Jump to content
Sign in to follow this  
Psycho

Problemi con il forum

Recommended Posts

Se si deve aggiungere qualcosa si può usare il pulsante modifica che trovi sopra (in alto a destra) ogni tuo messaggio.

davvero credi che non sia capace di generare un virus??

il virus a chi lo manderei? al sito dal quale si caricava il virus,se l'hacker accede spesso a kuel sito è facile che carichi sul suo pc il virus,fatto questo il virus spybot studierà l'antivirus e me ne trasmettera i dati con l'email del hacker, cosi genererò un altro virus in grado di fregare l'antivirus!!!

Non ho detto questo, anche io so scrivere virus o programmi....

Il problema sarebbe un'altro: il tuo ragionamento è giusto, ma il problema è che il tuo virus spybot viene intercettato subito.

facciamo una prova,ti mando il mio amico spybot,vediamo quanto tempo ci metti ad intercettarlo? :D:D:D:D

Ho un problemino...ho notato ke il mio contatore si è fermato a 20 messaggi e non va avanti...come mai?poi vorrei sapere come si avanza di grado....è legato al numero di messaggi inviati?se si quali sono le soglie?nel regolamento non l'ho trovato...

I messaggi nel forum OFF TOPIC non aumentano,non c'è il contatore.

Il grado si alza in base ai messaggi inviati,io mi ricordo che a 50 diventi sottotenente mi pare e poi a 100 tenente.. per il resto.. booooooooohhhh :D

===============

OTxBerkut(l'avrei scritto in free spam ma Psycho ha chiuso quella discussione :D) : per favore svuota la casella messaggi che ti devo mandare un messaggio privato,mi dice che c'hai la memoria piena.

Grazie.

lascia stare taigete, gliel'ho detto pure io mi ha risposto cosi:

"è meglio che il messenger di aerei militari rimanga pieno cosi i moderatori non mi rompono" :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

oggi apro e mi dice che ho un nuovo MP. Non c'è il testo, non c'è firma, non c'è avatar e qualsiasi dato di chi me lo ha mandato. Era tutto vuoto senza nessuna scritta. Vado nella cartella dei MP ricevuti non c'era.

Però c'era in alto appena connesso al forum.

come mai?

Qualche volta ci fa pure a me, ma andando nella cartella degli MP lo vedo normalmente. Ricontrolla nel messenger, magari te l'ha segnato come già letto e non ci hai fatto caso.

Edited by dread

ehi raga è da oggi ke faccio fatica ad aprire le pagine del forum e ad inviare le risposte devo cliccare piu volte sperando di trovare la pagina o sperando d non inviare 1 doppia risposta...capita anke a voi?

Oggi non mi è capitato nulla di simile.

Comunque deve essere un rallentamento momentaneo del server.

In questi casi conviene uscire dal sito e tornare dopo qualche minuto.

Solitamente questi rallentamenti durano poco...

Mi sa che c'e' qualche problema

L'antivirus mi da un sacco di avvertimenti (sia con IE che con Opera) e ho ricevuto una e-mail molto sospetta da questo forum...

Non riuscivo neanche a connettermi, ho dovuto usare un servizio speciale..

Qualcun altro ha riscontrato simili problemi oggi?

E' VERO!!!!!

NON APRITE IL COLEGAMENTO DI QUELLA MAIL, E' UN VIRUS!!!

E' STATA INVIATA AUTOMATICAMENTE A TUTTI.

ANCHE SUL FORUM CI SONO DEI VIRUS CHE TENTERO' DI RIMUOVERE AL PIU' PRESTO!

Ho risolto il problema.

Ho inserito un messaggio in OFF TOPIC, sezione piu visitata rispetto a questa, sperando che tutti leggano in tempo!

Grazie per la segnalazione Ant!

vado subito a cancellarla.

I responsabili chi sono?

Non è che qualcuno di Luogocomune ha deciso di rompere? C'è un modo per scoprire chi fa queste cose?

io addirittura non riuscivo più a entrare nel forum nella barra dei comandi più sopra ti dice in che sito sei e poi ti da operazione completa ma a me compariva un altro sito li sotto prima che mi si bloccasse il forum

Edited by fighter

ieri sera avevo grossi problemi a navigare sul forum,firefox mi diceva che mancavano dei plug-in e contemporaneamente un worm tenteva di entrarmi nel pc tramite il download di firefox.

oggi poi mi è arrivato il trojan tramite posta.......

non è che avete bannato qualcuno che sa fare queste cose o che conosce persone in grado di farlo?

ANche a me con mozilla firefox diceva che dovevo istallare dei plugins.

Poi mi diceva che il worm proveniva da http://count4all.n*t/adv/195/xpl.wmf

Chissa cosa c'è dietro tutto questo.

vorthex pensi sia l'anima di staffo che vaga?

Edited by Psycho

chi è staffo??????

Si tutto regolare.

L'ho messo io per poter lavorare sul forum.

Sto eseguendo degli aggiornamenti per aumentare il livello di sicurezza del forum.

Da adesso non dovrebbero esserci più spiacevoli inconvenienti B-)

Da qualche tempo il forum mi dà problemi infatti non mi compaiono le risposte alle varie discussioni e devo provare più volte per postrale e poi la funzione cerca non mi dà mai risultati come stamattina che ho cercato F-16XL e non mi ha trovato niente così ho aperto una nuova discussione e visto che c'era già mi hanno punito...

Come posso fare?