Vai al contenuto

ATTENZIONE FILM DI MAZZUCCO


Dominus

Messaggi raccomandati

E' uscito il DVD di Luogocomune e ha debuttato a Matrix, l'ho visto adesso per sbaglio, ora guardo e vi dico.

 

EDIT1 Ok abbiamo cominciato con: un B-52 ha colpito l'empire state building e non è caduto e il B-52 è l'aereo più grande che ci sia (crampi allo stomaco) e un edificio non può cadere per un incendio....tralasciando di dire quello che ha provocato il piccolo incendio....

Il povero cospirazionista è sulle spine perchè un filmato fatto dalla redazione Matrix in collaborazione con Paolo Attivissimo gli ha smontato la teoria degli esplosivi e il poveraccio non si trovava spalleggiato da altri luogocomuni a sostenerlo.

C'è da dire che a fare da contraltare c'è il corrispondente da Roma della CNN che non è per niente preparato sull'argomento, anche se ha un normale buonsenso.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix quest'oggi è la fiera dei complottisti. Ma lo sanno o no che stanno dicendo menzogne su menzogne?

 

 

EDIT:

Adesso hanno rimostrato il filmato del Bombardiere americano che nel '45 si è schiantato contro l'Empire State building: visto che quello non è crollato, allora le torri non potevano crollare (questo è quello che dicono).

 

Io ho visto a RealTV un filmato di una demolizione di un palazzo: le cariche esplodevano, c'erano gli sbuffi, ma il palazzo è rimasto su. Adesso non è che dopo che ho visto sto video non credo che i palazzi non si possano demolire con l'esplosivo!

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque l'aereo era un B-25 non un B-52 come ha detto il complottista....e il B-25 non dovrebbe superare le 15 tonnellate ad occhio.....l'aereo più grande del mondo....

Comunque la cosa è più che altro comica!

Insomma il giornalista lì presente è uno che è riuscito a perdere una causa di diffamazione con Priebke!

 

P.S. Comunque complimenti a Dolittle che ha fatto decollare l'aereo più grande del mondo dalla Hornet

 

Qualcuno si procuri il documentario di Mazzucco che si prepara essere davvero divertente, una miniera di minchiate che neanche il Sudafrica...

 

PPS Ecco a voi Mazzucco alla presentazione in diretta da losangeles, california, grande satana

 

PPPS Gianni eri stato troppo benpesante, niente doppia distribuzione, questo si fa pagare!

 

Entro qualche giorno il film "11 Settembre 2001 - INGANNO GLOBALE" sarà acquistabile direttamente in rete, presso arcoiris.tv, che lo distribuisce ufficialmente. E' possibile prenotarsi fin d'ora, a questa pagina. Il prezzo è comprensivo di spedizione a domicilio, e in ogni caso (Italia /Europa/ Resto mondo) sarà ridotto del 30% per gli iscritti di luogocomune. Suggeriamo quindi, a chi volesse prenotare, di inserire accanto al nome anche il nick fra virgolette (Mario "killer" Rossi).

 

 

 

http://luogocomune.net/site/modules/mydown...0509068-4-1.wav

 

 

Psycho è questo il B-25

 

san04%20B-25%20Mitchell%20dobaf%201.jpg

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ha detto che i pompieri e le vittime sul volo 93 le hanno create perchè avevano bisogno di eroi.

 

 

ErnstStavroBlofeld.jpg

 

 

C'era Mazzucco (foto in alto) al telefono, IDOLO! Ha ringraziato tutti i gonzi di luogocomune, infatti a loro che hanno tanto lavoroato il film lo fa pagare il 30% in meno.

Come direbbe il grande Ragionier Ugo "Com'è umano lei.."

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che succede in Italia l'ho visto già succedere in USA, in Francia, in Inghilterra.

 

Alla fine cambia poco: quelli che hanno una certa ideologia già credevano al complotto e sempre continueranno a crederlo. Quelli che sono fuori dalla logica delle ideologie non si fanno ingannare, approfondiscono, si rendono conto delle cavolate, poi cestinano il tutto.

 

Quando i mass media danno voce ai cospirazionisti, i mass media sono "grandi". Quando i mass media segano loro le gambe, i mass media sono comprati.

 

Non aspettatevi di veder mai cambiato questo stato di cose.

 

Comunque, come promesso, vi posto il fimato sui collassi.

 

Si tratta di un video, non molto diffuso, che riprende il collasso della Torre Nord, da Hoboken, un quartiere di New York.

 

Il filmato è molto significativo perchè in esso sentite distintamente tutti i suoni, vedete distintamente l'evolversi del collasso, e alla fine si vede persino uno scheletro della struttura ancora tutto in piedi, che poi viene giù.

 

Ascoltate attentamente il suono, il suo inizio come un brontolio, ben prima di quelle che qualcuno chiama esplosioni e che invece sono il rumore del cedimento.

 

Poi osservate bene i grossi pezzi che vengono giù: sono pezzi in caduta libera, e arrivano giù molto prima del fronte del collasso.

