa pensare ke sn rispettosi dell'ambiente....GUAI A KI TOCCA LA PAN se quella strega c prova vado fin la e la prendo a SPRANGATE :furioso::sm:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inquinamento è solo una scusa, stiamo seri, non sono 10 fumogeni a essere responsabili dell'effetto serra. Menapace voleva distruggere il simbolo delle Forza Armate (la PAN è un pò il simbolo di tutte, non solo dell'AMI) che lei odia, come se potesse esistere un paese senza forza armate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...