Vai al contenuto

L'uomo calamita russo....


Dominus

Messaggi raccomandati

Ma che esperimenti gli hanno fatto a questo in siberia :lol::lol:

 

 

MOSCA - A casa sua un piatto e' caduto da una mensola e a sorpresa si e' appiccicato a lui: Mikhail Vassiliev racconta di aver scoperto cosi', a 33 anni, ''l'eta' di Cristo'', le sue prodigiose doti di uomo-calamita. Da allora sono passati due decenni e di strada ne ha fatta: ha potenziato sempre piu' le straordinarie capacita' di attrazione e si e' conquistato un posticino nel Guinness dei Primati. ''La mia forza di gravita' supera quella della Terra'', si e' vantato questo ex operaio russo quando nella redazione del tabloid moscovita 'Moskovski Komsomolets' ha dato ieri una prova eloquente della sua misteriosa e poderosa forza d'attrazione: ha preso una pesante lastra di vetro, che serviva come pianale per un tavolo, e se l'e' ''incollata'' al petto. Come se fosse la cosa piu' naturale al mondo.

 

I giornalisti sono rimasti di stucco ma per l'uomo-calamita, che fino a 33 anni ha fatto lo scaricatore a Ceboksari, una grossa citta' della Russia centrale dove tuttora risiede, l' esibizione alla 'Moskovski Komsomolets' e' stata pura routine. Sta infatti nel Guinness dei Primati perche' come uomo-calamita vanta un record mondiale: e' riuscito ad attaccarsi al petto fino a 165 chili di peso. Per pochi secondi. Ma si tratta comunque di un'impresa piuttosto strabiliante. Mikhail Vassiliev va fiero di un altro exploit: ''Ci sono altri uomini-calamita ma in genere funzionano soltanto con i metalli. Io invece posso attrarre a me un po' di tutto, dal ferro al vetro, dalla plastica alla carta e al legno''.

 

Se davvero e' dotato di un potere straordinario e di che potere eventualmente si tratti non e' pero' affatto chiaro. In Giappone, dove ha fatto una lunga tournee, gli hanno proposto di piazzarsi in un laboratorio e di farsi studiare a fondo ma si e' rifiutato. ''Se Dio mi ha regalato questo dono non devo chiedermi perche' ma devo usarlo'', dice e non nasconde che desidererebbe un maggior riguardo: ''Gli americani hanno inventato l'uomo-ragno. Noi russi abbiamo per davvero l'uomo-calamita e dovremmo dedicargli fumetti e film...''.

 

Da quando a 33 anni ha scoperto di essere un magnete di prima grandezza l'ex scaricatore ha perfezionato di continuo la sua arte. In parallelo all'escalation nel sollevamento pesi senza il minimo contatto fisico (l'interessato l'attribuisce alla sua ''energia mentale'') Mihail Vassiliev si e' reinventato, raffinato e smaliziato. Adesso sfoggia parecchi diplomi in 'scienze esoteriche', ha aperto un sito su Internet (www.biomagnit.ru), e' spesso ai talk-show in tv, si esibisce nei locali notturni di Mosca e sfrutta la sua fama proponendosi come ''consulente'' per la ricerca e la neutralizzazione delle ''zone patogene'' e del ''negativo'' per ''esseri viventi'' e ''locali chiusi''. ''Il cosmo non mi ha dato le forze per guadagnare al casino' e alla lotteria'', si rammarica ma la sua capacita' di attrazione fa palesemente breccia sulle donne. E' gia' stato sposato tre volte ed e ' molto contento dei tre figli: ''Hanno tutti e tre ereditato - sottolinea con orgoglio - le mie doti, fin dalla nascita''.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo stava a chernobyl.......

 

cmq sai che roba le cose che ti si appiccicano!

hahaha,hai ragione :lol::lol: infatti,quando stai a tavola(visto ke attrae anche la carta)la tovaglia gli si appiccica,le forchette,i COLTELLI,i cucchiai....il ferro da stiro :lol: che sfiga !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominus

Ma che esperimenti gli hanno fatto a questo in siberia

Non siamo stati noi, e' tutta colpa della CIA. O degli omini verdi... ma e' comunque colpa della cia perche sono stati loro a maltrattre gli omini verdi.

 

:D

 

Comunque fa male leggere certi giornali e ascoltare certe persone... Nel caso peggiore si rischia la sanita' mentale, nel caso migliore si perde tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...