Vai al contenuto

2 giugno 2006


Taigete

Messaggi raccomandati

Raga il due giugno sono stata a Roma per la parata,come tutti gli anni del resto :D

 

Volevo postarvi alcune foto.. purtroppo quest'anno gli unici velivoli che sono passati sono state le Frecce,bellissime come sempre.. ma i tagli sono stati davvero tanti :(

 

Le ho hostate un po' a caso,non riguardano solo l'AM :D

 

p60212821se.th.jpg

 

p60212842vq.th.jpg

 

p60212875zh.th.jpg

 

p60212852mr.th.jpg

 

p60212917jh.th.jpg

 

p60212930eq.th.jpg

 

p60212892dq.th.jpg

 

p60213002ey.th.jpg

 

p60212941mc.th.jpg

 

p60212965og.th.jpg

 

p60213052uu.th.jpg

 

p60213281ba.th.jpg

 

p60213164bt.th.jpg

 

p60213188kb.th.jpg

 

p60213173sx.th.jpg

 

p60213343qx.th.jpg

 

p60213365af.th.jpg

 

p60213322ib.th.jpg

 

p60213232by.th.jpg

 

p60213246mj.th.jpg

 

p60213781ub.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il due giugno sono stata a Roma per la parata,come tutti gli anni del resto.

mi stava venendo il dubbio :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

cmq quest'anno la parata è stata formata solo da uomini perché si voleva concentrare l'attenzione sugli ufficiali ( e non) e non sui mezzi,visto ke quest'anno di sacrifici umani ce ne sono stati fin troppi! :pianto::pianto::pianto: !

 

 

cmq forti soprattutto quelli incappucciati col passamontagna....come si chiamano....,con l'mp5 ed erano DURI E INCAZZATI in tutti i sensi della parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me erano falsi GIS, hanno incappucciato qualche carabiniere.

Sicuramente,non credo che persone appartenenti al Gis venissero a sfilare.. stesso discorso per il NOCS.

 

p60213525hl.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GIS è un reparto speciale,i soldati che ne fanno parte restano spesso nell'anonimato,non amano(e non possono) farsi vedere facilmente.

E' molto difficile che un membro del Gis vada a dire ai quattro venti "io sono del Gis".

Questo non significa che alla parata non ci fossero veri Gis,ma l'ipotesi di Dominus è molto probabile..non è così facile vederli,e sicuramente quegli "eletti" che fanno parte del Gruppo Intervento Speciale avevano ben altro da fare che marciare in via dei fori imperiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per questo, possono benissimo mostrarsi col passamontagna, il problema è che era un quadrato 9x9 e i GIS non sono mica tanti e molti sono impegnati, specialmente il 2 giugno, nel contrasto al terrorismo e nel mantenimento della sicurezza.

Il numero dei GIS non è reso pubblico ma sicuramente non sono più di 150 quindi mi sembra molto strano che ce ne fossero ben 81 a sfilare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per questo, possono benissimo mostrarsi col passamontagna

Oh beh certo,non sono mica degli emarginati :lol:

 

Intendevo dire che è difficile magari vedere in giro un uomo vestito in abiti civili e venire a sapere che quello fa parte del Gis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...