Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Non è figo infatti,mica me piace quando è tutto sudato,in braghette e con le gambe storte in mostra :D

 

Me piace quando c'ha il vestito,la cravatta,tutto bello profumato ordinato carino con la camicia e l'orologio fico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è figo infatti,mica me piace quando è tutto sudato,in braghette e con le gambe storte in mostra :D

 

Me piace quando c'ha il vestito,la cravatta,tutto bello profumato ordinato carino con la camicia e l'orologio fico :D

se per essere bello bastasse un vestito di D&G allora...................

 

 

va be Che ne pensate di Donadoni? il nuovo Ct

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto riguarda l'episodio Zidane-Materazzi, la mia opinione è che non è mai esistita una partita di calcio dove un giocatore non offenda l'altro! Fa parte del gioco psicologico fra avversari! Un prfessionista come Zidane che perde la testa e la ritrova nel torace di Materazzi nell'ultima partita della sua carriera durante una finale di coppa del mondo non è perdonabile! Sarebbe come se un pilota militare in missione di guerra decidesse di colpire un obbiettivo ignorando ordini superiori di non farlo! È assurdo che gli sia stato dato il premio di miglior giocatore della coppa, dato che si dimostrato tutt'altro... Essere un giocatore significa anche rispettare le regole stabilite per il gioco... veramente una vergogna, indipendentemente da quello che ha detto Materazzi!

Comunque, l'importante è che siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!! :okok::okok::okok::okok::okok:

Alla faccia dei francesi!!!! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ahhhhh ma che ce frega ma che ce importa,fanno tanto bau bau blablabla perchè rosicanoooooooooooo :lol:

Ai prossimi mondiali vedremo se se lo merita l'Australia di passare ai quarti.. che ce lo dimostrino se sono capaci,no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Blatte non dovrebbero parlare...Ma quanto sta a rosicare quell'uomo?Ma tanto più rosica più godo per la vittoria :asd:

 

No aspettate guardate cosa ho trovato: Dopo il vespaio scatenato dalle dichiarazioni sul match Italia - Australia, ecco arrivare prontamente la risposta diplomatica per chiudere il caso.

"Mi hanno frainteso - dice Blatter - le mie parole di apprezzamento per l'Australia volevano solo essere un plauso al coraggio della nazionale di Hiddink, che con un pizzico di esperienza in più sarebbe andata ai supplementari". Ecco lo zuccherino agli azzurri: "Non ho mai per questo messo in dubbio che il trionfo italiano sia stato meritato, gli azzurri hanno giocato un calcio eccezionale e mostrato qualità superiori".

 

Certo che fa presto a presto a cambiare idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete non puoi partirmi con un coro come quello e non finirmelo, dai continuo io :D

 

 

Ma che ce frega, ma che ce importa,

se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua:

e noi je dimo, e noi je famo,

"c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo!" :rotfl::rotfl:

 

Forza italia :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...