Vai al contenuto

Il mostro di Loch Ness


Berkut

Messaggi raccomandati

Il mostro non c'è.

 

Ma se dovesse esserci............ è della CIA.

 

e io che mi riferivo ad una mia ex-ragazza.

Allora fatemi indovinare: la mia ex è una creatura ordita dalla cia?

 

Gianni staffo ti ha cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo sia tanto remota la possibilità che a loch ness possa essere vissuto un "relitto" dei vecchi dinosauri.

sono convinto però che se ci fosse tuttora, lo si sarebbe già appurato con le varie tecnologie a disposizione.

se ancora esiste questo alone di mistero, allora si che è tutta una falsa a fini di lucro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

lo anno visto 2 ubriachi che avevano parcheggiato la macchina davati al fiume e gli a soffiato, erano ubriachi, poi ce ne sono stai altri ma personalmente penso che sia un tronko alla deriva, sennò un cetaceo anormale ma un rettile non puo esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto viene da 1 sito contro il paranormaleloch_ness_foto_del_dentista_spiegata.jpg

 

e questo è il sito parla anke dei cerchi d grano ke abbiamo citato sito

 

 

ma secondo me il dinosauro tanto carino si è trasferito in acque piu calde es quelle del lago di garda :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema,così come per mokele mbembe e per altri criptidi è questo.....non è possibile che ve ne sia un solo esemplare o una coppia.infatti,una specie,per contiuare a vivere deve riprodursi con esemplari che non appartengano alla stessa famiglia (genitori,figli,nipoti,cugini),in quanto,altrimenti,il corredo genetico verrebbe inevitabilmente corrotto.servirebbero,dunque,alcune decine di esemplari non imparentati tra loro,affinchè la specie sopravviva nel tempo.

 

per quanto riguarda loch ness ci sono alcune teorie...ad esempio che il plesiosauro non sia quello che sembra ma una ancestrale specie di foca dal lungo collo,della quale però è solo ipotizzata la sua passata esistenza.infatti,potrebbe essere che quello che c'era nel lago,oggi sia semplicemente morto.

un altra è quella secondo la quale esisterebbero dei canali sottorranei che collegano loch ness al mare.....cosa daltronde non improbabile....e che quindi il lago sia solo un posto dove gli animali sosterebbero per qualche tempo

.inoltre,vi sono altri laghi,alle stesse latitudini,anche nell'emisfero australe dove sono stati avvistate creature simili.

 

non dimentichiamoci,inoltre,che esistono moltissimi avvistamenti di criptidi marini in tutto il mondo,anche in tempi recenti,che troverebbero soluzione con l'ammissione dell'esistenza di preistoriche specie di cetacei (è il caso dei mostri americani) o di veri e propri serpenti marini (essi esitono per davvero ma sono di dimensioni normali e non gigantesche)

 

insomma,la questione non è così semplice come sembra e ricordiamoci che uno dei più illustri criptidi,il calamaro gigante,architeutis dux,è stato ufficialmente classificato solo alla fine dell'800,benchè se ne abbia notizia da tempi antichissimi e,nonostante ciò,a tutt'oggi non è stato ancora visto o catturato un esemplare vivo

 

per ulteriori curiosità e per avere una panoramica della criptozoologia andate a visitare questo sito,dove io sono iscritto... http://forum.criptozoo.com/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente esistono ancora molti esseri viventi sopratuttto insetti che non abbiamo ancora classificato, pero il mostro di LochNess, come molti altri mostri è secondo me una fantasia è stato anche approvato(X confessione) che la foto + famosa quella dove si vede chiaramente il suo profilo è stata fatta da un uomo del luogo con un pezzo di legno sagomato della grandezza di pochi cm :D:lol::D le altre sono come al solito sfocate ecc ecc... una era addirittura la foto sfocata di un cane che riportava un bastone :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...