Vai al contenuto

è arrivato il giorno della bestia..........


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

I pazzi ci sono sempre, se non è consigliabile, non è perchè arriverà Satana, ma perchè è meglio stare lontani da certe gente, drogata e invasata. Cos'hanno fatto le Bestie di Satana lo sanno anche i muri ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pazzi ci sono sempre, se non è consigliabile, non è perchè arriverà Satana, ma perchè è meglio stare lontani da certe gente, drogata e invasata. Cos'hanno fatto le Bestie di Satana lo sanno anche i muri ormai.

Concordo con te Dread approvoapprovo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite un po il film fa veramente pietà non lo consiglio...............

 

sapete perchè ho aperto questo discussione.................

 

perchè non capisco perchè c'è certa gente che dice che satana non esiste (neanche per me)e sempre la gente prosegue dicendo invece che esiste dio

 

chi mi dice invece che non sia il contrario se una persona non sa per certo quello che dica non deve dire quello esiste e quell'altro no..........se non si hanno le prove certe

 

cmq proseguo dicendo che la gente da anni crede a questo e non a quello perchè è bene e quello è male ma sinceramente.............chi è il bene e chi è il male..............

 

le bestie di satana hanno fatto in tutto il mondo tra i 100 e i 200 morti

 

cristo vostro signore ne ha fatti a bizzeffe

 

guerre crociate etc.......

 

nel senso ci sono state più guerre di religione per cristo che altro.................

 

quindi non si deve generallizare su questo è bene e questo è male

 

analizziamo bene il concetto...........

 

cmq ripeto che il film è proprio una schifezza non buttate via soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Satana come lo conosciamo noi è solo la trasposizione cristiana di alcuni dei pagani, in linea di massima principalmente Pan, che è stata effettuata un pò per bandire gli dei precedenti un pò per trovare un cattivo di turno.

Molto interessante il "Saggio su Pan" dello psicanalista Junghiano e filosofo Americano Hillman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo è un uomo che ha detto cose molto belle e che se fosse seguito davvero porterebbe davvero al bene dell'umanità, personalmente, pur essendo ateo, trovo il suo messaggio filosofico stupendo e credo che se fosse considerato solo un uomo la sua persona e il suo agire verrebbero enormemente valorizzati rispetto a quanto si è fatto.

La cosa migliore sarebbe poter avere il suo messaggio integrale, non manipolato per secoli dalla chiesa.

Quanto a Satana per i miei gusti non esiste, è stato solo inventato dalla chiesa per ragioni molto semplici e quindi c'è una sostanziale differenza tra lui e cristo.

Al massimo puoi fare un parallelo tra satana e dio ma non tra satana e gesù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo è un uomo

 

Era un uomo.

 

Un predicatore di pace.

 

Ma i vangeli non sono la sua parola, ma un interpretazione più che contestabile.

 

Satana è più l'antagonista di Dio più che di Cristo.(come dice dominus)

Modificato da Bisness
Link al commento
Condividi su altri siti

x rekap

stai parlando criminali assasini di entrambe le parti anzi

le bestie fanno meno morti i dati parlano chiaro...........

xdominus

chi ti dice che dio esista( qui parlo in generale perchè tu hai detto di essere ateo e siamo in due) e satana non esiste e questo il succo del discorso nessuno può sapere con certezza cio che esiste.......può solo fare delle supposizioni

 

per quanto riguarda la buona dottrina di cristo non c'è niente da dire è un buon pensiero peccato che ha portato solo morte e distruzione.............

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la buona dottrina di cristo non c'è niente da dire è un buon pensiero peccato che ha portato solo morte e distruzione.............

Oltre a morte e distruzione ha anche insegnato i principi base da rispettare come esseri umani (in estrema sintesi: essere buoni). Quello che a me dispiace è che la chiesa talvolta limita troppo la scienza e la libertà dell'uomo (vedi PACS e altro....), ma qui il discorso si allarga ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

limita troppo la scienza e la libertà dell'uomo

Ti straquoto al massimo...

Io comunque sono cattolico, ma... ma... il mio pensiero è diverso da quello della Chiesa, io avvolte penso a come fare per combinare le due cose, il mio pensiero e la Chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la buona dottrina di cristo non c'è niente da dire è un buon pensiero peccato che ha portato solo morte e distruzione.............

Oltre a morte e distruzione ha anche insegnato i principi base da rispettare come esseri umani (in estrema sintesi: essere buoni). Quello che a me dispiace è che la chiesa talvolta limita troppo la scienza e la libertà dell'uomo (vedi PACS e altro....), ma qui il discorso si allarga ancora di più...

quoto il fatto delle limitazioni della chiesa altro motivo per non andarci dietro...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...