A dimostrazione che non è assolutamente vero che il collasso abbia avuto una velocità che sfidava la forza di gravità: se quei pezzi cadono secondo la legge di gravità, ed è chiaro che lo fanno, è altrettanto chiaro che l'edificio viene giù più lentamente, e quindi non sfida proprio un bel niente.

 

Il filmato è di 20 mega e passa.

 

Potete scaricarlo qui, per i prox 14 giorni:

 

http://www5.spread-it.com/dl.php?id=5062bf...168f3c06e187822

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni io non riesco a scaricare da quel sito.

 

Clicco su download, poi mi apre un altra pagine con scritto:

 

Spread-It : Free File Hosting

There is no registration and no fees. There is nothing to install and no special software required. All you need is the browser you are using right now. A file can be up to 500 mb! We will host your file for 14 days without downloads limit or waiting times. Your file is available for download at our web hosting space 24 hours a day and seven days a week.

--------------------------------------------------------------------------------

Click here to download

 

 

 

Clicco li e non si apre niente, se provo a dirgli con il tasto destro: salva oggetto ocn nome, mi da errore.....

 

Come facciioooo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di che.

 

Da un lato il solito cospirazionista che spara balle una dopo l'altra (l'ultima che ho sentito è che il Pentagono era difeso da cinque batterie di sistemi antierei... evidentemente nascoste sotto i tombini delle fognature) dall'altro una persona intelligente ma non preparata sull'argomento.

 

Comunque sono contento che Mazzucco spilli un po' di soldi a quella gente.

Se lo meritano: chi è causa del suo male, pianga sè stesso, dice un proverbio.

 

E Mazzucco ormai ha un motto:

 

"Sono io, proprio Mazzucco. Sparo balle e i soldi me li cucco".

 

e se li spende a Los Angeles, lui.

In quell'america decrepita, corrotta, infida, cospiratrice, guerrafondaia... nella quale, stranamente, forse per puro masochismo, ha deciso di vivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è una persona squisita, un incrocio tra Gandhi e Francesco d'Assisi

 

 

Salve a tutti. Questo sito è nato, nel 2004, come operazione non a scopo di lucro, e tale intende rimanere nel tempo, nel pieno rispetto di un sano principio di libera informazione.

 

Affinchè possa continuare a crescere, pur restando come tutti lo vogliamo, è peraltro necessario che qualcuno si sia dovuto privare del sacro diritto di andare in miniera ogni mattina a guadagnarsi onestamente il pane quotidiano. A questo si vanno aggiungendo i costi di gestione/affitto server che si sono letteralmente decuplicati nelle ultime settimane, con l'aumento improvviso di visite che abbiamo registrato.

 

Se quindi si desidera dare un contributo, di una qualunque entità, si sappia che sarà degnamente utilizzato per gli scopi di cui sopra, e per quelli soltanto.

 

Grazie

 

Massimo Mazzucco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi raccomando Berkut, ringrazialo da parte di tutti noi.

Eravamo tutti in trepida attesa per questo DVD.

 

Che ci dirà di nuovo rispetto a Loose Change?

 

Questa la grande domanda.....

 

Comunque io è da stamattina che provo a scaricarlo, ma è impossibile.

Prima si bloccava quando raggiungeva i 100 mb, adesso non si riesce nemmeno ad entrare nel sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho visti alcuni spezzoni, è praticamente Loose Change, montato in maniera diversa e ovviamente in italiano, niente più.

 

Comunque su Luogocomune sono ormai in molti che iniziano a portare dissidenza, anche tra quelli più vecchi del forum.

 

In parecchi si sono resi conto che non è possibile sostenere che non ci fosse il 757 al Pentagono, o che le Torri sono cadute per demolizione controllata, e tutti gli esperti intervenuti sul forum hanno deluso le aspettative dei cospirazionisti: esperti in demolizione, esperti in balistica, esperti aeronautici.

 

Al punto che Mazzucco è intervenuto personalmente, e ha detto chiaro e tondo (non riporto letteralmente perchè il sito non mi si apre) : "Ormai non è più tempo di discussioni. Il sito ha la sua linea, la linea è quella che spiego nel DVD, e da quella non ci si muove".

 

Un atto di forza, insomma, nel tentativo di arginare il dissenso, atto di forza assecondato da un gruppetto di fedelissimi che appena un esperto posta una cosa fuori dal coro, lo attaccano pesantemente e lo deridono per metterlo in condizioni di andarsene.

 

Infatti prima se n'è andato l'esperto in demolizioni, adesso se n'è andato l'esperto che il TG1 aveva chiamato per commentare i danni del Pentagono, e ora rischia di fare la stessa fine un controllore di volo.

 

Atteggiamento che non è piaciuto a più di qualcuno, che ha iniziato a rumoreggiare e a lamentarsi.

 

 

EDIT

 

Per Legolas.

Il video noto come "video da Hoboken" è difficilissimo da trovare.

I cospirazionisti lo evitano, se possono, perchè si vede e si sente troppo bene.

Si sente che non c'è nesso tra esplosioni e crollo, si vede che i pezzi vengono giù più veloci del collasso.

Dopo averlo cercato a lungo, te l'ho ritrovato:

 

http://plaguepuppy.net/public_html/video%2...%20Hoboken.mpeg

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...