Vai al contenuto

IL PADRINO


skettles

Messaggi raccomandati

ehilà scusami se sn in ritardo

perché nella missione in cui devi picchiare i due ragazzi del liceo quello rosso ti uccide sempre???? kome fai a farlo fuori??
devi fare esattamente quello ke ti dicono i tuoi amici xciò lo sbatti al muro...sulle lapidi a terra insomma ascolta quello ke dicono e poi lo pesti...
me lo potete paragonare con mafia?
sn giochi un pò diversi.Il padrino lo apprezzerai sicuramente se hai visto il film infatti i personaggi sn riprodotti benissimo e la trama del gioco segue quella del film poi è simile a gta perché ci sn negozi estorsioni rapine e poliziotti corrotti...mafia mi è piaciuto tantissimo x la storia ke sarebbe perfetta x un film...cmq ti consiglio di comprarlo il padrino è molto bello e divertente!!! ;);););)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia sembra un pochino GTA...........ma paragonarlo al padrino non so se sarebbe un paragone azzeccato.

al padrino c è + libertà rispetto a mafia ke invece è fatto a missioni...x questo ho detto ke gta è simile al padrino
l'avete sbloccato lo skin di soldato imperiale (quello di star wars)? un mio amico cell'ha ma ogni volta ke gli dico come ha fatto lui mi risponde <<magiiiiaaaa!!!>
6 sicuro ke non ti abbia detto una grande caz****??? :blink::blink::blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...